ricarica pulita o ricarica sporca?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nomoretrouble
    Crazy..... taaaazzzz!
    • Dec 2006
    • 10597
    • 685
    • 863
    • Heliopolis sopra l'albero sacro
    • Send PM

ricarica pulita o ricarica sporca?

giovedi prossimo avrei un banchetto di matrimonio (è alla sera)
    le domande sono:
    visto che dovrei fare la ricarica, vado al matrimonio e ricarico sporchissimo
    oppure mi do malato e ricarico pulito x i cavoli miei?

sarebbe una buona idea prendere del chitosano x bloccare un pò i grassi e far passare solo i carbo nel torrente ematico?

se faccio il depletion wo verso le 2 del pomeriggio poi corro a casa a vestirmi e vado alla cerimonia in chiesa, mi conviene iniziare la ricarica subito dopo il wo con maltdex+whey? oppure visto l'enorme quantità di kcal ke ingurgito alla cena non prendo una mazza?
  • zanezink
    Crazy Uncle!!!PSMF Addict
    • Feb 2007
    • 4710
    • 224
    • 505
    • prossimamente Cable Beach (BS)
    • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    le domande sono:

sarebbe una buona idea prendere del chitosano x bloccare un pò i grassi e far passare solo i carbo nel torrente ematico?

se faccio il depletion wo verso le 2 del pomeriggio poi corro a casa a vestirmi e vado alla cerimonia in chiesa, mi conviene iniziare la ricarica subito dopo il wo con maltdex+whey? oppure visto l'enorme quantità di kcal ke ingurgito alla cena non prendo una mazza?
    Fai una ricarica pulita al matrimonio
    BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• nomoretrouble
      Crazy..... taaaazzzz!
      • Dec 2006
      • 10597
      • 685
      • 863
      • Send PM

Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
      Fai una ricarica pulita al matrimonio
      si e come faccio?

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

le domande sono:

Usare il chitosano è pressocché inutile, lo sai bene. Il suo potere di "complessare" i grassi è veramente molto basso.

Io direi più che altro di goderti il banchetto e di fregartene della quantità di grassi e in generale della quantità di macronutrienti. Ad ogni modo, se sei esperto, nel banchetto sai riconoscere i cibi "più salutari" da quelli con un più alto contenuto in grassi, per lo meno io so giostrarmi.
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• zanezink
          Crazy Uncle!!!PSMF Addict
          • Feb 2007
          • 4710
          • 224
          • 505
          • prossimamente Cable Beach (BS)
          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Usare il chitosano è pressocché inutile, lo sai bene. Il suo potere di "complessare" i grassi è veramente molto basso.

Io direi più che altro di goderti il banchetto e di fregartene della quantità di grassi e in generale della quantità di macronutrienti. Ad ogni modo, se sei esperto, nel banchetto sai riconoscere i cibi "più salutari" da quelli con un più alto contenuto in grassi, per lo meno io so giostrarmi.
          E' quello che ho sintetizzato
          BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

come sempre grande max
            basta evitare i cibi "spazzatura"...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• nomoretrouble
              Crazy..... taaaazzzz!
              • Dec 2006
              • 10597
              • 685
              • 863
              • Send PM

ehh lo so bene che la storia del kitosano è una emerita str...a
              se mi godo il banchetto me lo godo e basta. non sto a guardare quello che ingurgito, di esepienza un pochino ne ho in fatto di alimentazione e cucina, con una laurea in scienze alimentari e un passato dietro i migliori fornelli d'europa

Commenta

• nomoretrouble
                Crazy..... taaaazzzz!
                • Dec 2006
                • 10597
                • 685
                • 863
                • Send PM

ma la ricarica cmq la comincio subito dopo il depletion wo? o aspetto il banchetto?

