salve ragazzi vi posto la mia dieta e vorrei qualche consiglio:
COLAZIONE
200 ml latte
30 gr pro
30 gr cereali
10 mandorle
1 supradyn
SPUNTINO MATTINA(non sempre lo faccio xke spesso mi alzo tardi)
2 fette pan carre integrale con 50 gr bresaola
PRANZO
60 gr pasta integrale + cucchiaio olio + grana
200 gr carne
insalata e verdure a volonta
SPUNTINO POME (pre wo)
30 gr pro con acqua + 10 mandorle
CENA
200 gr carne e solo dopo il wo 2 fette pan carre integrale
cucchiaio olio
verdura a volonta
PRE NANNA
20 gr pro con acqua
sono alto 1.89 e ora peso 85 kg!sono partito da 93 kg cn questa dieta ed ero molto appannato,ora diciamo che si vede la parte alta degli addominali ma ho ancora da finire!mangio cosi circa da aprile e sono arrivato in una fase di stallo!le fette di pan carre integrale le mangio dopo il wo quando nn faccio lo spuntino mattutino (quindi o le mangio la mattina oppure dopo il wo).Integro al momento con 3 cps di mx ls7 isatori prima di colazione e prima del wo e poi con 4 bcaa pre e post wo e con 10 gr di gluta post wo e 10 gr pre nanna,questo nei giorni in cui mi alleno.quando nn mi alleno prendo 3 cps di mx ls7 prima di colazione!cosa potrei variare?considerate che sto sui 90-100 gr di carbo!devo provare a diminuire??Grazie
COLAZIONE
200 ml latte
30 gr pro
30 gr cereali
10 mandorle
1 supradyn
SPUNTINO MATTINA(non sempre lo faccio xke spesso mi alzo tardi)
2 fette pan carre integrale con 50 gr bresaola
PRANZO
60 gr pasta integrale + cucchiaio olio + grana
200 gr carne
insalata e verdure a volonta
SPUNTINO POME (pre wo)
30 gr pro con acqua + 10 mandorle
CENA
200 gr carne e solo dopo il wo 2 fette pan carre integrale
cucchiaio olio
verdura a volonta
PRE NANNA
20 gr pro con acqua
sono alto 1.89 e ora peso 85 kg!sono partito da 93 kg cn questa dieta ed ero molto appannato,ora diciamo che si vede la parte alta degli addominali ma ho ancora da finire!mangio cosi circa da aprile e sono arrivato in una fase di stallo!le fette di pan carre integrale le mangio dopo il wo quando nn faccio lo spuntino mattutino (quindi o le mangio la mattina oppure dopo il wo).Integro al momento con 3 cps di mx ls7 isatori prima di colazione e prima del wo e poi con 4 bcaa pre e post wo e con 10 gr di gluta post wo e 10 gr pre nanna,questo nei giorni in cui mi alleno.quando nn mi alleno prendo 3 cps di mx ls7 prima di colazione!cosa potrei variare?considerate che sto sui 90-100 gr di carbo!devo provare a diminuire??Grazie
Commenta