ciao a tutti
domani che è domenica e non lavoro ho programmato il pranzo che sognavo da un mese a questa parte!
All'inizio non sgarrare mi ha fatto bene sono sceso di BF ma dopo 5 domeniche comincio ad essere incazzato nero e il metabolismo mi si è rigirato contro rallentando leggermente
Quindi arriviamo al pranzo:
Ravioli spinaci e ricotta al sugo di ragu' bovino con parmigiano reggiano
Grammatura ravioli indefinita e quantita' parmigiano immonda
Fettina sempre di bovino ovviamente magro cotta in padella con olio che andra' a scomparire assorbito da una rosetta (la famosa scarpetta romana)
Grammatura rosetta un etto , la fettina, piu' o meno 2 etti e mezzo
Patatine fritte in olio con sale almeno una scodella
5 lattine di Coca Cola ZERO senno' ingrasso
Poi scendo sotto casa gelateria siciliana supercono da 3 euro cioccolato doppia panna crem caramel e panna cotta
che ne pensate?
domani che è domenica e non lavoro ho programmato il pranzo che sognavo da un mese a questa parte!
All'inizio non sgarrare mi ha fatto bene sono sceso di BF ma dopo 5 domeniche comincio ad essere incazzato nero e il metabolismo mi si è rigirato contro rallentando leggermente
Quindi arriviamo al pranzo:
Ravioli spinaci e ricotta al sugo di ragu' bovino con parmigiano reggiano
Grammatura ravioli indefinita e quantita' parmigiano immonda
Fettina sempre di bovino ovviamente magro cotta in padella con olio che andra' a scomparire assorbito da una rosetta (la famosa scarpetta romana)
Grammatura rosetta un etto , la fettina, piu' o meno 2 etti e mezzo
Patatine fritte in olio con sale almeno una scodella
5 lattine di Coca Cola ZERO senno' ingrasso
Poi scendo sotto casa gelateria siciliana supercono da 3 euro cioccolato doppia panna crem caramel e panna cotta
che ne pensate?
Commenta