[help] amica cicciona: come fare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mex90
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 417
    • 8
    • 5
    • barbaiana!!
    • Send PM

Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggio
    questa è la boiata più grande che abbia mai sentito
    t posso assicurare ke a livello vita vivevo molto emglio prima cm rapporto cn gli altri..ma sl xke nn mi rendevo conto del mio stato..qnd sei cosi degli altri nn t interessa e vivi emglio..ma qnd pensi a cm eri..t prendi male

Commenta

• Ray Of Light
      Bodiuebbe Senior
      • Apr 2007
      • 6400
      • 612
      • 513
      • Send PM

Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggio
      questa è la boiata più grande che abbia mai sentito
      in che senso?

Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• MR OLYMPIA
        Inattivo
        • Jan 2007
        • 973
        • 13
        • 0
        • gold's gym california venice
        • Send PM

una delle tante cose che mi dispiace della vita e propio questa l'obesita ma io dico un genitore non si accorge che ce' qualcosa che non va nella propia figlia/o quanti di voi si sono sentiti dire mangia mangia che devi crescere dai propi genitori quando gia magari quel poveretto era una palla di lardo quando vado in giro e vedo dei ragazzini obesi mi viene da piangere ma nel vero senso della parola perche ci sono passato anche io e so quello che provano e glielo leggo negli okki
        lei fa bene a cercare di aiutare la sua amica (non tutti anno una persona come questa ragazza accanto)pero io mi kiedo 1 cosa la madre dentro casa che diavolo ci sta a fare?niente!! e questa la cosa piu brutta
        io o dovuto aprire gli okki da solo, da ragazzino volevo fare sport e i miei genitori non potevano accompagnarmi o non gli andava (ancora oggi me lo chiedo , non avendo un buon rapporto con loro)
        comunque io ho sempre detto che la vita fa schifo e continuero a pensarlo, se dovessi avere figli sicuramnte non li lascerei in pasto al grasso e al cibo spazzatura ,e un altra cosa, e che a nessuno fraga niente di te (te è inteso come soggetto)e l'unica persona che puo' aitarti sei te stesso
        scusate per lo sfogo ma penso che non sia andato tanto oltre all'argomento
        Last edited by MR OLYMPIA; 24-06-2007, 18:54:29.

Commenta

• Ray Of Light
          Bodiuebbe Senior
          • Apr 2007
          • 6400
          • 612
          • 513
          • Send PM

Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggio
          comunque io ho sempre detto che la vita fa schifo e continuero a pensarlo,
          io non ti conosco, non so che problemi hai avuto e non so a che titolo dici questo, quindi non la prendere sul personale...ma sappi che ci sono problemi molto piu' gravi dell'essere obesi da ragazzino...che la vita fa schifo lascialo dire a chi e' costretto su una carrozzina, da chi ha perso entrambe i genitori, da chi ha un cancro, da chi e' malato di aids...

io mi considero molto fortunato ad essere nato nel ventesimo secolo in italia e di non avere particolari problemi di salute

non sopporto le persone che si piangono addosso e che non apprezzano quello che hanno. A gente come te dico: la vita fa schifo? ok nessuno ti costringe a vivere

scusa lo sfogo, ma il problema mi tocca da vicino

Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• MR OLYMPIA
            Inattivo
            • Jan 2007
            • 973
            • 13
            • 0
            • Send PM

anche se non centra con il post ti risp
            cosa diresti se l'unico sogno piu importante della tua vita ti fosse negato per un endicap che e nato per via dell'obesita adoscensiale da un giorno a l'altro e chiaro non o il cancro ecc
            Last edited by MR OLYMPIA; 24-06-2007, 19:15:05.

