Originariamente Scritto da MeMyselfAndI
Visualizza Messaggio
Ciao! Sono nuovo del forum e questo mio intervento è per fare una precisazione riguardante ste pedane.......intanto consiglio caldamente di non prendere per bibbia le parole del signor Albanesi, dato che io ho avuto un esempio personale in passato dell'inesattezza di alcune sue teorie riguardo ad esempio al cardiofrequenzimetro.....tornando alle pedane vibranti, essendoci una base scentifica e considerando che aziende come la Dunlop non costruiscono certo catorci che gli farebbero perdere solo la faccia, suggerirei di andarsi a documentare prima di affermare che non funzionano......ovviamente parlo di prodotti che costino almeno 1700€, non certo quelle da meno che fanno più male che bene. Chiaro che se vuoi una cosa che funzioni la devi pagare, infatti appena uscita la Dunlop ad esempio costava ben più di 2000€ ed ora i prezzi si sono abbassati per la solita regola commerciale della "domanda-offerta" quindi più ne vengono vendute più i prezzi si abbassano. Le professionali costeranno sempre molto di più per il semplice fatto che sono di nicchia e quindi se ne vendono meno e costa molto di più produrle dato che hanno altre funzioni e caratteristiche. Comunque io ho avuto l'esempio del cardiofrequenzimetro da molti considerato una boiata commerciale, cosa puramente falsa, che la tecnologia a volte apporta dei veri benefici se di tecnologia di un certo livello si tratta, ciao.
Commenta