curiosita sul metabolismo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggio
    ragazzi mi sate facendo apura...cioe 12 pizze..forse in un giorno le mangio...ma nn di fila..è una cs immonda..cioe nn me lo immagino nenake uno ke mangia 12 pizze di fila..
    Se sei uno normale, non riesci a mangiarne neanche in un giorno. Dovresti arrivare ad un massimo di 5-6, non di più.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• mex90
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 417
      • 8
      • 5
      • barbaiana!!
      • Send PM

bho nn ho mai provato..ma tnt normale so di nn esserlo..qnd mangiavo tnt ed ero 100kg normale di certo nn ero..adesso sicuramente nn ce la farei..ai tempi penso ke nn mi sarei fermato a 5-6 pizze in un girno...mangiando sl qll!anke xke sn 7200 kcal circa..beh inun giorno normale penso ke stavo a 4500..senza esagerare..quindi..dati principalmente da carbo!stavo tipo sui 100g pasta+200g pane sia mezzogiorno ek sera..senza considerare i biscotti ecc..xo ormai sinceramente nn voglio enake provare a mangiare sl pizze..mangio sl se ho fame..è inutile ingozzarsi x vedere se si riesce a mangiare..
      Last edited by mex90; 27-06-2007, 12:57:42.

Commenta

• nomoretrouble
        Crazy..... taaaazzzz!
        • Dec 2006
        • 10597
        • 685
        • 863
        • Heliopolis sopra l'albero sacro
        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Ma sei un tipo che mangia tanto ? Eri un ex obeso ?

Conosco un collega di mio fratello che viaggia con quelle quantità di cibo, è una cosa assurda. Ricordo che una volta andò in uno di quei ristoranti dove pagavi una quota e portavano "pizze a buffet". Teoricamente ne potevi mangiare quanta ne volevi, ma ovviamente i padroni del ristorante pensano che magari uno si fermi a 2 pizze massimo, invece quello continuava a mangiare e continuavano a portargli le pizze.
        Ora, non so quanto di vero ci sia in questa storia, ma se è vero quella persona ha qualche problema di salute.
        obeso no a 13-14-15 anni ero un pò cicciotto, perchè facevo la scuola alberghiera e mangiavo dalla mattina alla sera quello che cucinavamo noi, tempo x attività fisica 0 ma voglia tanta, come diplomato mi son messo a pedalare, dopo 2 mesi sono stato ingaggiato da una squadra di clicismo dilettantistico Dove ho corso x 5 anni, già ero una ottiama forchetta, ma con uno sport che ti permette di farti 4000kcal al giorno dimagrendo ero diventato una botumiera, perciò dopo una corsa da magari 200km (senza aiutini speciali)andavamo in pizzeria e ripulivo le tasche al direttore sportivo, 6-7 pizze margherita andavano sempre tranquillamente.
        questo è il motivo del mio stomaco immenso

Commenta

• mex90
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 417
          • 8
          • 5
          • barbaiana!!
          • Send PM

mamma mia...6-7 pizze..nn ho mai epdalato x 200km..ma dovevi avere una bella famozza..lol

Commenta

• nomoretrouble
            Crazy..... taaaazzzz!
            • Dec 2006
            • 10597
            • 685
            • 863
            • Send PM

sopratutto se te li fai a 50km/h di media

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              obeso no a 13-14-15 anni ero un pò cicciotto, perchè facevo la scuola alberghiera e mangiavo dalla mattina alla sera quello che cucinavamo noi, tempo x attività fisica 0 ma voglia tanta, come diplomato mi son messo a pedalare, dopo 2 mesi sono stato ingaggiato da una squadra di clicismo dilettantistico Dove ho corso x 5 anni, già ero una ottiama forchetta, ma con uno sport che ti permette di farti 4000kcal al giorno dimagrendo ero diventato una botumiera, perciò dopo una corsa da magari 200km (senza aiutini speciali)andavamo in pizzeria e ripulivo le tasche al direttore sportivo, 6-7 pizze margherita andavano sempre tranquillamente.
              questo è il motivo del mio stomaco immenso
              A quanto stai di bf ora ?
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• nomoretrouble
                Crazy..... taaaazzzz!
                • Dec 2006
                • 10597
                • 685
                • 863
                • Send PM

8,7 con impendenzionetrica, xrkè le plike mi danno molto meno.
                quando correvo ero al 7
                in massa arrivo al 10 max

Commenta

Working...
                X