Supersgarro programmato per il 24/6/2007

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

6 gg di dieta ed un gg di sgarro ci sta,senza dubbio alcuno.

ma se lo sgarro vuol dire mangiare in maniera compulsiva....bhè,c'è qualcosa che nn va.

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
      ma quale restrittivi...io faccio una cheto kgx24 per 4 giorni la sett,seguita da 2 giorni di squartamento(psmf) e 1 giorno di refeeding con 2 pasti liberi.ed onestamente parlando mi sono talmente abituato a questo regime che ormai mangiare di piu mi provoca pesantezza.ma se devo uscire con gli amici ad una cena di gruppo,una pizzata,un buffet o in disco a bere un po di alcolici,be non mi non faccio problemi(purche non sia spesso ovvio).che faccio,gli amici mi invitano ed io mi porto tonno al naturale e coca cola light da casa???ma per favore...mi mangio sta megapizza succulenta ed ipergrassa seguita da 2-3 birrette in disco ed il giorno seguente,dopo un cagotto come si deve,sono pronto a ripartire piu movivato che mai.
      vabè cm nn detto,il mio discorso era completamente diverso ma da cm vedo nn è stato recepito o almeno recepito da pochi.

ad ogni modo siamo in un forum d BB ed in una sezione tecnica,ergo.. qui si cerca di consigliare l'approccio migliore ed ottimizzare tutto al meglio.

"sgarri" del genere nn sn condivisi e quindi valutati negativamente.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

ma quale restrittivi...io faccio una cheto kgx24 per 4 giorni la sett,seguita da 2 giorni di squartamento(psmf) e 1 giorno di refeeding con 2 pasti liberi.ed onestamente parlando mi sono talmente abituato a questo regime che ormai mangiare di piu mi provoca pesantezza.ma se devo uscire con gli amici ad una cena di gruppo,una pizzata,un buffet o in disco a bere un po di alcolici,be non mi non faccio problemi(purche non sia spesso ovvio).che faccio,gli amici mi invitano ed io mi porto tonno al naturale e coca cola light da casa???ma per favore...mi mangio sta megapizza succulenta ed ipergrassa seguita da 2-3 birrette in disco ed il giorno seguente,dopo un cagotto come si deve,sono pronto a ripartire piu movivato che mai.
        Stiamo uscendo off topic come giustamente sottilinea Christian. Quelli tuoi sono sgarri controllati, non sono sgarri compulsivi dove ti viene voglia di razzolare tutto quello che trovi nella dispensa. E' diverso.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Auricchio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 2425
          • 222
          • 415
          • Roma
          • Send PM

ORA MI SENTO LO RE!!

Ravioli razziati, saranno stati una ventina
          carne inglobata con mezza rosetta
          le patate lo ho solo assaggiate sono pieno come un uovo
          Ora non so se aspettare e fare un bel cagatone liberante o rinunciare al gelato

Commenta

• nomoretrouble
            Crazy..... taaaazzzz!
            • Dec 2006
            • 10597
            • 685
            • 863
            • Heliopolis sopra l'albero sacro
            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Giustissimo. Io comunque consiglio sempre di fare "sgarri quanto più puliti possibile". Secondo me, a lungo termine, fanno la differenza da una serie di sgarri molto sporchi.

max_power
            invece secondo me è meglio sgarre pocke volte ma bene!
            cioè invece di una volta a settimana, sgarrare solo una volta al mese, ma mangiare quello che ti va, sennò le voglie t rimangono, ed è peggio.
            intendo, ke se hai voglia di gelato al cioccolato, non mangiare il sorbetto alla frutta xkè non ha grassi saturi, ma mangiati quello al cioccolato, senò sempre secondo me che non ho studiato psicologia,la testa non la "sazi", e lo sgarro è stato inutile

Commenta

• nomoretrouble
              Crazy..... taaaazzzz!
              • Dec 2006
              • 10597
              • 685
              • 863
              • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
              ok sgarrare una volta tanto ma nn in questo modo.

in un solo pasto poi.. è semplicemente da folli.

del resto,fate vobis.
              guarda ke ha meno effetti negativi, e + positivi sgarrare pesante in un solo pasto piuttosto che sgarrare poco, (per esempio concedersi una brioches) ma x molti giorni.
              prova se non mi credi

Commenta

• Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                guarda ke ha meno effetti negativi, e + positivi sgarrare pesante in un solo pasto piuttosto che sgarrare poco, (per esempio concedersi una brioches) ma x molti giorni.
                prova se non mi credi
                eh già è vero.. devo provare,grazie x il consiglio,sn in debito cn te.

attualmente stò facendo colazione in questo modo dici che và bene..?

