Già provato, nach'io lo trovo ottimo come gusto e come soluzione per variare l'alimentazione.
Provate yogurt magro + proteine !!!! Ottimo dessert
Collapse
X
-
Originally posted by max_power:
Si però forse è impossibile che un yogurt contenga 9 calorie per 100 gr !
max_power
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
Commenta
-
-
Un'occhiata alle calorie secondo me è sempre meglio tenerla sia se si vuole crescere e superare il fabbisogno sia se si vuole dimagrire e stare al di sotto del fabbisogno.
Lo so che sono un po' tradizionalista...
------------------
| ~~~ pot ~~~ |
------------------«« « « pot » » »»
Provate yogurt magro + proteine !!!! Ottimo dessert
Ho provato per gioco yogurt bianco (20gr) + proteina (30) gr.. Se consideriamo che lo yogurt ha 16 gr netti di proteine e le "polverine" Twinlab ben 18 gr.: ebbene un bel 33 di pro fanno bene, e poi sono un dessert gustosissimo. Provare per credere
Commenta
-
-
Gia' provato!
E' molto meno digeribile!
Ma mi sembra strano 20gr di yogourt+30 di pro!
Con 20gr di pro a mala pena riesci a mischiare; io ne mettevo 200/300gr.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK:
Gia' provato!
E' molto meno digeribile!
Ma mi sembra strano 20gr di yogourt+30 di pro!
Con 20gr di pro a mala pena riesci a mischiare; io ne mettevo 200/300gr.
Io lo digerisco benissimo. Forse perchè utilizzo uno yogurt che trovo soltanto all'ipermercato CARREFOUR. Molto leggero ($9 calorie per 100 grammi) e anche poco acido. Garantito per 0, dico zero di grassi.
Buonissimo davvero
Commenta
-
-
Gia' provato. per me molto meno digeribile, preferisco frullare le pro con della frutta,si ottiene un composto denso a mio parere molto buono:-)
------------------
every integer number is one of my favourite friendsevery integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
-
Originally posted by Potino78:
Un'occhiata alle calorie secondo me è sempre meglio tenerla Lo so che sono un po' tradizionalista...
Is a calorie a calorie?
Nulla dies sine linea
Commenta
-
-
Originally posted by ALFSAM:
200 gr scusa. 200 grammi di yogurt.
Io lo digerisco benissimo. Forse perchè utilizzo uno yogurt che trovo soltanto all'ipermercato CARREFOUR. Molto leggero ($9 calorie per 100 grammi) e anche poco acido. Garantito per 0, dico zero di grassi.
Buonissimo davvero
Ciao , Max.Max
Commenta
-
Commenta