Problema...mi sto preoccupando!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WildMik
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 267
    • 1
    • 0
    • milano
    • Send PM

Problema...mi sto preoccupando!

Ragazzi io ho una dieta completa..l'unico mio errore e' che assumo pochi grassi...o meglio...forse!

Io cm grassi assumo 2 cucchiaini di olio evo (al giorno) + i grassi del pesce che mangio la sera

il problema qual'e'? ...e' da un po' di tempo che mi e' calato il desiderio sessuale...puo' essere questo il problema?

putroppo io prendo pochi grassi perche' sn malato in testa ehehe..e' piu' forte di me, ho questo blocco psicologico nei confronti dei grassi!

Illuminatemi...
  • Angel of Love
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2004
    • 2568
    • 7
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

su che percentuale di grassi stai al giorno?i grassi animali contribuiscono alla produzione di testosterone...pero' puo' darsi al 99 % sia un problema di stress e cmq di testa...o il caldo eccessivo...o il partner...
    sigpic

Commenta

• cdm06
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 2121
      • 49
      • 101
      • miami?
      • Send PM

i grassi sono fondamentali a livello ormonale e a lungo andare non apportando i grassi, almeno quelli essenziali si ha un calo della libido quindi se vuoi raggiungere la pace dei sensi sei sulla buona strada altrimenti fai una dieta in base ai tuoi obbiettivi che non ti privi di questo fondamentale macronutriente.
      cmq continuo a non capire l'avversione che molti hanno verso i grassi lo volete capire che se li togliete quasi totalmente sfasate gli ormoni e non dimagrite ed in più vi rovinate la salute!!!
      sigpic

Commenta

• WildMik
        Bodyweb Member
        • Apr 2007
        • 267
        • 1
        • 0
        • milano
        • Send PM

e lo so'..e' proprio un ***** di blocco mentale che per me OLIO = TANTE CALORIE = FA INGRASSARE..sbaglio lo so

Commenta

• Angel of Love
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2004
          • 2568
          • 7
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da WildMik Visualizza Messaggio
          e lo so'..e' proprio un ***** di blocco mentale che per me OLIO = TANTE CALORIE = FA INGRASSARE..sbaglio lo so
          il blocco ti viene perke' pensi che hanno tante calorie..
          ora sai che cmq l'integrazione di grassi e' essenziale...fanne buon uso..e stai tranquillo che nn succede niente!
          sigpic

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Ragazzi io ho una dieta completa..l'unico mio errore e' che assumo pochi grassi...o meglio...forse!

Io cm grassi assumo 2 cucchiaini di olio evo (al giorno) + i grassi del pesce che mangio la sera

il problema qual'e'? ...e' da un po' di tempo che mi e' calato il desiderio sessuale...puo' essere questo il problema?

putroppo io prendo pochi grassi perche' sn malato in testa ehehe..e' piu' forte di me, ho questo blocco psicologico nei confronti dei grassi!

Illuminatemi...
            Il desiderio sessuale cala anche quando stai assumendo poche calorie. Per caso sei in definizione ?
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• WildMik
              Bodyweb Member
              • Apr 2007
              • 267
              • 1
              • 0
              • milano
              • Send PM

no definizione pura no..diciamo che in questo periodo mi sto limitando a diminuire un po' i carbo..cmq cerchero' di convincermi che un cucchiaio di olio nn fa ingrassare

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

no definizione pura no..diciamo che in questo periodo mi sto limitando a diminuire un po' i carbo..cmq cerchero' di convincermi che un cucchiaio di olio nn fa ingrassare
                Un cucchiaio d'olio ha 90 calorie. Riduci quella quantità di calorie da altre fonti e il bilancio calorico è garantito.
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                X