Commenta

• MeMyselfAndI
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2006
                  • 104
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Ma fregatene del depletion W.O., e del junk food che troverai al matrimonio....mangia senza sentirti male.....e goditi la giornata.....un giorno di ricarica "sporca" a settimana non ha mai ucciso nesuno.....e se sei in keto allora meglio ancora...my opinion
                  Do Or Die

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

ma la ricarica cmq la comincio subito dopo il depletion wo? o aspetto il banchetto?
                    Aspetta il banchetto. Riuscirai a godertelo maggiormente.

max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• nomoretrouble
                      Crazy..... taaaazzzz!
                      • Dec 2006
                      • 10597
                      • 685
                      • 863
                      • Send PM

Aspetta il banchetto. Riuscirai a godertelo maggiormente.

max_power
                      finalmente qualcuno ke da consigli sensati!

x i cibi spazzatura, secondo voi ad un banchetto cè qualke cibo che non contenga monnezza? se si illuminatemi, grazie
                      se vado è ovvio ke mangio e bevo tutto quello che cè, se non devo magiare e tornare a casa incazzato xrkè non ho mangiato la torta o i ravioli al tartufo, allora farei meglio a stare a casa a ricaricare a gallette e riso, andarci e non mangiare sarebbe una frustrazione alimentare che porterebbe a sgarri peggiori.
                      in pratica o vado e magio tutto quello ke voglio, o me ne sto a casa, tanto non m obbliga nessuno ad andare al matrimonio.
                      questa è solo la mia opinione.
                      max correggimi se la penso nel modo sbagliato

Commenta

• mex90
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 417
                        • 8
                        • 5
                        • barbaiana!!
                        • Send PM

io la penso esattamente cm te...o si sta pecisi a dieta..o se una volta devo amngaire nn mi tengo di certo a pensare ke cs butto giu..alla fine se uno nn deve fare gare..una giornata a nn pensare a cs mangiamo cm fa la maggior parte delle persone del globo..male nn fa..

Commenta

• nIK0
                          Banned
                          • Nov 2006
                          • 9634
                          • 390
                          • 617
                          • SK
                          • Send PM

ma cheeee??? hai gare da fare?!?!?!?!?

Vai al matrimonio, gustati tutti gli assaggini che ti portano e vai quanto puoi di vino, e sopratutto il dolce!!!
                          Poi dal giorno dopo vi dai dentro e in una settimana sei come prima!!!
                          Quando ricapita di farsi una bella cena a sbaffo ?!?!!!?
                          Più che altro evita cibi spazzatura come hanno detto, ma penso che a un banchetto non ce ne sono, e se puoi e se ti va magari dai un occhio ai cibi veramente GRASSI !!! (non intendo salmone e grassi buoni in genere)

Questa è la vita imho !!!

Commenta

• spot86
                            Vincenzo Tortora
                            • Dec 2006
                            • 12497
                            • 883
                            • 644
                            • Send PM

finalmente qualcuno ke da consigli sensati!

x i cibi spazzatura, secondo voi ad un banchetto cè qualke cibo che non contenga monnezza? se si illuminatemi, grazie
                            se vado è ovvio ke mangio e bevo tutto quello che cè, se non devo magiare e tornare a casa incazzato xrkè non ho mangiato la torta o i ravioli al tartufo, allora farei meglio a stare a casa a ricaricare a gallette e riso, andarci e non mangiare sarebbe una frustrazione alimentare che porterebbe a sgarri peggiori.
                            in pratica o vado e magio tutto quello ke voglio, o me ne sto a casa, tanto non m obbliga nessuno ad andare al matrimonio.
                            questa è solo la mia opinione.
                            max correggimi se la penso nel modo sbagliato
                            a parte ricarica pulita / sporca e cavoli vari, ma caxxo vai al matrimonio solo per mangiare??

cmq, per i cibi puliti, dipende molto...ci sono banchetti e banchetti...ma non ti fare pippe, vai tranquillo e mangia quello che ti va (senza scoppiare eheheh)
                            --
                            Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• nomoretrouble
                              Crazy..... taaaazzzz!
                              • Dec 2006
                              • 10597
                              • 685
                              • 863
                              • Send PM

si vado al matrimonio solo x mangiare, a parte quello una giornata con i parenti la eviterei volentieri

Commenta

Working...
                              X