allora ragazzi dopo tanto penare mi sono deciso a fare in dettaglio una dieta per definizione è vorrei avere i pareri di voi esperti del forum per cercare di migliorarla per ottimizzare questa fase: tutti i dati sono allegati nel file excel...aspetto con ansia le vostre critiche per aiutarmi a migliorarla....
Definizione: pareri e consigli da esperti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggioallora ragazzi dopo tanto penare mi sono deciso a fare in dettaglio una dieta per definizione è vorrei avere i pareri di voi esperti del forum per cercare di migliorarla per ottimizzare questa fase: tutti i dati sono allegati nel file excel...aspetto con ansia le vostre critiche per aiutarmi a migliorarla....
Manca la verdura a pranzo.
E non capisco perchè dopo cena fai uno spuntino e poi ancora il pre-nanna.Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIn generale ci sono poche proteine e anche pochi grassi.
Manca la verdura a pranzo.
E non capisco perchè dopo cena fai uno spuntino e poi ancora il pre-nanna.sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
a proposito ma la ricotta va bene la sera?o e meglio sostituirla con qualcos'altro? se si cosa in particolare?graziesigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio....trovo pessima l'idea di allenarsi un h dopo pranzo con 650 kcal e 20gr di fat in "itinere".......sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
lo so che servirebbe piu tempo ma purtroppo devo studiare e se vado sul tardi e pieno di gente e nn riesco a fare nulla...quindi mi tocca andare sul presto...per il fattto delle kcal forse hai ragione perche l'ho iniziata ieri e gia ho perso un kilo...cmq ti stai sbagliando..i dati indicativi sono quelli sopra ma i dati reali sono quelli sotto ogni colonna e gia sono a 177 pro e 93 fat...rivedila bene e poi ridimmi un po....grazie millesigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
ah...ok...visto.....ka aiazzone ke son...cmq se i carbo stanno s8 i 100 alzerei ancora i grassi. una 15ina di grammi...
poi nn è ke il pranzo lo devi fare x LEGGE a una certa ora.... potresti fare un pasto solo carbo e prot e poi un ora dopo il WO una altro pasto completo con tutti i macronutrienti....
Commenta
-
-
sul fatto del pranzo ci ho gia provato ma poi in pale mi mancano le forze...soprattutto con questo caldo...purtroppo mi dovro arrangiare cosi...allora o alzo i carbo a 100/110 o i grassi a 110...giusto?ad ogni modo in che parte della giornata alzeresti i fat e in quale i carbo??grazie...sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
Commenta