300 ml d ciobar
                2 cornetti alla crema
                mezza porzione d tiramisù

consigli?

scusami ma sn proprio ignorante in materia.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• nomoretrouble
                  Crazy..... taaaazzzz!
                  • Dec 2006
                  • 10597
                  • 685
                  • 863
                  • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Stiamo uscendo off topic come giustamente sottilinea Christian. Quelli tuoi sono sgarri controllati, non sono sgarri compulsivi dove ti viene voglia di razzolare tutto quello che trovi nella dispensa. E' diverso.

max_power
                  i miei invece erano sgarri compulsivi, mai avuti in vita mia fino all'11 di maggio 2007 giorno nel quale son stato dimesso dall'ospedale, dopo aver fatto da cavia.
                  parlando con il mio medico ho scoperto ke alcuni esami potrebbero avermi depresso fisicamente e mentalmente, e che con suo consiglio avrei dovuto tener duro x un pò, e mi sarei ripreso sia fisicamnete ke mentalmente, e avrei risolto anke il prob abbuffate

Commenta

• Ray Of Light
                    Bodiuebbe Senior
                    • Apr 2007
                    • 6400
                    • 612
                    • 513
                    • Send PM

come hai risolto?

Originariamente Scritto da psicouno
                    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• nIK0
                      Banned
                      • Nov 2006
                      • 9634
                      • 390
                      • 617
                      • SK
                      • Send PM

mah,secondo me prima o poi a tutti viene voglia di sgarrare...non ci vedo nulla di strano
                      fare dieta comunque imho non è facile, anche se la cosa non è drastica! Le rinunce le facciamo tutti penso...
                      Io sono uno che mangerei di continuo, ma non per forza perchè ho fame, penso siano cose soggettive.

Commenta

• nomoretrouble
                        Crazy..... taaaazzzz!
                        • Dec 2006
                        • 10597
                        • 685
                        • 863
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                        eh già è vero.. devo provare,grazie x il consiglio,sn in debito cn te.

attualmente stò facendo colazione in questo modo dici che và bene..?

300 ml d ciobar
                        2 cornetti alla crema
                        mezza porzione d tiramisù

consigli?

scusami ma sn proprio ignorante in materia.
                        l'hai detto tu non io.
                        visto che mangi cosi come t permetti di criticare gli sgarri degli altri e dare consigli stupidi?
                        minchia t pesi anke qunto ciobar mangi, fai ridere

Commenta

• nomoretrouble
                          Crazy..... taaaazzzz!
                          • Dec 2006
                          • 10597
                          • 685
                          • 863
                          • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                          fare dieta comunque imho non è facile, anche se la cosa non è drastica! Le rinunce le facciamo tutti penso...
                          Io sono uno che mangerei di continuo, ma non per forza perchè ho fame, penso siano cose soggettive.
                          io sono come te, mangerei dalla mattina alla sera senza problemi.
                          ogni tanto penso d farmi mettere un bell'anellino allo stomachino
                          senza fondo alcuno

Commenta

• tartufone
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

l'hai detto tu non io.
                            visto che mangi cosi come t permetti di criticare gli sgarri degli altri e dare consigli stupidi?
                            a parte che wolverine stava scherzando,semmai tu come ti permetti di dire che i suoi consigli sono stupidi?

siamo arrivati alla frutta su sto forum;fra neofiti sboroni,fake e immondi di ogni tipo;uno (tralaltro molto preparato),che consiglia la giusta strada da seguire,perchè il bb è sacrificio(sopratutto a tavola),si deve sentir dire che i suoi consigli sono stupidi.

andiamo bene.

Commenta

• Wolver|ne
                              James Howlett
                              • Feb 2006
                              • 15782
                              • 406
                              • 286
                              • closed in my ego
                              • Send PM

l'hai detto tu non io.
                              l'ho detto io cosa?

che centra io cm mangio? io nn critico un *****,semplicemente nn condivido e lo faccio notare.

giusto,hai ragione i miei consigli sn stupidi ce ne fosse d gente cm te sù questo forum e in special modo in questa sezione del forum.

il ciobar nn lo mangio ma al massimo lo bevo e cmq il tutto era molto ironico.. xrò dai cosa vuoi.. sn troppo sfigato,il tarare quel che mangio è diventata ormai un abitudine.

Commenta

• nomoretrouble
                                Crazy..... taaaazzzz!
                                • Dec 2006
                                • 10597
                                • 685
                                • 863
                                • Send PM

col ciobar e il resto stavi screzando o no?
                                se stavi skerzando, allora i tuoi consigli hanno un senso logico.
                                se invece non scherzi, vale quello che ho detto. è facile predicare bene e razzolare male!

Commenta

Working...
                                X