sti' benedetti fiocchi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • f.b.o
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 608
    • 6
    • 0
    • Send PM

    #31
    dorian c 6?
    "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

    Commenta

    • DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
      amico , ciao, ho bisogno di un consiglio. ho optato per una iso x fare un po di ricomposizione.
      dopo le sesioni pesi (carichi alti e serie basse) come faccio lo spuntibno pwo?
      tanti mi dicono che e' meglio solo pro e non inserire i cho ad alto ig.
      tu che dici ?se li devo togliere , dove li metto (generalmente stavo sui 50 g di gallette di riso o azimo) per non scendere sotto il mio budjet calorico?
      ps ho deciso di tenere una iso con cals leggermente sotto il tdee quando non mi alleno e tdee quando mi alleno , in modo da giocarmi la ricomposizione con pesi e l' aerobica(allenamenti con hiit, 60-70%fcs,variazioni ritmo in collina).
      grazien come sempre amico.
      inserirei del vitargo+whey nel post w.o. sempre conteggiandolo nell'intake di cho... altriemnti solo pro e cho dopo 60 minuti cabia poco amico.
      sigpic

      Commenta

      • f.b.o
        Bodyweb Member
        • Jul 2006
        • 608
        • 6
        • 0
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        inserirei del vitargo+whey nel post w.o. sempre conteggiandolo nell'intake di cho... altriemnti solo pro e cho dopo 60 minuti cabia poco amico.
        quindi anche in ricomposizione leggermente sotto il tdee (le cls le controllo con l'aumento aerobico(hiit)) ,puntando sopprattutto all'irrobustimento&potenziamento addominale e non avendo molta bf , posso mantenere i cho post wo alto ig se nn ho capito male. mentre in aerobico (60-70%fcs) tengo only pro e al massimo qualche wasa ho una menle (take calorico chos permettendo) giusto?

        ma è possibile che (abituato a diete con alti cho) da quando li ho calati rendo di piu'?oggi ad esempio per via di cose li ho tenuti a 150 (per me un record) e ho trovato una energia inaspettata (nonostante le poche ore di sonno e le poche cals mangiate in giornata)...misteri , ma da settembre, ipertrofia con low carbs o magari con un pensierino ad una paleo modificata ...
        comqunque grazie ancora amico dorian!
        "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

        Commenta

        • DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

          #34
          Molti soggetti me compreso trovano maggior lucidita' e miglior prestazioni in low carb cn la glicemia sottontrollo....
          per quanto riguarda il post w.o. pesi ti ripeto che non cambia molto ma se dovessi scegliere dei cho punterei su vitargo o maltodestrine che sn molecole cn peso elevato che si comportano differentemente dagli altri cho..
          oppure solo whey d un bel piatto di riso dopo 60 minuti nel pasto completo.
          io in ricomposizione la tralascerei la fase aerobica amico...o cmq la inserirei cn un tempo run di rigenerazione....
          post aerobica cmq zero cho.
          sigpic

          Commenta

          • f.b.o
            Bodyweb Member
            • Jul 2006
            • 608
            • 6
            • 0
            • Send PM

            #35
            !!
            "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

            Commenta

            • f.b.o
              Bodyweb Member
              • Jul 2006
              • 608
              • 6
              • 0
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              Molti soggetti me compreso trovano maggior lucidita' e miglior prestazioni in low carb cn la glicemia sottontrollo....
              per quanto riguarda il post w.o. pesi ti ripeto che non cambia molto ma se dovessi scegliere dei cho punterei su vitargo o maltodestrine che sn molecole cn peso elevato che si comportano differentemente dagli altri cho..
              oppure solo whey d un bel piatto di riso dopo 60 minuti nel pasto completo.
              io in ricomposizione la tralascerei la fase aerobica amico...o cmq la inserirei cn un tempo run di rigenerazione....
              post aerobica cmq zero cho.
              dorian,, ti ho rotto i maroni per il pwo aerobica, ma lo spuntino prewo aerobica , come lo faccio? van bene solo mandorle o ci va una piccola fonte di cho tipo 100g di mele insieme?
              anche per hiit e fartlek zero cho postwo? oppure posso metterne una 20 di grammi ( low ig tipo wasa o mele insiem elle pro?) dopo dato che non hanno effetto lipo immediato ma sucessivo in termini metabolici..?



              ps dorian ancora 2 cose:
              1) apro un 3ad dove ti chiedero consigli sulla mia prox (la voglio già impostare) dieta per ipertrofia ma questa volta low carb
              2) hai un contatto dove ti posso postare in pvt delle foto con su dei segni che secondo me sono dovuti a ritenzione ?
              grazie, se puoi bene, altrimenti nn importa resti un grande, amigos!
              Last edited by f.b.o; 09-07-2007, 18:44:42.
              "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

              Commenta

              • DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
                dorian,, ti ho rotto i maroni per il pwo aerobica, ma lo spuntino prewo aerobica , come lo faccio? van bene solo mandorle o ci va una piccola fonte di cho tipo 100g di mele insieme?
                anche per hiit e fartlek zero cho postwo? oppure posso metterne una 20 di grammi ( low ig tipo wasa o mele insiem elle pro?) dopo dato che non hanno effetto lipo immediato ma sucessivo in termini metabolici..?

                io li metterei dopo un ora...nel pasto post whey.

                ps dorian ancora 2 cose:
                1) apro un 3ad dove ti chiedero consigli sulla mia prox (la voglio già impostare) dieta per ipertrofia ma questa volta low carb ok
                2) hai un contatto dove ti posso postare in pvt delle foto con su dei segni che secondo me sono dovuti a ritenzione ? in pvt non ci sn mai...ma ti seguo qui volentieri.
                grazie, se puoi bene, altrimenti nn importa resti un grande, amigos!
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X