Annuncio

Collapse
No announcement yet.

albumi a pisa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
    no, aspetta fieldy: spiegati meglio!!

    la Pam di Pisa? o sempre a Navacchio??
    Io li trovo alla Pam di Fornacette... all'Iper a Navacchio...

    Commenta


      #32
      Anche all'Ipercoop di Navacchio? Tempo fa li chiesi e dissero che non li tenevano...

      Commenta


        #33
        sii siii!! a navacchio!! hanno gli ovito da 1kg, sono nel reparto latte fresco, e costano 1.99 euri!!!

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          per chi fosse interessato...ho chiesto all'esselunga di pisa di far arrivare gli albumi in brick dell'aia...lo hanno scritto e mi hanno detto che chiederanno...bisognerà passare tra qualche giorno per vedere...
          ehi spot.. bè, allora all'esselunga sono arrivati gli albumi!! è 1rottura andare sempre fino a navacchio, l'esselunga ce l'ho a 50 metri...
          e poi riciclo il post xchiedere se qlkn di voi sa dove a pisa si possono trovare i quaker oats (fiocchi d'avena e farina d'avena).. thx

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
            ehi spot.. bè, allora all'esselunga sono arrivati gli albumi!! è 1rottura andare sempre fino a navacchio, l'esselunga ce l'ho a 50 metri...
            e poi riciclo il post xchiedere se qlkn di voi sa dove a pisa si possono trovare i quaker oats (fiocchi d'avena e farina d'avena).. thx
            e' una domanda o un' affermazione...perche' se sono arrivati...WOW
            cmq vedi che all'esselunga ci sono i quaker...tu parli di farina d'avena, vero? be', reparto creali e simili...non si vedono perche' ce ne e' solo una fila, ma guarda bene, sono quelli nel barattolo...non so se cerchi quelli
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
              sii siii!! a navacchio!! hanno gli ovito da 1kg, sono nel reparto latte fresco, e costano 1.99 euri!!!

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                e' una domanda o un' affermazione...perche' se sono arrivati...WOW
                cmq vedi che all'esselunga ci sono i quaker...tu parli di farina d'avena, vero? be', reparto creali e simili...non si vedono perche' ce ne e' solo una fila, ma guarda bene, sono quelli nel barattolo...non so se cerchi quelli
                allora cominciamo.. NO, avevo confuso il ! col ? mi hanno detto che per far arrivare 1nuovo prodotto ci vuole 1 sacco di tempo!! però ho scoperto che alla pam di cisanello hanno gli albumi dell'AIA a 1,79 euri!! per i quaker OK ci sono anche a questa pam a 30 cent in meno

                Commenta


                  #38
                  da un bel po' ce non rivedo la discussione...
                  cosa leggo? alla PAM di Cisanello??davvero??noooooooooooooooooooooooooooooooooooo...

                  quasi non ci credo, e non posso neanche verificare perché proprio da ieri non sono più a pisa!!
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