30gr di prot+ 100ml di latte + 2 mandorle vanno bene per aver un lento rilascio di prot nella notte? xke se prendo solo le prot sono ad assimilazione veloce, quindi volevo rallentarle, va bene così?
pre nanna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio30gr di prot+ 100ml di latte togli il latte + 20 mandorle (una 20na di gr) vanno bene per aver un lento rilascio di prot nella notte? xke se prendo solo le prot sono ad assimilazione veloce, quindi volevo rallentarle, va bene così?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioma il latte non è sconsigliato nel prenanna?assumere quei carbo nel prenanna non è molto consigliato ihmo.io farei 200gr di fiokki di latte e 10/15mandorle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioah ok...quale tipo di latte va bene quindi?
il mio prenanna cmq cm vi sembra?200g fiokki di latte+15 mandorle.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chris85casilina Visualizza Messaggiosconsigliato no, dipende che tipo di latte
dipende dal tipo d dieta a dalla costituzione personale.
un hard gainer per esempio può prendere tranqui dei carbo pre nanna, senza problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosconsigliato no, però non dipende dal tipo di latte almeno che no ne esista uno senza carbo.
dipende dal tipo d dieta a dalla costituzione personale.
un hard gainer per esempio può prendere tranqui dei carbo pre nanna, senza problemi
io cmq vado sul sicuro...200gr di fiokki di latte(anke se in questo momento ho mangiato anke 50g di prosciutto cotto).**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
Commenta