Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
albumi a pisa...
Collapse
X
-
Io preferisco spendere qualche soldino ma comprare albumi in brik, mi sento piu' sicuro, ho una data di scadenza e un prodotto pastorizzato, quindi sicuro( poi magari saranno albumo mezzi marci ) da salmonella e affini.
Quelli del pasticcere possono essere uova della mattina stessa mescolate a uova del giorno prima e cosi' via.....non saprai di preciso quanto possono andare avanti con la conservazione.
Nturalmente ognuno e' libero di fare come gli pare...
Commenta
-
-
per chi fosse interessato...ho chiesto all'esselunga di pisa di far arrivare gli albumi in brick dell'aia...lo hanno scritto e mi hanno detto che chiederanno...bisognerà passare tra qualche giorno per vedere...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fieldy Visualizza MessaggioGli albumi in brick li trovi a Panorama, nei supermercati Pam e ora anche all'iper a Navacchio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fieldy Visualizza MessaggioGli albumi in brick li trovi a Panorama, nei supermercati Pam e ora anche all'iper a Navacchio!
qui il Panorama non c'è...o c'è e non lo so? per l'iper a navacchio intendi l'OBI? ci avevo pensato e vedrò anche lì...
thanxLast edited by spot86; 04-07-2007, 11:03:31.--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioma intendi le Pam a Pisa? mi sembra di no, ma rivedrò!
qui il Panorama non c'è...o c'è e non lo so? per l'iper a navacchio intendi l'OBI? ci avevo pensato e vedrò anche lì...
thanx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiociao fieldy.. ma che marche trovi, e quanto costano??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fieldy Visualizza MessaggioCiao! All'Ipercoop a Navacchio c'è il brick della Ovito. Alla Pam e a Panorama ci sono quelli dell'Aia. Costano interno a 1,80 - 2,00 euro al litro.
la Pam di Pisa? o sempre a Navacchio??--
Commenta
-
Commenta