Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tofu

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by BoldenOne
    Quelli del TOFU che vendono nel negozio biologico dove mi rifornisco hanno questi valori:

    Pro: 12,1 gr/100 gr
    Carbo: 2,3 gr/100 gr
    Grassi: 8,7 gr/100 gr
    effettivamente i valori del tofu di gaw hanno pro e grassi un pó troppo bassi rispetto alla media che cho visto in giro su varie confezioni.
    a me personalmente il tofu fa cagare , sembra cartone pressato.
    Cmq per me porfido, se li digerisce, fa bene a mettere + fonti proteiche insieme...é vero che lo spettro aminoacidico puó migliorare e si hanno diversi vantaggi....se riesco trovo un vecchio articolo di On che consigliava di mischiare lacune fonti proteiche.....


    QUi c' e gente che si fa le pippe e nn vuole mischiare fonti proteiche diverse, ma poi magari compra polvere proteiche con siero+ caseina+ uovo o altri mix simili.......

    Commenta


      #17
      Originally posted by flexer77
      ma poi magari compra polvere proteiche con siero+ caseina+ uovo o altri mix simili.......
      Esatto (che poi al limite siero + caseina si accetta, in genere i lsiero è sempre poco, ma 300 fonti proteiche in una polvere.... )
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #18
        Originally posted by Body80
        Esatto (che poi al limite siero + caseina si accetta, in genere i lsiero è sempre poco, ma 300 fonti proteiche in una polvere.... )
        Daccordo, secondo me l' optimum é abbinare 2 fonti proteiche ..una veloce + una lenta.
        tipo siero + caseiana o siero + uovo oppure in cibo ad esempio solido tonno + albumi... a me piace anche l' abbinamento carne + formaggio( )...peró fa ingrassare + facilmente...anche se il formaggio come la caseina ho sentito che impedisce 'l' assorbimento della carne...ma nn so nulla di certo (io con carne e formaggio ci sono sempre cresciuto e tanta altra gente...mitiiiiici cheeseburgher. ).

        Seriamente qualcuno esperto nn conosci prove scientifiche che dimostrino l' incompatibilitá di alcune fonti proteiche?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