sti' benedetti fiocchi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
    non e' troppo bassa una 2200? riesco a mantenermi con 2600 al pelo...
    ma se devi dimagrire....400kcal sotto il fabbisogno non mi sembra na tragedia....al massimo alza di 10g i fat e prti da 2300.. vedi cm vai e poi decidi...
    sigpic

Commenta

• f.b.o
      Bodyweb Member
      • Jul 2006
      • 608
      • 6
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      ma se devi dimagrire....400kcal sotto il fabbisogno non mi sembra na tragedia....al massimo alza di 10g i fat e prti da 2300.. vedi cm vai e poi decidi...
      no no dorian, non devo dimagrire, devo solo mantenermi cercando solo un buon compromesso tra i nutrienti in modo da evitare di trattenere liquido
      "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

Commenta

• nIK0
        Banned
        • Nov 2006
        • 9634
        • 390
        • 617
        • SK
        • Send PM

io i fiocchi quando ho wo mw li faccio, se no un bicchiere di latte ps!
        Sono in def e non vedo appannamenti vari....

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

no no dorian, non devo dimagrire, devo solo mantenermi cercando solo un buon compromesso tra i nutrienti in modo da evitare di trattenere liquido
          ok.ok, avevo frainteso...allora attestati sulle calorie del fabbisogno....ma abbassa i cho aumentando i fat.
          sigpic

Commenta

• f.b.o
            Bodyweb Member
            • Jul 2006
            • 608
            • 6
            • 0
            • Send PM

ok.ok, avevo frainteso...allora attestati sulle calorie del fabbisogno....ma abbassa i cho aumentando i fat.
            fatto amico:
            265cho 41%
            187 pro 29%
            88lip 30 %
            che ne dici?
            carbo basso ig sino al pre wo a scalare verso sera , pre wo (mela + 30g pro polvere), post wo chos alto ig (malto+whey) o gallette di riso e tonno, cena senza carbo p, prenanna (fiocchi+ mandorle) colazione , pranzo.
            non maledrimi, ti faccio n paio di domande
            1)dove posso collocare un po di mandorle oltre al prenanna? a colazione? , nel prewo?
            2) post wo quando sono in piscina o corro come lo imposto? a seconda del tipo di allenamento? se faccio ripetute di potenza metto il post come per i pesi (cho high ig+pro) s invece il ritmo e' basso sul parametri 60-70%fcs come lo imposto? grazie dorian in anticipo
            3) per drenare che piglio?tarassaco e betulla possono andare? il glicerolo?
            grazie dorian in anticipo.

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

fatto amico:
              265cho 41%
              187 pro 29%
              88lip 30 %
              che ne dici?
              carbo basso ig sino al pre wo a scalare verso sera , pre wo (mela + 30g pro polvere), post wo chos alto ig (malto+whey) o gallette di riso e tonno, cena senza carbo p, prenanna (fiocchi+ mandorle) colazione , pranzo.
              non maledrimi, ti faccio n paio di domande
              1)dove posso collocare un po di mandorle oltre al prenanna? a colazione? , nel prewo? negli spuntini se non ci sn fat e cmq una piccola quota pari a 10g ci sta a colazione.
              2) post wo quando sono in piscina o corro come lo imposto? a seconda del tipo di allenamento? se faccio ripetute di potenza metto il post come per i pesi (cho high ig+pro) s invece il ritmo e' basso sul parametri 60-70%fcs come lo imposto? grazie dorian in anticipo only pro+bcaa poi nel pasto successivo cho a basso i.g.+pro+fat
              3) per drenare che piglio?tarassaco e betulla possono andare?possono andare il glicerolo?non serve a questo scopo
              grazie dorian in anticipo.
              il resto ok.
              sigpic

Commenta

• f.b.o
                Bodyweb Member
                • Jul 2006
                • 608
                • 6
                • 0
                • Send PM

il resto ok.
                grazie amico, nn ho potuto rispondere subito, ero via per lavoro.
                ok , il post wo (corsa 60-70fcs) mi hai detto solo pro....ok, ma dato che ceno molto piu' tardi, se metto un panino integrale o di segale con bresaola e qualche mandorla ci stà?
                pensavo nei giorni in cui non stimolo l'anaerobico, di portare i cho anche a 240 e poi a 260, quando lavoro in anaerobico, ti sembra ok?
                che mi consigli al mattino al posto dei latticini, dato che mi danno un po di appannamento? (non posso mangiare gli albumi, nn li digerisco) pensavo a delle pro tipo 20g e bere del te come bevanda ...ma non so ...
                dimmi dimmi....

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

vanno bene le pro in h20....
                  sigpic

Commenta

• f.b.o
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2006
                    • 608
                    • 6
                    • 0
                    • Send PM

dorian, ancora una cosa: ho visto che i fiocchi di latte (exquisia: 100g= 87kal/3lip/13pro/1cho)che prendo nel prenanna hanno (su 200g) 4 grammi di saturi...secondo te son troppi ho mi stio' segando un po troppo la caveza?
                    ne ho trovati altri con pochissimi fat, ma hanno piu' carbo,come i vivita ho quelli lidl.... non saprei.che dici continuo con i vivita?
                    ps ma e' il lattosio che fa appannare nei latticini?
                    grazie amico e scusa la rottura di marroni...

