Originariamente Scritto da Josè81
Visualizza Messaggio
Ragazzi Come Vi Sembra Questa Dieta Per Mettere Massa Prendendo Pochissimi Grassi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioriamngo sempre piu' allibito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioA chi lo dici
come inizio voglio farmi una psmf pura per 6 giorni(voglio sfruttare al 100% l'impennata metabolica)...poi dopo un refeeding come si deve,torno allo schema:4 giorni cheto+2 psmf+refeed con 2 pasti liberi.a te come va?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ELCOBRA Visualizza Messaggiomr ALLIBITO POSTAMI UNA DIETA INVECE DI ALLIBIRTIsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ELCOBRA Visualizza Messaggiomr ALLIBITO POSTAMI UNA DIETA INVECE DI ALLIBIRTIMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ELCOBRA Visualizza Messaggiomr ALLIBITO POSTAMI UNA DIETA INVECE DI ALLIBIRTI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMr "allibito" come lo chiami tu, è praticamente uno degli utenti più competenti in sezione dieta. E, data la sua grande esperienza e cultura alimentare, nonchè data l'esatta conoscenza delle regole del forum non ti farà mai diete da zero, perchè è contro il regolamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiociao zane.la pausa e' finitada domani si ricomincia...oggi come gran finale e tanto per dare la botta finale al metabolismo,avro' ingurgitato tra le 4000~5000kcal .ma devo ammettere che mi sono sentito male per un po...pesantezza estrema e rutti continui...ormai lo stomaco mi si e' striminzito irrimediabilmente...
come inizio voglio farmi una psmf pura per 6 giorni(voglio sfruttare al 100% l'impennata metabolica)...poi dopo un refeeding come si deve,torno allo schema:4 giorni cheto+2 psmf+refeed con 2 pasti liberi.a te come va?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiograzie fratello.... nn ti preoccupare...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio non posto nessuna dieta in quanto contro il regolamento...inoltre gradirei non ricevere ordini cn questo TONO visto che non ci conosciamo neppure...
Commenta
-
-
scusami elcobra, te lo dico da amico:
cè gente (non io) che è qui a consigliare e ad aiutare quelli come noi non da mesi, da anni.
e meriterebbe un certo rispetto, come si fa x qualsiasi altra persona che non si conosce, ma che senza che gli torni indietro nulla, ti aiuta e ti consiglia.
se ti sembra una cosa da poco questa, allora non ho capito niente io.
qui siamo su un forum (uno dei migliori e piu frequentati tra l'altro), cn tante persone..
cerchiamo di parlare civilmente e potremmo trarre profitto l'uno dalle conoscenze dell'altro.
Commenta
-
Commenta