certo che scherzava.
Supersgarro programmato per il 24/6/2007
Collapse
X
-
[quote=tartufone;2423988]a parte che wolverine stava scherzando,semmai tu come ti permetti di dire che i suoi consigli sono stupidi?
siamo arrivati alla frutta su sto forum;fra neofiti sboroni,fake e immondi di ogni tipo;uno (tralaltro molto preparato),che consiglia la giusta strada da seguire,perchè il bb è sacrificio(sopratutto a tavola),si deve sentir dire che i suoi consigli sono stupidi.
mi permetto leggendo ke uno prima da consigli e poi se BEVE ciobar e se magna cornetti tutte le mattine. visto ke è pieno di fake ci potevo pure credere che l'x-man mangia cosi.
e poi ne conosco na fracca di atleti proffesionisti che mangiano d cacca, tanto poi si dopano dalla testa ai piedi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioe poi ne conosco na fracca di atleti proffesionisti che mangiano d cacca, tanto poi si dopano dalla testa ai piedi..
da qui si vede che vi mancano proprio le basi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionomi non ne posso e non ne voglio fare.
ma non li conosco perchè leggo sui giornali, li vedo passare x starda o cose del genere, con tanti di questi mi ci son allenato insieme x anni, e quando si confidano certe cose le sai anke se sono nato ieri e mi mancano le basi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioguarda ke non ho detto questo.
infatti ho smesso di far le corse perchè ci credo. io mi allenavo, mangiavo bene, loro guardavano gli uccellini, mentre mangiavano briohes e cappuccino al bar, se c credevo mi sarei dopato pure io. invece ho smesso di fare agonismo
corridori?bb?
fai chiarezza
Commenta
-
-
Cmq ragazzi sarò strano io ma IN MASSA preferisco sgarrare una volta ogni due mesi-due mesi e mezzo in un SOLO pasto e mangiare tutto quello che desidero, fino a scoppiare poi in definizione sgarro veramente il minimo, magari un kebab il sabato sera... quindi in fin dei conti i pasti in cui mangio "senza controllo" sono 3-4 l' anno e almeno io così mi trovo alla grandeUn oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomi raccomando;tu credici che gli atleti che gareggiano nn seguono una dita da bb....e credi pure che col doping puoi fare quel ***** che ti pare e diventare grosso e tirato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiovabè cm nn detto,il mio discorso era completamente diverso ma da cm vedo nn è stato recepito o almeno recepito da pochi.
ad ogni modo siamo in un forum d BB ed in una sezione tecnica,ergo.. qui si cerca di consigliare l'approccio migliore ed ottimizzare tutto al meglio.
"sgarri" del genere nn sn condivisi e quindi valutati negativamente.Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioStiamo uscendo off topic come giustamente sottilinea Christian. Quelli tuoi sono sgarri controllati, non sono sgarri compulsivi dove ti viene voglia di razzolare tutto quello che trovi nella dispensa. E' diverso.
max_power
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioqui nn si stà parlando d rinunciare "alle delizie" ma del fatto che cè modo e modo e questo nn è sicuramente il modo.sigpic
Commenta
-
Commenta