Commenta

• bloodz
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3319
              • 81
              • 53
              • New Olympia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
              io non ti conosco, non so che problemi hai avuto e non so a che titolo dici questo, quindi non la prendere sul personale...ma sappi che ci sono problemi molto piu' gravi dell'essere obesi da ragazzino...che la vita fa schifo lascialo dire a chi e' costretto su una carrozzina, da chi ha perso entrambe i genitori, da chi ha un cancro, da chi e' malato di aids...

io mi considero molto fortunato ad essere nato nel ventesimo secolo in italia e di non avere particolari problemi di salute

non sopporto le persone che si piangono addosso e che non apprezzano quello che hanno. A gente come te dico: la vita fa schifo? ok nessuno ti costringe a vivere

scusa lo sfogo, ma il problema mi tocca da vicino
              è vero, anche se è vero comunque che con l'obesità si rischiano problemi abbastanza gravi di salute (dipende dal tipo dell'obesità), però tutto sommato la penso come te.
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• pampe
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2006
                • 1515
                • 115
                • 206
                • padova
                • Send PM

mamma mia che macello avete fatto ragazzi!! Per ora rispondo solo all'intervento di tylerdurden84, che reputo altamente offensivo e sicuramente non adattabile all'età che dimostra: no, non ho queste intenzioni. Anche perchè da molti miei interventi nella sezione 'Caffetteria' ho evidenziato piu' e piu' volte la mia immondità tale per cui non ho avuto mai nessuna ragazza. Non è il mio intento questo. Hai desunto cio' in maniera presuntuosa e maleducata, probabilmente come riflesso di quello che avresti fatto TU se ti saresti trovato nella mia situazione. Io ho solo esperesso la mia volonta' volta a cercare ad aiutare una ragazza che si trova in una situazione di sovrappeso e che, a parità di tutti gli altri fattori, non influisce al suo benessere psico-fisico. Tutto quì!
                Originariamente Scritto da odisseo
                anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

Commenta

• Ray Of Light
                  Bodiuebbe Senior
                  • Apr 2007
                  • 6400
                  • 612
                  • 513
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggio
                  anche se non centra con il post ti risp
                  cosa diresti se l'unico sogno piu importante della tua vita ti fosse negato per un endicap che e nato per via dell'obesita adoscensiale da un giorno a l'altro e chiaro non o il cancro ecc
                  che certe cose devono essere superate, ci si deve mettere una pietra sopra e non pensarci piu: insomma, morto un papa se ne fa un altro, altri sogni, altri obbiettivi. uno non deve fossilizzarsi sui rimpianti, altrimenti non matura e non e' capace di affrontare le nuove sfide che continuamente la vita ci mette davanti.
                  ragazzi cerchiamo di pensare positivo, senno' la vita di schifo ce la costruiamo da soli

capisco che la frase e' stata scritta in un momento di crisi, e riconosco che anche la mia e' stata un po troppo pesante, ma prova a ripensarci ripensarci a mente fredda, alla luce della mia risposta...sei ancora convinto che la tua vita faccia schifo?

scusate l'ot
                  Last edited by Ray Of Light; 24-06-2007, 21:41:27.

Commenta

• DIANAMARTE
                    Inattivo
                    • Mar 2007
                    • 61
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Sono un ex adolescente dvvero molto grassa,beffata pesantemente a scuola.Tutti,parenti,amici,commesse nei negozi,si sentivano in diritto di consigliarmi PER IL MIO BENE.Volevo dimagrire ed alternavo digiuni ed abbuffate.Poi un giorno,pur vergognandomi per la mia stazza,sono andata in palestra,e la mia vita e'cambiata.Un bravo endocrinologo ha curato una disfunzione surrenale e,sopratutto,ho iniziato a mangiare la verdura,la frutta,e l'olio(IMPORTANTISSIMO,come whipper insegna)...scusate la poca finezza..ad avere una regolarita'intestinale.Se la vuoi bene,e sei sicurissimo che E'IN STATO DI SALUTE IDONEO PER L'ATTIVITA'FISICA...portala in palestra senza NESSUN commento.Poi lei stessa dopo un po'ti parlera'di alimentazione.Per me e'diventata una passione,e chiedo consigli a chi ne sa di piu'...una volta era un vero'tabu'...ne pativo troppo!ciao.

