Aiuto!!! "grasso alla pancia"......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fullbody
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 34
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto!!! "grasso alla pancia"......

Salve gente!!! Come vi ho già detto in una precedente discussione io faccio una dieta low carb e mi alleno in palestra per 3 giorni alla settimana(35' cardio+pesi).Pian piano i risultati si vedono ma la pancia nn scompare.
    Vorrei sapere se esiste qualche prodotto che mi aiutasse a perdere grasso dalla pancia.Vi prego aiutatemi
  • sandror2k
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

Anche io ho il tuo stesso problema + o - e posso dirti che quello è un punto molto ostico per levare il grasso, bisogna andarci molto cauti xchè si rischia di perdere troppa massa magra. L'unica soluzione è dieta+areobica+pesi e il monitoraggio continuo con plicometro o con impedenziometria x vedere se effettivamente stai perdendo +muscolo che grasso o viceversa.

io penso che bisogna cercare di non scendere troppo velocemente di peso, l'ideale sarebbe 300-500 gr a settimana non di più, e cmq tanta tanta tanta pazienza e costanza(anche se molte volte lo sconforto si fa + che vivo).

IO sto cercando di fare così, in modo da eliminare tutto quel grasso per poter poi partire tirato per fare massa pulita per non ritrovarmi poi con lo stesso problema.

Commenta

• fullbody
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 34
      • 0
      • 0
      • Send PM

Secondo te non esiste qualche prodotto che faccia sparire grasso (naturalmente coniugato alla dieta + la palestra) ?

Commenta

• Vegeta86
        Bodyweb Member
        • Apr 2007
        • 1389
        • 47
        • 24
        • Send PM

niente fà miracoli, puoi usare un termogenico e una crema lipolitica, ma non ti aspetare niente, cmq usa la funzione cerca, di questa stagione è pieno di 3d sulla pancetta
        sigpic

Commenta

• zanezink
          Crazy Uncle!!!PSMF Addict
          • Feb 2007
          • 4710
          • 224
          • 505
          • prossimamente Cable Beach (BS)
          • Send PM

Originariamente Scritto da fullbody Visualizza Messaggio
          Salve gente!!! Come vi ho già detto in una precedente discussione io faccio una dieta low carb e mi alleno in palestra per 3 giorni alla settimana(35' cardio+pesi).Pian piano i risultati si vedono ma la pancia nn scompare.
          Vorrei sapere se esiste qualche prodotto che mi aiutasse a perdere grasso dalla pancia.Vi prego aiutatemi
          Le creme ed i thermogenici funzionano solo su BF molto basse. Fidati leho provate tutte
          BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• paolicci
            Bodyweb Member
            • Sep 2006
            • 52
            • 0
            • 0
            • Send PM

perchè non provi una dieta chetogenica su di me sta facendo miracoli

Commenta

• junkman1980
              Bodyweb Member
              • Feb 2007
              • 1215
              • 67
              • 70
              • Tokyo
              • Send PM

Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
              Le creme ed i thermogenici funzionano solo su BF molto basse. Fidati leho provate tutte
              molto basse quanto?
              sigpic

Commenta

• zanezink
                Crazy Uncle!!!PSMF Addict
                • Feb 2007
                • 4710
                • 224
                • 505
                • prossimamente Cable Beach (BS)
                • Send PM

Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
                molto basse quanto?
                Dal 10 in giù
                BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• fullbody
                  Bodyweb Member
                  • May 2007
                  • 34
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da paolicci Visualizza Messaggio
                  perchè non provi una dieta chetogenica su di me sta facendo miracoli

la dieta chetogenica su cosa si basa?e poi dipende anche dal metabolismo di una persona. Io sto facendo una dieta low carb da tempo ed ho perso molti chili .Ma ora e come se nn funzionasse piu , cioè nel senso che perdo chili difficilmente.

Commenta

• fullbody
                    Bodyweb Member
                    • May 2007
                    • 34
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

creme

Per il fatto delle creme ,invece, saranno molto costose ed io sonceramente tutti sti soldi nn c'è l'ho.

Commenta

• MR OLYMPIA
                      Inattivo
                      • Jan 2007
                      • 973
                      • 13
                      • 0
                      • gold's gym california venice
                      • Send PM

la dieta chetogenica vuol dire 0carboidrati vuol dire che il fegato si adatta a ripristinare il glicogeno mancante trasformando il grasso
                      io personalmento sto in chetogenica durante la sett e la domenica faccio la ricarica cio ripristino il glicogeno con i carboidrati
                      la tua dieta non funziona piu perche se come dici e tanto tempo che la fai il corpo si e adattato vedrai che se cambierai dieta il corpo ricomincera a bruciare grasso
                      ciao

Commenta

• fullbody
                        Bodyweb Member
                        • May 2007
                        • 34
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggio
                        la dieta chetogenica vuol dire 0carboidrati vuol dire che il fegato si adatta a ripristinare il glicogeno mancante trasformando il grasso
                        io personalmento sto in chetogenica durante la sett e la domenica faccio la ricarica cio ripristino il glicogeno con i carboidrati
                        la tua dieta non funziona piu perche se come dici e tanto tempo che la fai il corpo si e adattato vedrai che se cambierai dieta il corpo ricomincera a bruciare grasso
                        ciao

Magari posso togliere i carbo a pranzo e a cena.Del resto i carbo li prendo solo la mattina.Già questa settimana ho fatto sta cosa e mi trovo bene.L'unico problema è che in palestra quando faccio pesi mi manca un po di forza. Mi servirebbe qualche cosa che mi dia forza, che sia poco costoso e facile da trovare: tipo la creatina monoidrata.Potrei provarla ma c'è un rischio: trattiene i liquidi ed io sn un soggetto che li accumula rapidamente.Sai se c'è qualche altro prodotto cm la creatina che però nn trattenga i liquidi?

Commenta

• MR OLYMPIA
                          Inattivo
                          • Jan 2007
                          • 973
                          • 13
                          • 0
                          • Send PM

guarda se vai in un negozia di integratori ben fornito ci sono delle creatine della muscletech con trasporto sono abbastansa costose ma se prendi cell-teck da 2 kg ti dura una vita
                          per carbo li puoi tenere fino a pranzo e poi basta per il resto della giorna e se ti alleni il pomeriggio lo fai in maniera ipoglicemica quindi dovresti usare prima dell'allenamento delle proteine da sciogliere nell'acqua e la creatina che ti o detto non prendere creatina monoidrata perche peggioreresti la situazione se la vuoi propio prenderla ,prendila a colazione 5g e a pranzo 5 grammi e poi basta

Commenta

• fullbody
                            Bodyweb Member
                            • May 2007
                            • 34
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggio
                            guarda se vai in un negozia di integratori ben fornito ci sono delle creatine della muscletech con trasporto sono abbastansa costose ma se prendi cell-teck da 2 kg ti dura una vita
                            per carbo li puoi tenere fino a pranzo e poi basta per il resto della giorna e se ti alleni il pomeriggio lo fai in maniera ipoglicemica quindi dovresti usare prima dell'allenamento delle proteine da sciogliere nell'acqua e la creatina che ti o detto non prendere creatina monoidrata perche peggioreresti la situazione se la vuoi propio prenderla ,prendila a colazione 5g e a pranzo 5 grammi e poi basta

C'è solo un negozio di integratori nell'area di 50 km.

Commenta

• MR OLYMPIA
                              Inattivo
                              • Jan 2007
                              • 973
                              • 13
                              • 0
                              • Send PM

prova a sentire di sicura ce la

Commenta

Working...