Chi è che mi può dare info (valori nutrienti e IG)?
tofu
Collapse
X
-
Originally posted by ACE71
Con il potentissimo search del sito ho trovato la risposta che cercavo, ma che c.... di IG ha sto TOFU!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
E soprattutto per staccare dalle solite fomti proteiche: carne, pesce, uova, formaggi, può andare bene?Niente che sia d'oro resta...
Commenta
-
-
Originally posted by porfido
Penso che si ottenga uno spettro aminoacidico più completo e cmq sei coperto per più ore es. uova+formaggio.
Ciao.
Poi dovresti spiegarmi come mai saresti "coperto per più ore"..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originally posted by Socio
Secondo me nn fai altro ke rendere più difficoltosa la digestione.
Poi dovresti spiegarmi come mai saresti "coperto per più ore"..
Commenta
-
-
La sera, magari a parte 2 etti di carne mi mangio 50 gr di parmiggiano, la caseina non sta in circolo per più tempo?
Resto convinto però del fatto ke incasini la digestioneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originally posted by Socio
Questo nn lo so, Porfido, ci vorrebbe qualcuno più ferrato di me in alimentazione ke ce lo spiegasse
Resto convinto però del fatto ke incasini la digestione
Commenta
-
-
Penso che si ottenga uno spettro aminoacidico più completo e cmq sei coperto per più ore es. uova+formaggio.
Ciao.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by Gawain
Kcal 76
Proteine: 8,1 gr
Carboidrati 0,7 gr
Grassi 4,8 gr
Pro: 12,1 gr/100 gr
Carbo: 2,3 gr/100 gr
Grassi: 8,7 gr/100 gr
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
E poi sei davvero sicuro di non consumare aminoacidi in eccesso ?
max_power
Ciao
Commenta
-
Commenta