Commenta

• bloodz
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 3319
                      • 81
                      • 53
                      • New Olympia
                      • Send PM

esatto
                      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• MR OLYMPIA
                        Inattivo
                        • Jan 2007
                        • 973
                        • 13
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                        che certe cose devono essere superate, ci si deve mettere una pietra sopra e non pensarci piu: insomma, morto un papa se ne fa un altro, altri sogni, altri obbiettivi. uno non deve fossilizzarsi sui rimpianti, altrimenti non matura e non e' capace di affrontare le nuove sfide che continuamente la vita ci mette davanti.
                        ragazzi cerchiamo di pensare positivo, senno' la vita di schifo ce la costruiamo da soli

capisco che la frase e' stata scritta in un momento di crisi, e riconosco che anche la mia e' stata un po troppo pesante, ma prova a ripensarci ripensarci a mente fredda, alla luce della mia risposta...sei ancora convinto che la tua vita faccia schifo?

scusate l'ot
                        SI IN QUESTO MOMENTO LA MIA VITA FA SCHIFO ANCHE PERCHE QUEL SOGNO E TUTTO PER ME NON IMMAGINI I SACRIFICI FATTI SPERO DI TROVARE UNA SOLUZIONE A QUESTO PROBLEMA E DI ARRIVARE A REALIZZARE QUEL SOGNO

Commenta

• Darkane
                          Bodyweb Member
                          • May 2007
                          • 216
                          • 3
                          • 2
                          • Roma zona massimina
                          • Send PM

Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggio
                          Ragassuoli miei, ho un problemino da affrontare. Premetto che non so bene quale sia la sezione piu' corretta per postarlo, visto che i fattori sono molteplici. Tuttavia, la sezione dimagrimento mi sembra la piu' corretta.

Ho un'amica che è palesemente obesa. Il punto è che questa se fosse (diciamo) in forma, sarebbe una stupenda ragazza. Al di là dell'aspetto fisico, che ne trarrebbe beneficio, un calo sensibile del suo peso sarebbe positivo anche per tutto l'organismo.
                          Io sarei disposto ad aiutarla, col tempo, per mettersi un po' in riga ... è giovane quindi con un po' di volontà si puo' fare tutto. D'altra parte, un po' di attività aerobica, una regolatina (pesante) all'alimentazione + costanza e tempo produrrebbero i loro risultati.

P.to 1: come potrei fare a dirglielo? Come la devo prendere? Potrei urtare la sua sensibilità e creare solo danno. A me dispiace molto vederla in quello stato! Tra l'altro, sua madre è una bella donna, in forma e curata. Dovrei passare direttamente alla mamma?

Mi fermo al primo punto, in attesa di una risposta. Poi continuo! grazie a tutti!
                          Scusa se mi permetto ma anch'io sono stato un bambino/adoloscente obeso....spesso dietro il disagio fisico si nascondono problemi interiori spesso piu gravi(per esempio proprio quel suo rapporto nullo con la mamma cm dicevi te), prima si deve sempre cercare di eliminare la causa e dopo si potra lavorare sull'effetto ke la causa a generato. Se leiè una tua buona amica/confidente parlale molto e soprattutto ASCOLTALA, cerca di lavorare prima su questo e poi sul fisico...Cmq mi complimento veramente con te perche sei un vero amico...scommetto ke saprai aiutarla...in bocca al lupo....facci sapere...

