Aiuto!!! "grasso alla pancia"......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fullbody
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 34
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggio
    prova a sentire di sicura ce la
    scusami ma nn ho capito quello che hai scritto!!!

Commenta

• dij
      Improve yourself
      • Feb 2007
      • 9426
      • 580
      • 1,036
      • Milano
      • Send PM

continua cn la low e segui i consigli dieta.-aerobica-pesi..costantemente e pazienza...monitora peso e bf..vai tra ke cali..
      se hai stallato 1po cn la dieta prova a eliminare i carbo nella seconda parte della giornata oppure cala legg le kcal (100-150)e puoi anke utilizzare up-down calorici..
      es: quando ti alleni 1800 riposo 1500...lun 1800 mar 1500 mer 1800 gio 1500...

Commenta

• MR OLYMPIA
        Inattivo
        • Jan 2007
        • 973
        • 13
        • 0
        • gold's gym california venice
        • Send PM

all'ora se tu hai problemi nel trattenere i liquidi non puoi prende la creatina monoidrata sensa assunzione di zuccheri perche i zuccheri stimolano la produzione di insulina che è un ormone di trasporto quindi la creatina va direttamente nel muscolo trattenendo sia acqua al suo interno e rifornendo energia durante l'allenamento con i pesi se assunta sensa insulina la creatina tratterra acqua tra muscolo e pelle la creatina della muscletech a sia del destrosio per la produzine di insulina e acido alfa lipoico per aiutare il trasporto e regolare la glicemia nel sangue
        spero di essere stato abbastansa chiaro sennò dimmelo

Commenta

• fullbody
          Bodyweb Member
          • May 2007
          • 34
          • 0
          • 0
          • Send PM

all'ora se tu hai problemi nel trattenere i liquidi non puoi prende la creatina monoidrata sensa assunzione di zuccheri perche i zuccheri stimolano la produzione di insulina che è un ormone di trasporto quindi la creatina va direttamente nel muscolo trattenendo sia acqua al suo interno e rifornendo energia durante l'allenamento con i pesi se assunta sensa insulina la creatina tratterra acqua tra muscolo e pelle la creatina della muscletech a sia del destrosio per la produzine di insulina e acido alfa lipoico per aiutare il trasporto e regolare la glicemia nel sangue
          spero di essere stato abbastansa chiaro sennò dimmelo
          ok sei stato abbastanza chiaro.Ti ringrazio.Vedo quello che posso fare, cioè ordinerò la creatina della muscltech al mio negozio di fiducia.

Commenta

• MR OLYMPIA
            Inattivo
            • Jan 2007
            • 973
            • 13
            • 0
            • Send PM

postaci anche l'alimentazione

Commenta

• fullbody
              Bodyweb Member
              • May 2007
              • 34
              • 0
              • 0
              • Send PM

dieta

postaci anche l'alimentazione
              colazione
              250 ml latte scremato+4 fette biscottate+ un cucchiaino di marmellata

spuntino:9 albumi
              (DURANTE LA GIORNATA BEVO 3 LITRI DI THè VERDE FATTO ZUCCHERARE CON LE COMPRESSE DIETOR)

prima di pranzo: 2 compresse di cromo picolinato
              pranzo:250g carne di manzo+300g o quanta ne voglio di insalata

dopo allenamento:9 albumi

cena: 150g fesa di tacchino+ 300g insalata o quanta ne voglio

pre-nanna: 1 compressa effervescente che contiene otassio+zinco+magnesio

tieni presente che ho 16 anni.SOno alto 1.70 e peso 85kg.voglio perdere la mia maledetta pancia.

Commenta

• MR OLYMPIA
                Inattivo
                • Jan 2007
                • 973
                • 13
                • 0
                • Send PM

aia 16 anni sono davvero poche per avere queste restrizioni ci macronutrienti dovresti segiure una dieta un po variata io ti consiglio di andare da un dietologo perche sei in una fase di crescita e limitare certi macronutrienti non giova ne alla salute ne alla crescita e ti fare fare delle analisi ormonali tanto per stare tranquillo perche sei alta 170 cm e dovresto pesare alla tua eta 70 kg tenedo conto che sei in una fase di crescita quindi qualche kg in piu e del tutto normale
                comunqua ti faccio i complimenti per avere 16 anni e gia sperimentare una dieta fare allenamento con i pesi e seguire una leggera integrazione non e da tutti ti rifaccio i complimenti

Commenta

• fullbody
                  Bodyweb Member
                  • May 2007
                  • 34
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

