Nella mia dieta chetogenica ho uno spuntino da fare con delle arachidi o mandorle. Però faccio fatica a digerirle, mi sento molto appesantito. Esiste un alimento che abbia dei valori simili e sia adatto in una chetogenica?
Frutta secca e digestione
Collapse
X
-
Arachidi my drug.A dicembre a volte ne ho magnate mezzo kg al giorno.A me non davano grossissimi problemi, ma magari se le metti nel frullatore non le senti proprio.Io le buttavo sia nel frullatore per farle macinare con latte, caffe, albume etc e poi le usavo addirittura assieme ai cerali nel latte.Pensate che mia madre aveva imparato che quando sulla lista della spesa scrivevo ALIMENTO volevo intendere il pacco da mezzo kilo di arakidi.Peccato che ci si debba definire eheheh
ciao ragazziFINCHE'PUOI!!!!------GRRRRRRRR
-
-
Originally posted by STREGONE78:
baron..........
mica le arachidi che compri sono quelle della SAN CARLO???? quelle si che fanno schifo e anche a me salivano alla gola sempre.Fammi sape' che sono curioso
Commenta
-
-
LE CAMEO LE TROVI IN TUTTA ITALIA (CONFEZIONE VERDE).SONO SALATE MA CHE TI FREGA??? LE METTI NELLO SKOLAPASTA E LE SCIACQUI PER UN BEL PO'.LE ARAKIDI HANNO POKI EGUALI KOME ALIMENTO (SPECIE PER LA MASSA RAGAZZI).
IG TRA I PIU' BASSI E UN APPORTO KALORIKO DA PAURA.C'E' DI MEGLIO???? (NEL PERIODO DI MASSA...PURTROPPO SOLO IN QUELLO EHEHEH)FINCHE'PUOI!!!!------GRRRRRRRR
Commenta
-
-
Originally posted by BaronBlack:
Nella mia dieta chetogenica ho uno spuntino da fare con delle arachidi o mandorle. Però faccio fatica a digerirle, mi sento molto appesantito. Esiste un alimento che abbia dei valori simili e sia adatto in una chetogenica?
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
Commenta