Commenta

• Steel77
                            Super Moderator
                            • Feb 2002
                            • 73471
                            • 2,329
                            • 2,766
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

pampe si possono dire tante cose,ma credo che il primo passo tocchi a lei.è lei che deve veramente voler cambiare.nn si tratta di entrare in palestra e fare un pò di attività.è lei che deve cambiare mentalità:si tratta di dover iniziare a interessarsi di allenamento e alimentazione senza tralasciare l'aspetto psicologico.
                            ti porto l'esempio di un mio caro amico.ci conosciamo da circa 14 anni ed è 120kg x 170cm. è sempre stato robusto di corporatura ma ai tempi del liceo pur nn avendo uno sport specifico faceva un pò di tutto: pesi,corsa,pattinaggio,e persino boxe(solo l'allenamento).si attestava sugli 85 kg. nn un figurino ma cmq nei limiti.in fondo sembrava un rugbysta
                            ora invece da una decina d'anni a questa parte ha messo kg su kg e nn fa+nulla. lo scorso settembre dopo un viaggio in cui ha dovuto camminare molto e si è accorto che dopo 5min aveva il fiatone di uno che aveva fatto una maratona ha deciso di tornare in palestra con me.in 3 mesi ha perso quasi 20 kg ed era esaltatissimo.poi io mi son strappato l'adduttore e mi son dovuto fermare.sto testa di c*** incomincia a nn allenarsi+ dicendo che da solo nn ci riusciva.a poco a poco ha ripreso a mangiare come un animale ed è tornato al peso di 120kg.
                            qual'è la morale?che deve volerlo lei!anche se riesci a portarla in palestra nn è che puoi seguirla 24h su 24!

Commenta

• roberto di macerata
                              Bodyweb Advanced

• May 2005
                              • 154
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

Praticamente la mia stessa storia....ero una ragazzina...1'52 x 57 kg ( di grasso) poi un giorno come in una favola sono entrata in palestra ....il mio attulale boy mi ha parlato e riparlato....e mi ha convinto a lasciare tutte le schifezze che mangiavo..mi ha allenato personalmente e......MIRACOLO !!!!
                              DOPO UN UN'ANNO HO VINTO GLI ITALIANI ILBB........Ti ho detto tutto questo non per farmi vanto( anche se un po' e' cosi ) ma per dirti che tutto si puo' fare ...ma ci vogliono tre cose .....la volonta' ,un superesperto che ti sia prima di tutto amico..e la motivazione......cmq ti voglio dire anche un'altra cosa ...non ti ci fissare ...ogni tanto stacca ...riposati e ricomincia ... SILVIA

ROBERTO E SILVIA PERICOLI

Commenta

• roberto di macerata
                                Bodyweb Advanced

• May 2005
                                • 154
                                • 2
                                • 0
                                • Send PM

M.O non voglio sentirti parlare in questo modo della vita ...20 anni o poco piu'...forse non ti rendi conto che nella vita ,ci sono altre cose beliissime oltre al b.b...Credo di conoscerti un po' ormai...il tuo problema e' solo uno ...ostinarti ad essere quello che non potrai essere.....Scusa che te lo dico cosi a muso duro ma per me e' cosi...e dall'alto dei miei anni posso permettimi di dirtelo senza offenderti....Ti sei messo in testa di gareggiare iniziando dal b.b ...Ti alleni ,sputi sangue..ti fai male ...e spendi soldi... In questo modo non realizzi niente ...Riesci solo ad odiare la vita ,perche' non ti ha donato di quel dna che e' necessario per diventere un campione ....( genetica)...Ora alla luce dei fatti ..e visto e considerato che nonstante tutti gli sforzi che stai facendo...i risultati tardano a venire ...perche' non rivedi tutto ( insieme al tuo allenatore) e magari inizi ad allenarti in modo diverso ?...piu' costruttivo e non distruttivo...H/P per esempio..... Scusa che mi permetto ma ..lo sai sono cosi...chiaro e schietto...Ed ecco perche' dalle mie parti ed in particolare nell'ambiente delle palestre sono visto come una presenza ingombrante.... ROBERTO

ROBERTO E SILVIA PERICOLI

Commenta

Working...
                                X