Supersgarro programmato per il 24/6/2007

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nomoretrouble
    Crazy..... taaaazzzz!
    • Dec 2006
    • 10597
    • 685
    • 863
    • Heliopolis sopra l'albero sacro
    • Send PM

Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    domani che è domenica e non lavoro ho programmato il pranzo che sognavo da un mese a questa parte!
    All'inizio non sgarrare mi ha fatto bene sono sceso di BF ma dopo 5 domeniche comincio ad essere incazzato nero e il metabolismo mi si è rigirato contro rallentando leggermente
    Quindi arriviamo al pranzo:

Ravioli spinaci e ricotta al sugo di ragu' bovino con parmigiano reggiano
    Grammatura ravioli indefinita e quantita' parmigiano immonda

Fettina sempre di bovino ovviamente magro cotta in padella con olio che andra' a scomparire assorbito da una rosetta (la famosa scarpetta romana)
    Grammatura rosetta un etto , la fettina, piu' o meno 2 etti e mezzo

Patatine fritte in olio con sale almeno una scodella

5 lattine di Coca Cola ZERO senno' ingrasso
    Poi scendo sotto casa gelateria siciliana supercono da 3 euro cioccolato doppia panna crem caramel e panna cotta

che ne pensate?
    che in fatto di sgarri 6 un dilettante

Commenta

• nomoretrouble
      Crazy..... taaaazzzz!
      • Dec 2006
      • 10597
      • 685
      • 863
      • Heliopolis sopra l'albero sacro
      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Definizioni troppo drastiche generano queste "frustrazioni alimentari"
      si questo sgarro x lui è stato genarato dalla dieta sbagliata e drastica, infatti dice che è un sacco d tempo ke nn mangia nemmeno la pasta.
      ma secondo me fa bene a sgarrare, senno il corpo si abitua e diventa come un computer...
      e poi le persone "normali" mangiano tutti i giorni a quella maniera, e lui non deve fare gare, se ogni tanto non si lascia andare farà bb e dieta per un paio di anni e poi si lascierà andare del tutto allo sfascio

Commenta

• MeMyselfAndI
        Bodyweb Member
        • Mar 2006
        • 104
        • 1
        • 0
        • Send PM

Allora se quello vi sembra molto......ieri sera.....il mio sgarro programmato per la keto:
        Pizza,svariati tranci,supplì,pringles(le adoro),2 hamburger con sottiletta sopra(ovviamente non light), fettone di cheescake,gelato schiantato su waffle (fatto con oats,miele,cacao amaro,scaglie di ciocco,burro di arachidi)!!!!!
        Risultato:stamattina peso medesimo,gonfio e svenato pronto per il mare.
        Se non avete gare in programma.....godetevi lo sgarro....purchè sia uno a settimana.
        Last edited by MeMyselfAndI; 24-06-2007, 09:03:20.
        Do Or Die

Commenta

• MeMyselfAndI
          Bodyweb Member
          • Mar 2006
          • 104
          • 1
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          che in fatto di sgarri 6 un dilettante
          Do Or Die

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            si questo sgarro x lui è stato genarato dalla dieta sbagliata e drastica, infatti dice che è un sacco d tempo ke nn mangia nemmeno la pasta.
            ma secondo me fa bene a sgarrare, senno il corpo si abitua e diventa come un computer...
            e poi le persone "normali" mangiano tutti i giorni a quella maniera, e lui non deve fare gare, se ogni tanto non si lascia andare farà bb e dieta per un paio di anni e poi si lascierà andare del tutto allo sfascio
            Giustissimo. Io comunque consiglio sempre di fare "sgarri quanto più puliti possibile". Secondo me, a lungo termine, fanno la differenza da una serie di sgarri molto sporchi.

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

ok sgarrare una volta tanto ma nn in questo modo.

in un solo pasto poi.. è semplicemente da folli.

del resto,fate vobis.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• junkman1980
                Bodyweb Member
                • Feb 2007
                • 1215
                • 67
                • 70
                • Tokyo
                • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                è semplicemente da folli.
                e perche mai?
                sigpic

Commenta

• Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
                  e perche mai?
                  cè anche da chiederselo?

a che pro?

uno sgarro del genere è classico d una dieta troppo restrittiva.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• junkman1980
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2007
                    • 1215
                    • 67
                    • 70
                    • Tokyo
                    • Send PM

cè anche da chiederselo?

a che pro?

uno sgarro del genere è classico d una dieta troppo restrittiva.
                    lo chiedo,perche secondo me siete troppo restrittivi con voi stessi...e che cacchio si vive una volta sola...personalmente se devo rinunciare TOTALMENTE(cosi mi sembra di capire) alle delizie che la cucina ci offre,beh preferisco appanarmi un po...tanto nei giorni seguenti si riperde tutto
                    sigpic

