Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
ricarica pulita o ricarica sporca?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio non sn un amante di banchetti e cibo a tuono...mi accontento di una pizza...2 dai...
infatti prima di andare all'università facevo il cuoco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiose invece usassi delle gallette di kamut? ma il primo pasto dopo il depletionwo vado a gallette di riso?anche meglio del farro....anzi buone entrambe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioprimo pasto si...poi kamut buonissime...anche meglio del farro....anzi buone entrambe...
GRAZIE
cmq pure io preferisco i prodotti di kamut rispetto a quelli di farro, sia come sapore, ma penso siano migliori anke come contenuto in micronutrienti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosi esatto anche perchè poi inizi e dici "sono in ballo... e balliamo ormai"... oltre ad avere la mia porzione + altre da razzolare (quella di mia madre ad es e dei miei cuginetti) dolci ed antipasti erano ad abbuffet e li ho dato il meglioPurtroppo anke io sono cosi!
poi ***** ci sarà pure mio cugino che mi inciterà a magnare come un bue
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiovedi prossimo avrei un banchetto di matrimonio (è alla sera)
le domande sono:
visto che dovrei fare la ricarica, vado al matrimonio e ricarico sporchissimo
oppure mi do malato e ricarico pulito x i cavoli miei?
sarebbe una buona idea prendere del chitosano x bloccare un pò i grassi e far passare solo i carbo nel torrente ematico?
se faccio il depletion wo verso le 2 del pomeriggio poi corro a casa a vestirmi e vado alla cerimonia in chiesa, mi conviene iniziare la ricarica subito dopo il wo con maltdex+whey? oppure visto l'enorme quantità di kcal ke ingurgito alla cena non prendo una mazza?
A meno che tu non abbia gli italiani IFBB (già ci son stati) o il mr. Italia a Sapri.....credo che darsi per malato per non andare ad un matrimonio, per un problema legato all'alimentazione, sia da ortoressico...e anke triste come cosa, da adito di deriderci a quella, purtroppo, maggioranza di persone ke ci considera "diversi".....Io in queste occasioni, vado, sfoggio la mia forma mangiando...così skiattano pure, perkè loro si aspettano ke io caccio la ciotola di riso e pollo...e invece mi mangio anche il piatto loro....tanto il giorno dopo io sono a dieta, e loro a cappuccino e brioches....le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza MessaggioA meno che tu non abbia gli italiani IFBB (già ci son stati) o il mr. Italia a Sapri.....credo che darsi per malato per non andare ad un matrimonio, per un problema legato all'alimentazione, sia da ortoressico...e anke triste come cosa, da adito di deriderci a quella, purtroppo, maggioranza di persone ke ci considera "diversi".....Io in queste occasioni, vado, sfoggio la mia forma mangiando...così skiattano pure, perkè loro si aspettano ke io caccio la ciotola di riso e pollo...e invece mi mangio anche il piatto loro....tanto il giorno dopo io sono a dieta, e loro a cappuccino e brioches....
e poi vedere la faccia che fanno quando non la finisci più di mangiarehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioidem
e poi vedere la faccia che fanno quando non la finisci più di mangiare
e la faccia della gente il giorno ke in ricarica me ne son andato in giro per il lungo lago con la mia coppettina di gelato da 1kg, mentre me la mangiavo tranquillo con la palettina di plastica, e loro con il conettino sfigato da 2-3 palliine
Commenta
-
-
visto ke tanto la ricarica sarà sporca, ho pensato ke anke se aggiungessi molte fibre non aumenterei i danni, anzi magari essendo sazio mi mangio meno schifezze al banchetto.
parto dopo il wo con gallette di riso hero e whey, dopo un ora e
prima di andare alla cerimonia mi riempio lo stomaco con lattuga e finocchi a manetta conditi con solo aceto balasamico?
potrebbe andare no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiovisto ke tanto la ricarica sarà sporca, ho pensato ke anke se aggiungessi molte fibre non aumenterei i danni, anzi magari essendo sazio mi mangio meno schifezze al banchetto.
parto dopo il wo con gallette di riso hero e whey, dopo un ora e
prima di andare alla cerimonia mi riempio lo stomaco con lattuga e finocchi a manetta conditi con solo aceto balasamico?
potrebbe andare no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioserve a nulla...fatti 2 pasti cn 50g di gallette di kamut...poi goditi il banchetto senza esagerare...e il giorno dopo sfruttalo cn una bella full-body ad alta intensita'+20 minuti in fascia..grazie mitico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioserve a nulla...fatti 2 pasti cn 50g di gallette di kamut...poi goditi il banchetto senza esagerare...e il giorno dopo sfruttalo cn una bella full-body ad alta intensita'+20 minuti in fascia..
venerdi: gambe+braccia+20/25min cardio in fascia
sabato: spalle+petto+dorso+20/25min cardio in fascia
oppure meglio
venerdi un full body+cardio in fascia 20min
sabato cardio
per la pappa? cbt diet?
3-4 gr pro x lbm
30-40% fats per arrivare all'introito calorico desiderato
cho solo post-wo
1/1,2 gr x kg di lbm per soggetto magri
Commenta
-