If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
c'è qualcuno di pisa (o dintorni) che compra gli albumi in brick?
se si, dove?? ho girato dappertutto, dagli ipermarket ai minimarket ma...niente
ciao pisano!!! anch'io sto a pisa... e anch'io ho cercato gli albumi che dici tu: carrefour, coop, eurospin, lidl... e anch'io non ho trovato ningun!! mi spiace..
Salve....potete trovare gli albumi liquidi presso l'ipermercato PANORAMA localita' Pontedera, ce ne stanno sempre in grosse quantita'....stamani ne ho acquistati 5 brick...
Salve....potete trovare gli albumi liquidi presso l'ipermercato PANORAMA localita' Pontedera, ce ne stanno sempre in grosse quantita'....stamani ne ho acquistati 5 brick...
grazie dell'informazione...
poi, mi è venuto il dubbio: hai acquistato 5 brick...se tenuti chiusi, per quanto si conservano?? ovviamente in frigo sia chiusi che aperti??
LA data di scadenza per quanto riguarda la confezione sigillata e' stampata sulla confezione ( le mie vanno al 20 luglio ), una volta aperte credo vadano sui tre gg.
l'altra volta ti ho detto solo "grazie" per le informazioni, in realtà ti adoro!! (ehi, non capire male!!)
sono stato proprio oggi a pontedera e a panorama ho preso 4 brick: ero"emozionatissimo", non avevo mai visti gli albumi in brick...mamma mia, ma dove cavolo ho vissuto...cmq, farò una bella cosa appena ne finisco uno: prendo il cartone vuoto, lo porto a carrefour ed esselunga e chiedo se possono farlo portare anche lì...
non credo che siamo solo in due a cercare sti benedetti albumi qui, quindi spero che accettino, per loro è solo un vantaggio!!
la pasticceria sotto casa tua tutte le settimane butta litri di albumi... lo sai? mettiti d'accordo col pasticcere e avrai albumi gratis freschi ogni settimana finchè la pasticceria non chiude
la pasticceria sotto casa tua tutte le settimane butta litri di albumi... lo sai? mettiti d'accordo col pasticcere e avrai albumi gratis freschi ogni settimana finchè la pasticceria non chiude
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta