ciao dorian e chi ha voglia di aiutarmi, ho appena finito un ciclo di massa , sono passato da 58 a 61, vorrei fermarmi per ora (ad agosto ho qualche gara di acquatlon (nuoto corsa) e volevo darmi una piccola aggiustatina diciamo per ottimizzare quei tre kg presi. la bf dovrebbe essere intorno al 9-10% e volevo perderne 1 -2 punti limitando al massimo la perdita di magra e al tempo stesso senza seguire una dieta troppo drastica dato che oltre alla palestra m,i alleno quotidianamente di corsa e in piscina per circa 40'-45'. pensavo di abbassare i carbo a vantaggio dei lipidi. se sto' troppo sotto al mantenimento(2600) perdo subito troppo peso poichè mi alleno quotidianamente .
vi posto la dieta che seguivo in massa, ora sono un po appannato ma penso per i tanti chos e perchè tendo di mio a trattenere liquido
cals 2800(verdure escluse) 350chos , 185g pro e 65 lipidi
COLAZIONE:
250 yogurt
42grammi di fette wasa (circa 4 fette+1/2)
60 g di marmellata hero senza zucch
70grammi tra allbran e fiocchi d'avena
PRANZO
pollo 180
110 g di riso basmati
45 g di fette wasa(5)
olio evo 10g
verdura
SPUNTINO
mela + 1 pezzetto di enervit power sport a basso ig
SPUNTINO POST WO
pane azzimo o gallette di riso o patate o carbo liquidi
tonno o whey
una barretta a zona (se passa tanto prima della cena)
CENA
pesce 230-250
olio 5g
verdure
1 fetta wasa
PRENANNA
FIOCCHI DI LATTE
FRUTTA SECCA 35-40G
cosa mi consigliate , devo stare molto attaneto a non perdere troppo. il mio mantenimento e' sulle 2600
sono 170x 61 kg
pensavo a tenere + alti i carbo e bassi i lipidi quando sono in palestra, mentre abbassare i carbo e alzare i ilpidi quando corro o nuoto
grazie in anticipo
vi posto la dieta che seguivo in massa, ora sono un po appannato ma penso per i tanti chos e perchè tendo di mio a trattenere liquido
cals 2800(verdure escluse) 350chos , 185g pro e 65 lipidi
COLAZIONE:
250 yogurt
42grammi di fette wasa (circa 4 fette+1/2)
60 g di marmellata hero senza zucch
70grammi tra allbran e fiocchi d'avena
PRANZO
pollo 180
110 g di riso basmati
45 g di fette wasa(5)
olio evo 10g
verdura
SPUNTINO
mela + 1 pezzetto di enervit power sport a basso ig
SPUNTINO POST WO
pane azzimo o gallette di riso o patate o carbo liquidi
tonno o whey
una barretta a zona (se passa tanto prima della cena)
CENA
pesce 230-250
olio 5g
verdure
1 fetta wasa
PRENANNA
FIOCCHI DI LATTE
FRUTTA SECCA 35-40G
cosa mi consigliate , devo stare molto attaneto a non perdere troppo. il mio mantenimento e' sulle 2600
sono 170x 61 kg
pensavo a tenere + alti i carbo e bassi i lipidi quando sono in palestra, mentre abbassare i carbo e alzare i ilpidi quando corro o nuoto
grazie in anticipo
Commenta