aia 16 anni sono davvero poche per avere queste restrizioni ci macronutrienti dovresti segiure una dieta un po variata io ti consiglio di andare da un dietologo perche sei in una fase di crescita e limitare certi macronutrienti non giova ne alla salute ne alla crescita e ti fare fare delle analisi ormonali tanto per stare tranquillo perche sei alta 170 cm e dovresto pesare alla tua eta 70 kg tenedo conto che sei in una fase di crescita quindi qualche kg in piu e del tutto normale
                  comunqua ti faccio i complimenti per avere 16 anni e gia sperimentare una dieta fare allenamento con i pesi e seguire una leggera integrazione non e da tutti ti rifaccio i complimenti
                  grazie!!!Io ho iniziato la palestra ad ottobre scorso e pesavo circa 115 kg(ERO UNA PALLA DI GRASSO). tra ottobre e novembre persi 10 kg.(credo che erano liquidi).Dopo ciò mi era difficile perdere altri kili.A gennaio pesavo poi circa 100kg.Un bodybuilder che stava nella mia palestra vedeva che mi impegnavo con gli esercizi ma non riuscivo a perdere il grasso da dosso e così mi9 ha consigliato di andare da un nutrizionista sportivo.ho seguito il consiglio e sono andato dal nutrizionista.Egli mi ha dato una dieta variatissima di alimenti con pochi carb.e sono dimagrito di 20 kg tra febbraio e giugno.In qst settimane eseguivo la dieta ma il sab e la domenica mangiavo maledettamente.Così ho messo su 5kg+pancia.lunedì di qst settimana mi sn fatto la dieta per conto mio(quella che ti ho scritto)e scopiazzando dalla dieta del dietologo. Vorrei arrivare al peso di 78 kg.se mi puoi aiutare........

Commenta

• korallox
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3358
                    • 133
                    • 83
                    • Send PM

Ngulo full eri + pesante di me e oltre 10cm più basso. Complimenti :| Non vedo l'ora di arrivarci anch'io a 85 kg...

PS: vedi di trovare qualche foto di quando eri una cosa immonda, mo che dimagrisci del tutto le posti insieme a quelle recenti e ci fai una figura assurda

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• RAYBAN
                      Ultrà
                      • Feb 2006
                      • 14095
                      • 488
                      • 919
                      • Send PM

Originariamente Scritto da fullbody Visualizza Messaggio
                      ok sei stato abbastanza chiaro.Ti ringrazio.Vedo quello che posso fare, cioè ordinerò la creatina della muscltech al mio negozio di fiducia.
                      Xkè prendere zuccheri(destrosio) dal cell-tech??? 6 a dieta per definirti!!!!
                      magari se vuoi la creatina opta per la KRE-ALKALIN.
                      sigpic

Commenta

• MR OLYMPIA
                        Inattivo
                        • Jan 2007
                        • 973
                        • 13
                        • 0
                        • Send PM

io ti posso aiutare e chiaro io sono un semplice istruttore un nutrionista sportivo e un altra cosa
                        pero' anche io a 16 anni pesavo piu di 100kg ed ora sono un bb anche se o dei problemi a tirarmi per le gare comunque con costansa sacrificio allenamento dieta e riposo adeguato riuscirai nel tuo obbiettivo te lo dico perche o 5 anni piu di te quindi da quei periodi brutti ci sono passato anche io
                        sara normale se qualche volta ti sentirai triste ma vedrai che quando avrai raggiunto il tuo traguardo sarai felicissima se hai msn il cont geco9000@hotmail.it se vuoi parlare contattami

Commenta

• MR OLYMPIA
                          Inattivo
                          • Jan 2007
                          • 973
                          • 13
                          • 0
                          • Send PM

la kre alkalin lo provata e secondo me e spreco di soldi la muscletech e l'unica marca di creatine di cui mi fido ci sono atleti che la prendono prima di montare sul palco

Commenta

• RAYBAN
                            Ultrà
                            • Feb 2006
                            • 14095
                            • 488
                            • 919
                            • Send PM

la kre alkalin lo provata e secondo me e spreco di soldi la muscletech e l'unica marca di creatine di cui mi fido ci sono atleti che la prendono prima di montare sul palco
                            Vabbè, qst è un parere personale....I culturisti se lo prendono prima di salire sul palco è perchè vogliono sfruttare l'effetto di zuccheri, crea, gluta e acido lipoico per "gonfiarsi"(attaccare la pelle al muscolo).
                            Cmq consigliare ad una persona che sta in low-carb il cell-tech è sbagliato; spiego xké: Ci sono zuccheri semplici che fanno alzare drasticamente l'insulina(qnd l'insulina è alta il corpo nn attinge ai grassi)...se ciò è accettabile post wo nn lo è in altri momenti della giornata e specialmente nei gg d nn allenamento.
                            Last edited by RAYBAN; 01-07-2007, 19:21:38.
                            sigpic

Commenta

• MR OLYMPIA
                              Inattivo
                              • Jan 2007
                              • 973
                              • 13
                              • 0
                              • Send PM

informati sugli effetti dell'acido lipoico che si da anche a chi soffre di diabete regola la glicemia e impedisce picchi d'insulina

Commenta

• fullbody
                                Bodyweb Member
                                • May 2007
                                • 34
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

grazie per le informazioni!!!Mr Olympia è difficile fare una dieta e lo so.Prima il cibo mi comandava ora lo comando io il cibo.Quando esco con gli amici e vedo che loro si mangiano una pizza o altre cose piene di carbo nn mi fa niente.Fino a una settimana fa usavo il fieno greco per aumentare la forza.Funziona parecchio. Aumenta il livello di testosterone di parecchio.
                                ora ho smesso però vorrei ricominciarlo a prenderlo la settimana prox.Per il fatto della creatina......mo vedo se la trovo della muscletech oppure niente.

Commenta

Working...
                                X