If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
niente fà miracoli, puoi usare un termogenico e una crema lipolitica, ma non ti aspetare niente, cmq usa la funzione cerca, di questa stagione è pieno di 3d sulla pancetta
Giusto niente fa miracolil considera poi che una crema lipolitica agisce siu % di bf molto basse diciamo 5 %
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Giusto niente fa miracolil considera poi che una crema lipolitica agisce siu % di bf molto basse diciamo 5 %
see vabbè...al 5% neanche ti serve la cremina...ci faresti le gare tranquillamente.
Comunque io penso che assottigliamento della pelle anche sui 8-10% di bf..
(a me sta facendo questo effetto)
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
see vabbè...al 5% neanche ti serve la cremina...ci faresti le gare tranquillamente.
Comunque io penso che assottigliamento della pelle anche sui 8-10% di bf..
(a me sta facendo questo effetto)
comunque parliamo sempre di bf molto basse. Il problema è che fanno passare le creme lipolidiche come miracolose ma non è cosi
Un saluto all'utenza (molto preparata devo dire).
Approfitto (è lecito?) di questa discussione per chiedere qualche consiglio e parere rimanendo, essenzialmente, nel tema della discussione.
Sono alto 1.86 x 95kg (poco più, poco meno) e pratico comunque da diverso tempo, due anni, pesi e attività per la massa muscolare, sia in palestra che a casa (ora solo a casa), anche se in maniera non molto costante.
Ecco la mia alimentazione per sommi capi:
Colazione.
100-150ml di latte + 30g di cereali all bran
Metà mattina.
Acqua (mezzo litro o più) + un ghiacciolo
Pranzo.
Petto di pollo o 150g di roastbeff + verdura varia (priva di condimenti) + un pacchetto di cracker
Pomeriggio.
Acqua (un litro e mezzo minimo) + 2 ghiaccioli o mela
Cena.
Verdura e/o 150g tacchino
P.S durante la giornata bevo dai 3 ai 4 litri d'acqua.
Approfitto (è lecito?) di questa discussione per chiedere qualche consiglio e parere rimanendo, essenzialmente, nel tema della discussione.
Sono alto 1.86 x 95kg (poco più, poco meno) e pratico comunque da diverso tempo, due anni, pesi e attività per la massa muscolare, sia in palestra che a casa (ora solo a casa)???????????????, anche se in maniera non molto costante.
Colazione.
Metà mattina. Acqua (mezzo litro o più) + un ghiacciolo
Pranzo.
Petto di pollo o 150g di roastbeff + verdura varia (priva di condimenti) + un pacchetto di cracker
Pomeriggio. Acqua (un litro e mezzo minimo) + 2 ghiaccioli o mela
Cena.
Qualcosa da modificare?
un ringrazimento
ma ci prendi in giro ?????????????????????
Sono alto 1.86 x 95kg (poco più, poco meno) e pratico comunque da diverso tempo, due anni, pesi e attività per la massa muscolare, sia in palestra che a casa (ora solo a casa), anche se in maniera non molto costante.
Colazione.
Metà mattina.
Acqua (mezzo litro o più) + un ghiacciolo
Pranzo.
Pomeriggio.
Acqua (un litro e mezzo minimo) + 2 ghiaccioli o mela
Cena.
Qualcosa da modificare?
un ringrazimento
metti 2 ghiaccioili alla mattina aiutano l'ipertrofia
La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta