Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giorgio calabrese è contro di noi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    ma chi tengono in salute???ma nell'antichita' non esistevano queste forme di cereali raffinati.. eppure a legumi,frutta e sevaggina avevan tutti dei fisici spettacolari e stavano benone...il soggetto medio secondo te necessita dell'80% di calorie da cereali raffinati....mah....pensala cm vuoi.cmq non hai capito quello che intendevo....
    CMQ OGNUNO DEVE RICERCARE IL REGIME PIU' ADATTO ALLE PROPRIE ESIGENZE,OBBIETTIVI E ORGANISMO.
    Deduco definitivamente che non sono io a non saper scrivere ma qualcun altro a non saper leggere.
    Ho parlato forse di cereali raffinati?!?!
    Come fai a dire che nell'antichità avevano tutti fidici spettacolari? Ti basi sulle statue di Michelangelo o di Prassitele?!?! Guarda che quelle non sono esattamente rappresentative dell'uomo medio dell'epoca. E' come guardare il tipo in copertina su Men's Health e dire che tutti gli uomini moderni sono così.

    NON FATEMI DIRE COSE CHE NON HO DETTO PER FAVORE.

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da eccio Visualizza Messaggio
      Deduco definitivamente che non sono io a non saper scrivere ma qualcun altro a non saper leggere.
      Ho parlato forse di cereali raffinati?!?!
      Come fai a dire che nell'antichità avevano tutti fidici spettacolari? Ti basi sulle statue di Michelangelo o di Prassitele?!?! Guarda che quelle non sono esattamente rappresentative dell'uomo medio dell'epoca. E' come guardare il tipo in copertina su Men's Health e dire che tutti gli uomini moderni sono così.

      NON FATEMI DIRE COSE CHE NON HO DETTO PER FAVORE.
      OK OK...NON SO LEGGERE...CIAO.
      sigpic

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        OK OK...NON SO LEGGERE...CIAO.
        Beh, controlla pure se compare anche una sola volta la locuzione "cereali raffinati" in tutto ciò che ho scritto.

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da eccio Visualizza Messaggio
          Beh, controlla pure se compare anche una sola volta la locuzione "cereali raffinati" in tutto ciò che ho scritto.
          non so leggere... scusami...
          sai calabrese parla nella dieta mediterranea di orzo e avena,frutta e legumi...
          sigpic

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            non so leggere... scusami...
            sai calabrese parla nella dieta mediterranea di orzo e avena,frutta e legumi...
            Pace?!?!?!

            Un'ultima cosa: al di là di analisi, tabelle precostituite, diete imposte ecc., secondo me vale molto ascoltare e riconoscere i segnali e le necessità del proprio corpo che, a meno di patologie tipo diabete e simili, è in grado di dirci di cosa necessita.

            Commenta


              #81
              yes..
              sigpic

              Commenta


                #82
                guarda, eccio lascia perdere. Non dico che tu abbia o non abbia ragione, ma constato che toccare il discorso "troppe proteine" su questo forum e' peggio che smadonnare in diretta a radio maria.

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da eccio Visualizza Messaggio
                  Mi preme ricordare che molti di quelli che così mangiavano e che hanno continuato a mangiare così sono i grandi vecchi che fanno dell'Italia uno dei luoghi con l'aspettativa di vita media più alta del mondo (si veda anche il Giappone).
                  si è vero è quello che ho voluto ribadire.
                  i vecchi ke campano 100 anni la pasta raffinata ba....a o la vo..o non sanno nemmeno ke colore abbia

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                    toccare il discorso "troppe proteine" su questo forum e' peggio che smadonnare in diretta a radio maria.
                    bella questa.

                    Commenta


                      #85
                      ......cioè stiamo a discure con uno che a definito la keto iperproteica.....ma cioè....sarai + portato x gli studi classici eccio ho ammirato il brocardo e Prassitele......

                      kissà se conosceva la resistenza insulinica Prassitele.....me lo kiedo spesso......
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio
                        è uscito un libro del dietologo/nutrizionista giorgio calabrese, gli ho dato una letta e mi ha incuriosito il fatto che scosiglia proprio la dieta che spesso viene consigliata per dimagrire cio'è ricca di pro e povera di carbo....lui dice in sostanza che ci deve essere equilibrio tra i macronutrienti.....voi che ne pensate??
                        Calabrese è visibilmente in sovrappeso grazie alla sua dieta, e quando glielo hanno fatto notare ha dato la colpa ai geni molto sensibili alla glicemia che gli hanno tramandato gli avi.
                        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          ......cioè stiamo a discure con uno che a definito la keto iperproteica.....ma cioè....sarai + portato x gli studi classici eccio ho ammirato il brocardo e Prassitele......

                          kissà se conosceva la resistenza insulinica Prassitele.....me lo kiedo spesso......
                          Leggi bene che non o definito iperproteica la Ketogenica. Era solo un'associazione di regimi alimentari che ho definito "finalizzati" ad obiettivi particolari. Il mio discorso era più complesso di ciò che tu hai capito. Non ho intenzione di ripetere tutto per l'ennesima volta.

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                            guarda, eccio lascia perdere. Non dico che tu abbia o non abbia ragione, ma constato che toccare il discorso "troppe proteine" su questo forum e' peggio che smadonnare in diretta a radio maria.
                            Ops, me ne sono accorto; almeno a Radio Maria se ti confessi recuperi consenso!!!

                            Commenta


                              #89
                              Si badi bene che io non voglio certo dire che la dieta del bodybuilding non debba essere iperproteica. E' piu' che logico. Ma basta veramente poco per un ragazzo di 70 chili che inizia a fare palestra per rendere una dieta iperproteica. una bistacchina in piu' a pranzo, un paio di ovetti la mattina, e gia' una dieta da equilibrata diventa iperproteica. Non c'e' certo bisogno di chilate di carne o barattoloni di polveri. Se andiamo su gente gia' di una certa massa il discorso e' diverso, ma qui leggo di gente che chiede come dimagrire, nemmeno facendo palestra, e gli si consigliano 6 pasti proteici prenanna compreso!
                              (ribadisco, comunque, come detto in un altro post, che io in 15 anni di frequentazione di svariate palestre, ho visto diventare veramente grossi quelli che mangiavano si proteine, ma anche abbondantissimi carbo. riso in primis. non per niente luna caprese, che non e' certo l'ultimo arrivato, insiste sempre, inascoltato, su questo punto).

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                                Si badi bene che io non voglio certo dire che la dieta del bodybuilding non debba essere iperproteica. E' piu' che logico. Ma basta veramente poco per un ragazzo di 70 chili che inizia a fare palestra per rendere una dieta iperproteica. una bistacchina in piu' a pranzo, un paio di ovetti la mattina, e gia' una dieta da equilibrata diventa iperproteica. Non c'e' certo bisogno di chilate di carne o barattoloni di polveri. Se andiamo su gente gia' di una certa massa il discorso e' diverso, ma qui leggo di gente che chiede come dimagrire, nemmeno facendo palestra, e gli si consigliano 6 pasti proteici prenanna compreso!
                                (ribadisco, comunque, come detto in un altro post, che io in 15 anni di frequentazione di svariate palestre, ho visto diventare veramente grossi quelli che mangiavano si proteine, ma anche abbondantissimi carbo. riso in primis. non per niente luna caprese, che non e' certo l'ultimo arrivato, insiste sempre, inascoltato, su questo punto).

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