Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
albumi a pisa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioper chi fosse interessato...ho chiesto all'esselunga di pisa di far arrivare gli albumi in brick dell'aia...lo hanno scritto e mi hanno detto che chiederanno...bisognerà passare tra qualche giorno per vedere...
e poi riciclo il post xchiedere se qlkn di voi sa dove a pisa si possono trovare i quaker oats (fiocchi d'avena e farina d'avena).. thx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioehi spot.. bè, allora all'esselunga sono arrivati gli albumi!! è 1rottura andare sempre fino a navacchio, l'esselunga ce l'ho a 50 metri...
e poi riciclo il post xchiedere se qlkn di voi sa dove a pisa si possono trovare i quaker oats (fiocchi d'avena e farina d'avena).. thx
cmq vedi che all'esselunga ci sono i quaker...tu parli di farina d'avena, vero? be', reparto creali e simili...non si vedono perche' ce ne e' solo una fila, ma guarda bene, sono quelli nel barattolo...non so se cerchi quelli
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiosii siii!! a navacchio!! hanno gli ovito da 1kg, sono nel reparto latte fresco, e costano 1.99 euri!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioe' una domanda o un' affermazione...perche' se sono arrivati...WOW
cmq vedi che all'esselunga ci sono i quaker...tu parli di farina d'avena, vero? be', reparto creali e simili...non si vedono perche' ce ne e' solo una fila, ma guarda bene, sono quelli nel barattolo...non so se cerchi quelli
Commenta
-
-
da un bel po' ce non rivedo la discussione...
cosa leggo? alla PAM di Cisanello??davvero??noooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
quasi non ci credo, e non posso neanche verificare perché proprio da ieri non sono più a pisa!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta