Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colazione.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Colazione.....

    è proprio necessario fare una colazione abbondante per un BB io più di una tazzina di thè e un pò di biscotti non riesco a mangiare!!
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

    #2
    Originally posted by Albe:
    è proprio necessario fare una colazione abbondante per un BB io più di una tazzina di thè e un pò di biscotti non riesco a mangiare!!

    Si una buona colazione è indispensabile per un BB !Devi sforzarti a mangiare di più...magari cerca di introdurre una quantità maggiore di cibo ma gradualmente !Vedrai che ti abituerai !Ma dammi la tua dieta così potrò risonderti con più precisione(perchè forse non riesci a fare una colazione abbondante perchè ti riempi troppo a cena).

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      La colazione deve essere il pasto per eccellenza del bodybuilders, considera che il tuo corpo arriva da un digiuno di circa otto o più ore ed è di coseguenza affamatissimo di carboidrati e proteine.

      Ciao
      Kaiser Soze
      "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

      Commenta


        #4
        La colazione è un pasto necessario NON SOLO per i bodybuilder, ma per tutti. La colazione è molto importante per seguire una sana e corretta alimentazione.

        Napalm
        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

        Commenta


          #5
          La tua colazione non e' da BB ma se vuoi puoi dedicarti sempre al ricamo con l'uncinetto...
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #6


            Kaiser Soze
            "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

            Commenta


              #7
              La colazione regola il tuo metabolismo per tutta la durata della giornata
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                Si sono d'accordo :secondo me è il pasto più importante della giornata:fai una cosa postami la tua dieta cosicchè ti potrò aiutare...


                ci sentiamo


                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  dieta:
                  colazione..la sapete
                  metà mattina 1/2litro di latte con 30 gr di pro
                  pranzo (sono a lavoro):3 panini bresaola,tacchino,crudo o arrosto circa 200 gr di salumi
                  metà pomeriggio 1/2litro di latte con 30 gr di pro
                  prima di allenarmi 7 gr di BCAA
                  allenamento
                  cena 150 gr di pasta con sugo 150 gr di carne bianca o rossa insalata e carote formaggio e un frutto (ovviamente viene ciclizzato il tutto con pesce,uova,tonno)

                  ciao
                  Albe
                  Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Master Slim coach by 4move

                  CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                  / Blog personale

                  Commenta


                    #10
                    Ti appesantisci troppo la sera !Ecco perchè non riesci a mangiare al mattino !Forse per lavoro non ti sei accorto che hia fatto della cena il tuo pasto principale.Beh non dev'eseere così !Fai una cosa.Limita i carboidrati a cena e aumenta l'assunzione di proteine!Il mattino ti troverai più affamato sicuramente.(Ma la pasta al lavoro non la puoi mangiare ?)


                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      ti ringrazio per avermi risposto...la pasta purtroppo a lavoro non posso mangiarla non abbiamo mense vicino al mio ufficio,per aumentare la proteine intendi aumentare quelle in polvere o aumentarle a cena con il cibo?
                      grazie
                      ciao
                      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Master Slim coach by 4move

                      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                      / Blog personale

                      Commenta


                        #12
                        La colazione ferma il catabolismo notturno e mette in moto il nostro corpo al mattino sbloccando e attivando il nostro metabolismo nonchè dandoci vitale energia per cominciare al meglio la giornata.
                        Calorie a valanga quindi...

                        ------------------
                        | ~~~ pot ~~~ |
                        ------------------
                        «« « « pot » » »»

                        __________________

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Albe:
                          dieta:
                          colazione..la sapete
                          metà mattina 1/2litro di latte con 30 gr di pro
                          pranzo (sono a lavoro):3 panini bresaola,tacchino,crudo o arrosto circa 200 gr di salumi
                          metà pomeriggio 1/2litro di latte con 30 gr di pro
                          prima di allenarmi 7 gr di BCAA
                          allenamento
                          cena 150 gr di pasta con sugo 150 gr di carne bianca o rossa insalata e carote formaggio e un frutto (ovviamente viene ciclizzato il tutto con pesce,uova,tonno)

                          ciao
                          Albe
                          Per quanto riguarda la cena, assolutamente d'accordo sull'eccessiva pesantezza,elimina per lo meno la pasta ed il frutto e mangia più proteine(ma limita i formaggi).
                          Per il pranzo, sei obbligato a farlo così e va bene, agli spuntini ti consiglio di aggiungere qualche carbo(frutta, cereali) oltre al latte ed alle proteine.


                          Is a calorie a calorie?
                          ---------------------------
                          Nulla dies sine linea
                          ---------------------------

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Albe:
                            dieta:
                            colazione..la sapete
                            metà mattina 1/2litro di latte con 30 gr di pro
                            pranzo (sono a lavoro):3 panini bresaola,tacchino,crudo o arrosto circa 200 gr di salumi
                            metà pomeriggio 1/2litro di latte con 30 gr di pro
                            prima di allenarmi 7 gr di BCAA
                            allenamento
                            cena 150 gr di pasta con sugo 150 gr di carne bianca o rossa insalata e carote formaggio e un frutto (ovviamente viene ciclizzato il tutto con pesce,uova,tonno)

                            ciao
                            Albe

                            Albe ,
                            la tua dieta e' perfetta ad eccezione di colazione e cena.

                            A cena riduci i carbo , magari max 50/80 gr se ti alleni e ZERO quando non ti alleni (pero' io non so che metabolismo hai , se non metti su ciccia , ok vai pure di carbo) , pero' AUMENTA le pro ad almeno 200/300 gr di carne SEMPRE.

                            Per la colazione , anche io sono uno che la mattina per mangiare SOLIDI si deve sforzare. E un giorno mi sono stufato di sforzarmi. Quindi ho cominciato a BERE solo latte e pro con un multivitaminico. Tutto qui , recupero poi i carbo a pranzo e a meta' mattina ...... Comunque tu devi impostare la tua alimentazione in base al tipo di metabolismo che hai.
                            Prova e vedi come ti trovi.

                            Ciao , MAX.
                            Max

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Albe:
                              ti ringrazio per avermi risposto...la pasta purtroppo a lavoro non posso mangiarla non abbiamo mense vicino al mio ufficio,per aumentare la proteine intendi aumentare quelle in polvere o aumentarle a cena con il cibo?
                              grazie
                              ciao
                              Io sono contrario all'integrazione con proteine in polvere !Ma tu fai quello che vuoi.
                              Comunque intendevo di assumere più proteine con l'alimentazione


                              max_power

                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