Definizione: pareri e consigli da esperti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VinDiesel
    Bodyweb Member
    • Jun 2006
    • 913
    • 27
    • 32
    • Nella Sombrero Galaxy
    • Send PM

Definizione: pareri e consigli da esperti

allora ragazzi dopo tanto penare mi sono deciso a fare in dettaglio una dieta per definizione è vorrei avere i pareri di voi esperti del forum per cercare di migliorarla per ottimizzare questa fase: tutti i dati sono allegati nel file excel...aspetto con ansia le vostre critiche per aiutarmi a migliorarla....
    File Allegati
    sigpic
    Originariamente Scritto da QuattroAnte
    "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggio
    allora ragazzi dopo tanto penare mi sono deciso a fare in dettaglio una dieta per definizione è vorrei avere i pareri di voi esperti del forum per cercare di migliorarla per ottimizzare questa fase: tutti i dati sono allegati nel file excel...aspetto con ansia le vostre critiche per aiutarmi a migliorarla....
    In generale ci sono poche proteine e anche pochi grassi.

Manca la verdura a pranzo.

E non capisco perchè dopo cena fai uno spuntino e poi ancora il pre-nanna.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• VinDiesel
      Bodyweb Member
      • Jun 2006
      • 913
      • 27
      • 32
      • Nella Sombrero Galaxy
      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      In generale ci sono poche proteine e anche pochi grassi.

Manca la verdura a pranzo.

E non capisco perchè dopo cena fai uno spuntino e poi ancora il pre-nanna.
      vabbe proteine sono 2,2 gr\kg lbm delle verdure a pranzo avevo fatto a meno perche ho messo i legumi ma se mi dici di metterle le metto..per i grassi di quanto li alzeresti???in genere faccio cosi perche ceno alle 7 spuntino alle 9:30 pre-nanna alle 24...tu dici di evitare lo spuntino e concentrarli ttt in un pasto?
      sigpic
      "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

Commenta

• VinDiesel
        Bodyweb Member
        • Jun 2006
        • 913
        • 27
        • 32
        • Nella Sombrero Galaxy
        • Send PM

a proposito ma la ricotta va bene la sera?o e meglio sostituirla con qualcos'altro? se si cosa in particolare?grazie
        sigpic

Commenta

• VinDiesel
          Bodyweb Member
          • Jun 2006
          • 913
          • 27
          • 32
          • Nella Sombrero Galaxy
          • Send PM

dai raga datemi qualche consiglio...dorian aiutami pure tu...
          sigpic

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

....trovo pessima l'idea di allenarsi un h dopo pranzo con 650 kcal e 20gr di fat in "itinere".......
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• VinDiesel
              Bodyweb Member
              • Jun 2006
              • 913
              • 27
              • 32
              • Nella Sombrero Galaxy
              • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              ....trovo pessima l'idea di allenarsi un h dopo pranzo con 650 kcal e 20gr di fat in "itinere".......
              in genere passano 2 ore ma ogni tanto(un week al mese) capita cosi...cmq per il resto??max mi aveva detto di alzare i fat...secondo te?e di quanto?
              sigpic

Commenta

• Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

anke 2 son poke ne servirebbero almeno 3 / 3.5 con quell'ammontare di roba...

in generale x una low-carb mi pare anke basina in kcal x 90kg...

porterei le prot totali a 170-175g e i fat a 90-95
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• VinDiesel
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2006
                  • 913
                  • 27
                  • 32
                  • Nella Sombrero Galaxy
                  • Send PM

lo so che servirebbe piu tempo ma purtroppo devo studiare e se vado sul tardi e pieno di gente e nn riesco a fare nulla...quindi mi tocca andare sul presto...per il fattto delle kcal forse hai ragione perche l'ho iniziata ieri e gia ho perso un kilo...cmq ti stai sbagliando..i dati indicativi sono quelli sopra ma i dati reali sono quelli sotto ogni colonna e gia sono a 177 pro e 93 fat...rivedila bene e poi ridimmi un po....grazie mille
                  sigpic

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

ah...ok...visto.....ka aiazzone ke son...cmq se i carbo stanno s8 i 100 alzerei ancora i grassi. una 15ina di grammi...

poi nn è ke il pranzo lo devi fare x LEGGE a una certa ora.... potresti fare un pasto solo carbo e prot e poi un ora dopo il WO una altro pasto completo con tutti i macronutrienti....

Commenta

• VinDiesel
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2006
                      • 913
                      • 27
                      • 32
                      • Nella Sombrero Galaxy
                      • Send PM

sul fatto del pranzo ci ho gia provato ma poi in pale mi mancano le forze...soprattutto con questo caldo...purtroppo mi dovro arrangiare cosi...allora o alzo i carbo a 100/110 o i grassi a 110...giusto?ad ogni modo in che parte della giornata alzeresti i fat e in quale i carbo??grazie...
                      sigpic

Commenta

Working...
                      X