Commenta

• Christian Troy
                      Il Fabbricatorte
                      • Oct 2005
                      • 6570
                      • 288
                      • 55
                      • Gorizia (prov.)
                      • Send PM

lo chiedo,perche secondo me siete troppo restrittivi con voi stessi...e che cacchio si vive una volta sola...personalmente se devo rinunciare TOTALMENTE(cosi mi sembra di capire) alle delizie che la cucina ci offre,beh preferisco appanarmi un po...tanto nei giorni seguenti si riperde tutto
                      scelte, uno sportivo deve giunger a compromessi non si può aver la botte piena e la moglie ubriaca.

ciò non toglie che se la dieta vi appagasse di più non sentireste il bisogno di tormentarvi con certi porcai
                      2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Wolver|ne
                        James Howlett
                        • Feb 2006
                        • 15782
                        • 406
                        • 286
                        • closed in my ego
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        scelte, uno sportivo deve giunger a compromessi non si può aver la botte piena e la moglie ubriaca.

ciò non toglie che se la dieta vi appagasse di più non sentireste il bisogno di tormentarvi con certi porcai
                        esatto.

il punto è questo,il problema nn è mio ma "vostro".

ad ogni modo ripeto,fate vobis.

Commenta

• Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

siete voi restrittivi altrimenti certi "megasgarri" nn si spiegano.

qui nn si stà parlando d rinunciare "alle delizie" ma del fatto che cè modo e modo e questo nn è sicuramente il modo.

dal mio punto vista nn lo considero nemmeno "sgarro" ma anzi.. un pretesto x "farsi del male".

Commenta

• kakolukian
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2007
                            • 32
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

ue ragazzi buona domenica...cmq il fatto è che secondo me pure se facesse una dieta meno rigida , prima o poi avrebbe avuto la voglia di sgarrare così , poichè proprio il fatto di essere vincolati ad un regime alimentare (blando o rigido che sia) a tempo quesi indeterminato o per periodi molti lunghi , fa ascì for e cap .. come si dice a napoli quindi lo sgarro alla porcello impenitente ci sta , non si può vivere sempre nella mestizia alimentare , sopratutto per chi non lo fa agonisticamente o per professione....l'importante è che lo sgarro settimanale non diventi un abitudine ma si limiti sempre ad essere una tantum....quindi fratello caro inizia a cucinare e b appetito

Commenta

• junkman1980
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2007
                              • 1215
                              • 67
                              • 70
                              • Tokyo
                              • Send PM

siete voi restrittivi altrimenti certi "megasgarri" nn si spiegano.

qui nn si stà parlando d rinunciare "alle delizie" ma del fatto che cè modo e modo e questo nn è sicuramente il modo.

dal mio punto vista nn lo considero nemmeno "sgarro" ma anzi.. un pretesto x "farsi del male".
                              ma quale restrittivi...io faccio una cheto kgx24 per 4 giorni la sett,seguita da 2 giorni di squartamento(psmf) e 1 giorno di refeeding con 2 pasti liberi.ed onestamente parlando mi sono talmente abituato a questo regime che ormai mangiare di piu mi provoca pesantezza.ma se devo uscire con gli amici ad una cena di gruppo,una pizzata,un buffet o in disco a bere un po di alcolici,be non mi non faccio problemi(purche non sia spesso ovvio).che faccio,gli amici mi invitano ed io mi porto tonno al naturale e coca cola light da casa???ma per favore...mi mangio sta megapizza succulenta ed ipergrassa seguita da 2-3 birrette in disco ed il giorno seguente,dopo un cagotto come si deve,sono pronto a ripartire piu movivato che mai.
                              Last edited by junkman1980; 24-06-2007, 13:02:54.
                              sigpic

Commenta

• Christian Troy
                                Il Fabbricatorte
                                • Oct 2005
                                • 6570
                                • 288
                                • 55
                                • Gorizia (prov.)
                                • Send PM

ma quale restrittivi...io faccio una cheto kgx24 per 4 giorni la sett,seguita da 2 giorni di squartamento(psmf) e 1 giorno di refeeding con 2 pasti liberi.ed onestamente parlando mi sono talmente abituato a questo regime che ormai mangiare di piu mi provoca pesantezza.ma se devo uscire con gli amici ad una cena di gruppo,una pizzata,un buffet o in disco a bere un po di alcolici,be non mi non faccio problemi(purche non sia spesso ovvio).che faccio,gli amici mi invitano ed io mi porto tonno al naturale e coca cola light da casa???ma per favore...mi mangio sta megapizza succulenta ed ipergrassa seguita da 2-3 birrette in disco ed il giorno seguente,dopo un cagotto come si deve,sono pronto a ripartire piu movivato che mai.
                                si ma non puoi paragonare una pizza (ad esempio) e birra col porcaio di inizio thread... infatti ho detto che io mi fermerei ai ravioli... proprio proprio ravioli e carne ma patate fritte e menate varie son messe li proprio gratuitamente

my 2 cents ovviamente
                                2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

Working...
                                X