Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
curiosita sul metabolismo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioverissimo ho amici che dicono di mangiare molto poi quando si mangia una pizza insieme fanno fatica a finirla mentre io me ne mangerei un'altra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioho visto uno mangiarsene 12 di filasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIo non stavo parlando sul fatto che incida tanto o poco, io sto parlando del fatto che incide, tutto qui.ok ok mica volevo far polemiche...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCi sono delle persone che hanno un metabolismo molto alto, dato magari da una maggiore produzione di ormoni tiroidei, soprattutto T3, o una maggiore conversione di T4 in T3.
Queste persone sono una minoranza comunque.
La maggior parte delle persone che dice di mangiare tanto e di non ingrassare, alla fine vedi che non mangia tanto quanto dice. Questo perchè la quantità di cibo percepita è altamente soggettiva.
Oppure c'è gente che mangia tanto, ma fa molta attività fisica o fa un lavoro faticoso.
O ancora: gente che mangia tanto, ma mangia sano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiodove mi hai visto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioè un pro che ho visto di persona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioazz ma quanto c'ha messo? almeno un paio d'ore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio penso di riuscire afargli fare na figuracciaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
cioe 12 pizze alla napoletana(qll tonde) insieme nn pensavo nemmeno fosse possibile amngiarle..cioe gia una pizza una persona normale la sazia..2-3 un mangione cm si deve..uno ke magari cm è è un exx mangione..adesso a dieta secondo me a 4 a scoppiare c arriva..ma 12!!sn un enormita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioRiesci a mangiare 12 pizze rotonde ?
si ma non lo faccio mai solitatamente mi limito alla mia e quella della tipa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi, a 10 ci arrivo tranquillo, a 12 non ho mai provato ma non penso x sole 2 in + pizze c siano grossi problemi
si ma non lo faccio mai solitatamente mi limito alla mia e quella della tipa
Conosco un collega di mio fratello che viaggia con quelle quantità di cibo, è una cosa assurda. Ricordo che una volta andò in uno di quei ristoranti dove pagavi una quota e portavano "pizze a buffet". Teoricamente ne potevi mangiare quanta ne volevi, ma ovviamente i padroni del ristorante pensano che magari uno si fermi a 2 pizze massimo, invece quello continuava a mangiare e continuavano a portargli le pizze.
Ora, non so quanto di vero ci sia in questa storia, ma se è vero quella persona ha qualche problema di salute.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta