Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pizza Pazza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pizza Pazza

    Vorrei un parere sul cibo più buono del mondo:LA PIZZA!!!!!!!!!!!
    Siete d'accordo con me?è o non è il miglior sgarro che possa esistere?Sono sivuro che parecchia gente sarà d'accordo con me...
    Cqm esiste qualche modo per rendere utile ciò che è anche scquisito?
    In poche parole quando sarebbe più conveniente assumere pizza e quale gusto sarebbe ottimo per un bb.
    La semplice margherita o qualcosa di diverso?
    Sono tutto orecchie...Fatevi avanti

    #2
    sento odore di delirio
    sigpic

    Commenta


      #3
      t risponderanno tt allo stesso modo..gli sgarri x esseri utili devi afrli cn le cs ke + t piacciono se no sn inutili...e uno va fuori a mnagire uan volta e inizia a nn mangiare qll xke ha tot carbo..qll altro xke ha poche pro. ecc..tnt vale ke se ne sta a dieta xfetta..vuoi mangiare la pizza prenditi la + calorica ke c'è..poi xo riga dritto!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
        Vorrei un parere sul cibo più buono del mondo:LA PIZZA!!!!!!!!!!!
        Siete d'accordo con me?è o non è il miglior sgarro che possa esistere?Sono sivuro che parecchia gente sarà d'accordo con me...
        Cqm esiste qualche modo per rendere utile ciò che è anche scquisito?
        In poche parole quando sarebbe più conveniente assumere pizza e quale gusto sarebbe ottimo per un bb.
        La semplice margherita o qualcosa di diverso?
        Sono tutto orecchie...Fatevi avanti
        Sono d'accordo con te, anch'io sono un amante della pizza. Io comunque la considero un cibo di sgarro e come tale da limitare solo qualora si voglia fare uno sgarro.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Sono d'accordo con te, anch'io sono un amante della pizza. Io comunque la considero un cibo di sgarro e come tale da limitare solo qualora si voglia fare uno sgarro.
          bravo max ottime parole

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Sono d'accordo con te, anch'io sono un amante della pizza. Io comunque la considero un cibo di sgarro e come tale da limitare solo qualora si voglia fare uno sgarro.
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
              Vorrei un parere sul cibo più buono del mondo:LA PIZZA!!!!!!!!!!!
              Siete d'accordo con me?è o non è il miglior sgarro che possa esistere?Sono sivuro che parecchia gente sarà d'accordo con me...
              Cqm esiste qualche modo per rendere utile ciò che è anche scquisito?
              In poche parole quando sarebbe più conveniente assumere pizza e quale gusto sarebbe ottimo per un bb.
              La semplice margherita o qualcosa di diverso?
              Sono tutto orecchie...Fatevi avanti
              la pizza è sgarro!!!!io la domenica minimo ne mangio 2 o tre a cena!!!poi per una settimana ho la nausea a pensarci!!

              JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                la pizza è sgarro!!!!io la domenica minimo ne mangio 2 o tre a cena!!!poi per una settimana ho la nausea a pensarci!!
                due tre ? e che hai al posto dello stomaco
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #9
                  Mangiata ieri sera, margherita con sopra bresaola......

                  Quando ero come ero, la mangiavo anche 2-3 sere di seguito, forse è per questo che ora non ne sento una voglia matta, quella di ieri è stata a distanza di 6 mesi dall'ultima.

                  Credo che uno sgarro ogni tanto (ogni 6 mesi eheheheh) ci stia.... l'importante è che gli sgarri non diventino abitudine, altrimenti si manda tutto a put**ne!!!
                  Com'ero e come sono diventato--> http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=118811

                  Commenta


                    #10
                    Io ho l'abitudine di mangiarla praticamente tutti i sabati sera e visto che lo considero uno sgarro non mi limito solo a quella dopo ci aggiungo anche un bel cornetto algida se no che sgarro è? Ma una volta a settimana penso vada bene risveglia un po' il metabolismo!!!

                    Commenta


                      #11
                      Ma in ricarica di una dieta metabolica si può mangiare senza essere considerato uno sgarro?
                      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                      Commenta


                        #12
                        si in ricarica ci sta...ma sempre sgarro e'...solo che in ricarica diciamo che danni non ne fai dato che si assumono molti cho...io la conteggio cmq nell'in-take calorico di ricarica...ehehheh..
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Ok!! Nn vedo l'ora di iniziare la md!!!!

                          Dorian mi daresti un'occhiata nella sezione low carb? Thanks
                          ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                            la pizza è sgarro!!!!io la domenica minimo ne mangio 2 o tre a cena!!!poi per una settimana ho la nausea a pensarci!!
                            Ma segui una low-carb? quindi la domenica fai la ricarica?
                            OT: Abiti a Ripa??? Io sn delle vicinanze e di vista ci conosciamo(conosciuti all'action)...Ciao "aquilotto"!!!
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              xò ke PIZZA sia eh!!! mica quelle tristezze senza mozzarella ke si leggono ogni tanto e fanno rivoltare Mameli nella tomba....

                              come disse un giorno tal Max Power:

                              La pizza senza mozzarella è come una donna senza la ****: non serve!
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