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

troppe pippozze....vanno bene gli ex..anzi sn pure i piu' buoni....
                      non e' il lattosio che nei fiocchi poi e' irrisorio in quantita'...per quanto riguarda i fiocchi e' il sodio ma gli ex se non sbaglio non ne sn molto ricchi....
                      sigpic

Commenta

• f.b.o
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2006
                        • 608
                        • 6
                        • 0
                        • Send PM

troppe pippozze....vanno bene gli ex..anzi sn pure i piu' buoni....
                        non e' il lattosio che nei fiocchi poi e' irrisorio in quantita'...per quanto riguarda i fiocchi e' il sodio ma gli ex se non sbaglio non ne sn molto ricchi....
                        eh, eh, .. ...lipidi, carboidrati, proteine e....pippozze...alla fine nella dieta dovrei mettere anche quelle come macronutriente... ma devo tenerlo basso, un po' come i grassi saturi, fanno male...
                        confermi gli ex sono boni e hanno piu' yogurt degli altri, ho èprovato i vitasnella e quelli della lidl, ma il sale si sente eccome rispetto agli exq...
                        grazie amico, se ho problemi (piu seri di questa pippa qui' ) mi faccio vivo, cmq grazie ancora
                        ps ultima cosa: in low carb, come sono le % ?
                        cho=?
                        lip=?
                        Pro=?
                        e' possibile fare una low con miniricariche ifrasettimanali?
                        grassie ancora
                        cheers

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

eh, eh, .. ...lipidi, carboidrati, proteine e....pippozze...alla fine nella dieta dovrei mettere anche quelle come macronutriente... ma devo tenerlo basso, un po' come i grassi saturi, fanno male...
                          confermi gli ex sono boni e hanno piu' yogurt degli altri, ho èprovato i vitasnella e quelli della lidl, ma il sale si sente eccome rispetto agli exq...
                          grazie amico, se ho problemi (piu seri di questa pippa qui' ) mi faccio vivo, cmq grazie ancora
                          ps ultima cosa: in low carb, come sono le % ?
                          cho=?
                          lip=?
                          Pro=?
                          e' possibile fare una low con miniricariche ifrasettimanali?
                          grassie ancora
                          cheers
                          low carb.....cho sotto i 120g a basso i.g.
                          pro 2xkg-3x kg (a discrezione diciamo)
                          fat :il resto delle kcal per raggiungere la quota calorica prefissata....di solito minimo 1g fat per kg di lbm.
                          e' possibile inserire delle miniricariche di massimo 5g cho per kg lbm ma sn molto,molto soggettive....diciamo che non sn obbligatorie... magari se e' very low carb diciamo sui 60g cho die ci sta sicuramente... poi va verificata velocita' del dimagrimento,tempistiche e obbiettvi...
                          sigpic

Commenta

• f.b.o
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2006
                            • 608
                            • 6
                            • 0
                            • Send PM

low carb.....cho sotto i 120g a basso i.g.
                            pro 2xkg-3x kg (a discrezione diciamo)
                            fat :il resto delle kcal per raggiungere la quota calorica prefissata....di solito minimo 1g fat per kg di lbm.
                            e' possibile inserire delle miniricariche di massimo 5g cho per kg lbm ma sn molto,molto soggettive....diciamo che non sn obbligatorie... magari se e' very low carb diciamo sui 60g cho die ci sta sicuramente... poi va verificata velocita' del dimagrimento,tempistiche e obbiettvi...
                            mentre se si tratta di massa o mantenimento (come dovrei fare ora), come va imposato il regime low(ne approfito xke' da settembre vorrei provare massa con una low carb dato che tendo a legare moltissima acqua)??

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

tutto dipende dall'IN-TAKE calorico...quindi in base all'obbiettivo aumenterai le kcal....in low carb aumenterai i grassi ovviamente per fa aumentare le calorie alla quota prefissata.
                              sigpic

Commenta

• f.b.o
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2006
                                • 608
                                • 6
                                • 0
                                • Send PM

amico , ciao, ho bisogno di un consiglio. ho optato per una iso x fare un po di ricomposizione.
                                dopo le sesioni pesi (carichi alti e serie basse) come faccio lo spuntibno pwo?
                                tanti mi dicono che e' meglio solo pro e non inserire i cho ad alto ig.
                                tu che dici ?se li devo togliere , dove li metto (generalmente stavo sui 50 g di gallette di riso o azimo) per non scendere sotto il mio budjet calorico?
                                ps ho deciso di tenere una iso con cals leggermente sotto il tdee quando non mi alleno e tdee quando mi alleno , in modo da giocarmi la ricomposizione con pesi e l' aerobica(allenamenti con hiit, 60-70%fcs,variazioni ritmo in collina).
                                grazien come sempre amico.

Commenta

Working...
                                X