Ciao ragazzi! Sono 185 cm per 79 kg e mi hanno dato questa dieta per aumentare la massa magra, da seguire per circa 2 mesi:
Colazione:300 cl latte scremato + 30 gr.pro
50 gr. cereali
Spuntino: 250 yogurt + 1 frutto
Pranzo : 150 gr pasta/riso con pomodoro/olio
200 gr carne rossa + verdura
Spuntino: latte scr. + 30 gr.pro
Cena : 250 gr.carne bianca
100 gr.pane + verdura
Spuntino: acqua + 30 gr.pro
Volevo farvi qualche domanda:
- più di così non riesco proprio a mangiare.Ho perso 42 kg ed il mio corpo non è abituato ad ingerire di più
-le alternative proteiche le conosco, ma quando utilizzarle? Ad esempio, il tonno, il pesce, le uova posso mangiarli a pranzo invece della carne o è meglio a cena? E quanti gr.?
- Voglio aumentare massa muscolare e so che un pò di massa grassa la prenderò, ma per giugno-luglio sarò asciutto? Ho perso tanti kg e mi terrorizza il mio passato...
- le pro in polvere le ho ancora per un mese, ma poi vorrei sostituirle con alimenti perchè sono uno studente univers. e le mie risorse non sono molte...
Vi ringrazio per la pazienza e... fatevi sentire!!! Grazie, David
Colazione:300 cl latte scremato + 30 gr.pro
50 gr. cereali
Spuntino: 250 yogurt + 1 frutto
Pranzo : 150 gr pasta/riso con pomodoro/olio
200 gr carne rossa + verdura
Spuntino: latte scr. + 30 gr.pro
Cena : 250 gr.carne bianca
100 gr.pane + verdura
Spuntino: acqua + 30 gr.pro
Volevo farvi qualche domanda:
- più di così non riesco proprio a mangiare.Ho perso 42 kg ed il mio corpo non è abituato ad ingerire di più
-le alternative proteiche le conosco, ma quando utilizzarle? Ad esempio, il tonno, il pesce, le uova posso mangiarli a pranzo invece della carne o è meglio a cena? E quanti gr.?
- Voglio aumentare massa muscolare e so che un pò di massa grassa la prenderò, ma per giugno-luglio sarò asciutto? Ho perso tanti kg e mi terrorizza il mio passato...
- le pro in polvere le ho ancora per un mese, ma poi vorrei sostituirle con alimenti perchè sono uno studente univers. e le mie risorse non sono molte...
Vi ringrazio per la pazienza e... fatevi sentire!!! Grazie, David
Commenta