Ciao a tutti....una domanda fatta per lo piu per curiosita(frse una domanda idiota)...In ricarica qnt peso prendete in genere? Dall'ultima "pesata" prima di ricaricare alla prima del giorno dopo?
Ricarica e perso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Darkane Visualizza MessaggioCiao a tutti....una domanda fatta per lo piu per curiosita(frse una domanda idiota)...In ricarica qnt peso prendete in genere? Dall'ultima "pesata" prima di ricaricare alla prima del giorno dopo?
A seconda di quanto e come ricarichiOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioin genere 1kg e mezzo 2.
A seconda di quanto e come ricarichiBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCon una ricarca di 350gr cho tra 0.7 e 1,0 kgOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Ma a cosa serve fare dieta tt la settimana e poi fare ste mega ricariche ==!!!???
Quello che nn ho ancora capito delle diete ipocaloriche è proprio questo: perchè si fa la ricarica
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMa a cosa serve fare dieta tt la settimana e poi fare ste mega ricariche ==!!!???
Quello che nn ho ancora capito delle diete ipocaloriche è proprio questo: perchè si fa la ricarica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMa a cosa serve fare dieta tt la settimana e poi fare ste mega ricariche ==!!!???
specialmente se sei in una posizione di stallo, e il corpo non trovandone (perchè appunto fai lowcarb) non capisce di prenderle dai depositi ma inizia a bruciare quello che c'è di piùLast edited by bloodz; 24-06-2007, 22:18:01.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta