Ragazzi ma scherziamo!!! non fatevi troppe seghe mentali! che anche se mangiate una pizza la settimana diventate lo stesso come jay cutler!!
l'a questione non è se mangiare o meno la pizza ma come viene fatta!!!
io mangio almeno una volta la settimana una bella pizza fatta in casa che contiene:
- circa 120 gr di farina + 2 cucchiai di crusca e un po di lievito di birra per l'impasto, con pochissimo sale;
- 80-100 gr di mozzarella pugliese artigianale freschissima!!!
- pomodorini ciliegino tagliati a metà sparsi sulla pizza;
- un filo di olio extravergine d'oliva pugliese di prima scelta!!
- e per finire 2 o tre foglioline di basilico fresco appena staccate dal vaso sul mio terrazzo aggiunte crude prima di portare a tavola;;
cosa ci trovate di sgarro o di perverso in tutto cio' ??? specie se dopo una pesante seduta di allenamento??
badate bene l'importante è cio' che si mangia e le quantità.
certo che se per pizza intendete quelle schifezze da fast food con oli di dubbia provenienza e schifosissimo impasto di formaggi per pizze allora addioooooooooooooooo!!!!!
e se non basta per farvi invidia ci piazzo su anche un paio di fettine di bresaola o di crudo di parma adeguatamente sgrassato!!!
ciao belli e buona definizione!!!! :-)
l'a questione non è se mangiare o meno la pizza ma come viene fatta!!!
io mangio almeno una volta la settimana una bella pizza fatta in casa che contiene:
- circa 120 gr di farina + 2 cucchiai di crusca e un po di lievito di birra per l'impasto, con pochissimo sale;
- 80-100 gr di mozzarella pugliese artigianale freschissima!!!
- pomodorini ciliegino tagliati a metà sparsi sulla pizza;
- un filo di olio extravergine d'oliva pugliese di prima scelta!!
- e per finire 2 o tre foglioline di basilico fresco appena staccate dal vaso sul mio terrazzo aggiunte crude prima di portare a tavola;;
cosa ci trovate di sgarro o di perverso in tutto cio' ??? specie se dopo una pesante seduta di allenamento??
badate bene l'importante è cio' che si mangia e le quantità.
certo che se per pizza intendete quelle schifezze da fast food con oli di dubbia provenienza e schifosissimo impasto di formaggi per pizze allora addioooooooooooooooo!!!!!
e se non basta per farvi invidia ci piazzo su anche un paio di fettine di bresaola o di crudo di parma adeguatamente sgrassato!!!
ciao belli e buona definizione!!!! :-)
Commenta