Ieri ho comperato le fette wasa con fibre, ma mi sono accorta che hanno 305 kcal (100 gr.) ma non è meno calorico il pane comune? Per pasto ne basta una fette? Devo ancora assaggiarle spero siano buone
Wasa o pane?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 46 Silvia Visualizza MessaggioIeri ho comperato le fette wasa con fibre, ma mi sono accorta che hanno 305 kcal (100 gr.) ma non è meno calorico il pane comune? Per pasto ne basta una fette? Devo ancora assaggiarle spero siano buone
100g sn un esagerazione ti sconsiglio ti esagerare perche' contengono davvero molte fibre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioah...le fette di cartonegiù 50grMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 46 Silvia Visualizza MessaggioIeri ho comperato le fette wasa con fibre, ma mi sono accorta che hanno 305 kcal (100 gr.) ma non è meno calorico il pane comune? Per pasto ne basta una fette? Devo ancora assaggiarle spero siano buoneMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 46 Silvia Visualizza MessaggioInfatti pensavo di mangiarne una fetta a pranzo e una a cena in sosttiuzione al pane. Ma volevo solo sapere se sono meno caloriche del pane o no? Ciao e grazie!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioah...le fette di cartone.....già è difficile manderne giù 50grhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 46 Silvia Visualizza MessaggioIeri ho comperato le fette wasa con fibre, ma mi sono accorta che hanno 305 kcal (100 gr.) ma non è meno calorico il pane comune? Per pasto ne basta una fette? Devo ancora assaggiarle spero siano buoneOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 46 Silvia Visualizza Messaggiono, no non ne mangio 100 gr. ne mangio una fetta a pranzo e una a cena. Ho fatto riferimento a 100 gr per le calorie. Comunque mi piacciono ho preso quelle alle fibbre!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Io le mangio via via quando mi va (spuntino, pranzo, cena) e non bevendo durante i pasti spesso mi ritrovo con un pastone incredibile in bocca
Son pezzi di cartone ma qualitativamente parlando sono meglio del pane! Quindi vada per i wasa"!
Commenta
-
Commenta