Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giorgio calabrese è contro di noi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
    io sono in normocal,appena sopra il fabbisogno quando mi alleno,e ho da mangiare TUTTO.... e vivo bene..


    evidentemente te lo puoi permettere,se lo facessi io diventerei obeso
    se poi mi facessi un 80% di carbo la finirei col non potermi vestire di bianco perche altrimenti mi troverei sempre attorno un tale di nome Achab coll'arpione in mano

    low carb e cheto imho fan solo danni

    sono in parte d'accordo quando vengono portate agli estremi, perquanto la Gluconeogenesi.....
    comunque trovo sempre meglioqueste 2 che la dieta del plebeo che si rimpinza di fritti,sottaceti e birra a go go

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
      Ehhh sono scelte che uno fa. Io però penso che l'80% della gente che fa le low carb non abbia mai provato una dieta low fat, che penso sia "più salutare".
      Io l'ho provata e non mi sono trovato bene. Avevo meno lucidità mentale e mi sentivo più debole.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio
        è uscito un libro del dietologo/nutrizionista giorgio calabrese, gli ho dato una letta e mi ha incuriosito il fatto che scosiglia proprio la dieta che spesso viene consigliata per dimagrire cio'è ricca di pro e povera di carbo....lui dice in sostanza che ci deve essere equilibrio tra i macronutrienti.....voi che ne pensate??
        Di che equilibrio sta parlando ? In qualsiasi dieta che non sia drastica c'è un equilibrio. Anche nella zona e nella low-carb c'è un equilibrio, ma dipende dove tale equilibrio è spostato.
        Nella dieta mediterranea l'equilibrio è spostato verso i carboidrati, tanto per farti un esempio.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          bravo max!

          Commenta


            #20
            anke io anni fa provai la low fat
            risultato... dopo 2 mesi non stavo + in piedi davo i numeri, ero depresso, incazzato con il mondo, pinagevo da solo sul letto

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              anke io anni fa provai la low fat
              risultato... dopo 2 mesi non stavo + in piedi davo i numeri, ero depresso, incazzato con il mondo, pinagevo da solo sul letto
              Ho visto che ci sono alcuni che non si trovano bene, altri si trovano meglio, come vedi la soggettività è molto alta amico
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                io sono in normocal,appena sopra il fabbisogno quando mi alleno,e ho da mangiare TUTTO.... e vivo bene..

                low carb e cheto imho fan solo danni
                soggettivita'.....fanno danni su di te....fanno miracoli su altri....
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Ho visto che ci sono alcuni che non si trovano bene, altri si trovano meglio, come vedi la soggettività è molto alta amico
                  cm in tutto...allenamento,senso del gusto,tollerabilita' alimentare....ecc...
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Calabrese....Da quando nn c'è + Bisio mi salva solo lui dalla tristezza.....
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      #25
                      X Calabrese và bene tutto basta che siano PRODOTTI DA FORNO.

                      Cmq grassi saturi rules.

                      Io se non li magno proprio non mi sento bene..

                      Azz se mi legge calabrotto..


                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da steds Visualizza Messaggio
                        X Calabrese và bene tutto basta che siano PRODOTTI DA FORNO.

                        Cmq grassi saturi rules.

                        Io se non li magno proprio non mi sento bene..

                        Azz se mi legge calabrotto..
                        Se non sbaglio è amante anche dei vini.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          Se non sbaglio è amante anche dei vini.
                          e della FIAT e del Made in Italy in generale...basta che sia Italiano e a lui arrivi la sua quota
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            #28
                            Ho visto che ci sono alcuni che non si trovano bene, altri si trovano meglio, come vedi la soggettività è molto alta amico

                            io con la low carb mi trovo bene sia fisicamente che mentalmente e sopratutto sono soddisfatto dei risultati ma la mia paura è che questo star bene non sia solo momentaneo, quindi che con il passare del tempo non faccia danni, vedi fegato e reni....sarà un piacere essere smentito
                            Perennemente Sovrallenato!!

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio

                              low carb e cheto imho fan solo danni
                              un limite alle cazzate giornaliere no eh..?


                              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio
                                io con la low carb mi trovo bene sia fisicamente che mentalmente e sopratutto sono soddisfatto dei risultati ma la mia paura è che questo star bene non sia solo momentaneo, quindi che con il passare del tempo non faccia danni, vedi fegato e reni....sarà un piacere essere smentito
                                Questo non si può sapere. I danni a lungo termine di un regime dietetico sono poco studiati ed è anche difficile studiarli, dati i molteplici fattori che intervengono.
                                Max_power, The Sicilian Rock

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