Salve gente!!!questa è la prima volta che scrivo un messaggio in forum!!Sono una ragazzo di 16 anni , mi alleno 3 giorni alla settimana per 2 ore(35 minuti cardio + pesi).Peso 80 kg e sono alto 1.70. Facendo questa dieta ho perso 18 kg.
Sto seguendo qst dieta:
colazione:
latte scremato/valsoia con 5 biscotti integrali/40 gr di fette biscottate/ 50 gr di fiocchi di cereali.
Pranzo :
Insalata con 300 gr di carne/pesce/ o con 100 gr di fiocchi di latte/100 gr di philadelphia balance e pane o pasta o riso 50/80 gr
spuntino: 300 gr di frutta o uno yogurt magro
sera :lo stesso del pranzo
secondo voi come è questa dieta?
Ora nn riesco a perdere piu grasso .come posso fare ?consigliatemi voi per favore! avrei pensato di prendere un po di l-carnitina prima delll'allenamento ....faccio bene?
Sto seguendo qst dieta:
colazione:
latte scremato/valsoia con 5 biscotti integrali/40 gr di fette biscottate/ 50 gr di fiocchi di cereali.
Pranzo :
Insalata con 300 gr di carne/pesce/ o con 100 gr di fiocchi di latte/100 gr di philadelphia balance e pane o pasta o riso 50/80 gr
spuntino: 300 gr di frutta o uno yogurt magro
sera :lo stesso del pranzo
secondo voi come è questa dieta?
Ora nn riesco a perdere piu grasso .come posso fare ?consigliatemi voi per favore! avrei pensato di prendere un po di l-carnitina prima delll'allenamento ....faccio bene?
Commenta