If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Indian: ---ma..una sana pizza o un bel mega-gelatone (Viale Somalia...ARRIVOOO!!) o un po' di NUTELLA (non so resistergli!! ) ---
Ciao. Indian
colazione che ho fatto sabato (il mio giorno libero):
- 300 ml di latte zymil
- 50 g. di fiocchi di avena pralinati di mandorle e con cioccolata al latte
- 10 (più o meno) macine
- 10 (più o meno) cuoricini (biscotti al burro della pavesi)
- una stecca di plasmon
- una stecca di 6 plumcake
- un uovo sodo
- 5 albumi (ovviamente questi prima, per non rovinare il gusto)
- una barretta wafer nocciolato
A parte questo, se segui una dieta buona che funziona lo sgarro lo puoi fare (ad esempio la zona, la metabolica addirittura lo impone); ma questo non significa che dato che uno non ingrassa in un giorno ti puoi ubriacare! cioè uno è libero di farlo, ma una cosa è mangiare alimenti che fanno ingrassare o fanno male alla salute (eicosanoidi, insulina eccetera) però se presi per una vita, una cosa è mangiare cose che possono fare male anche UNA SOLA VOLTA (come tanto alcool o un alimento particolarmente irritante per la mucosa gastro-intestinale)!
E senò che fai per sbagliare ti viene una patologia a livello gastrointestinale e poi non puoi più "godere" del giorno libero a settimana!
Originally posted by nicodipietro:
[B]colazione che ho fatto sabato (il mio giorno libero):
- 300 ml di latte zymil
- 10 (più o meno) macine
- una stecca di plasmon
- un uovo sodo
per quanto mi riguarda .....ho un metabolismo come quello di conan......
e il giorno libero in cui ingozzarsi secondo me e' un trucco stravalidissimo... migliore ancora e' allenare il gruppo carente o che e indietro in quel giorno cosi riceve il massimo carburante anabolico possibile....
poi gli altri giorni della massa io mangio come una vacca tipo la teoria di leepriest e poi magari da aprile mangio qualsiasi cosa tutti i giorni ma la sera nell' ultimo pasto riduco i carboidrati.... e poi faccio solo 3 settimane di definizione...... penso come conan.....che ha il metabolismo come il mio...
Originally posted by nicodipietro: colazione che ho fatto sabato (il mio giorno libero):
- 300 ml di latte zymil
- 10 (più o meno) macine
- una stecca di plasmon
- un uovo sodo
Miiiiiiiiiii l'hai fatto lo sgarro eh!!?
[This message has been edited by * * P o w e r * * (edited 08-04-2001).]
ma solo io quando mi guardo dopo aver mangiato tanto alla domenica mi paio un ciccione schifoso e mi vien voglia (per 30 minuti max) di buttar via la fase di massa, mettermi a fare deinizione, e smettere palestra dopo essermi spaccato il cranio contro ad un muro?
Per poi ricordarmi al primo allenamento che sono 1.72 per 68 kg con vita 74 kili...che se mi metto a dimagrire troppo divento na seppia :-)
e poi solo io mi addormento come un tordo quando mangio tanto ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta