la mia dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fullbody
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 34
    • 0
    • 0
    • Send PM

la mia dieta

Salve gente!!!questa è la prima volta che scrivo un messaggio in forum!!Sono una ragazzo di 16 anni , mi alleno 3 giorni alla settimana per 2 ore(35 minuti cardio + pesi).Peso 80 kg e sono alto 1.70. Facendo questa dieta ho perso 18 kg.
    Sto seguendo qst dieta:

colazione:

latte scremato/valsoia con 5 biscotti integrali/40 gr di fette biscottate/ 50 gr di fiocchi di cereali.

Pranzo :

Insalata con 300 gr di carne/pesce/ o con 100 gr di fiocchi di latte/100 gr di philadelphia balance e pane o pasta o riso 50/80 gr

spuntino: 300 gr di frutta o uno yogurt magro

sera :lo stesso del pranzo

secondo voi come è questa dieta?
    Ora nn riesco a perdere piu grasso .come posso fare ?consigliatemi voi per favore! avrei pensato di prendere un po di l-carnitina prima delll'allenamento ....faccio bene?
  • cdm06
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 2121
    • 49
    • 101
    • miami?
    • Send PM

la dieta non mi piace, ma mi sembri troppo piccolo per fare una dieta mangia pulito e allenati bene
    sigpic

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,459
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

Originariamente Scritto da fullbody Visualizza Messaggio
      Salve gente!!!questa è la prima volta che scrivo un messaggio in forum!!Sono una ragazzo di 16 anni , mi alleno 3 giorni alla settimana per 2 ore(35 minuti cardio + pesi).Peso 80 kg e sono alto 1.70. Facendo questa dieta ho perso 18 kg.
      Sto seguendo qst dieta:

colazione:

latte scremato/valsoia con 5 biscotti integrali/40 gr di fette biscottate/ 50 gr di fiocchi di cereali.

Pranzo :

Insalata con 300 gr di carne/pesce/ o con 100 gr di fiocchi di latte/100 gr di philadelphia balance e pane o pasta o riso 50/80 gr

Ora nn riesco a perdere piu grasso .come posso fare ?consigliatemi voi per favore! avrei pensato di prendere un po di l-carnitina prima delll'allenamento ....faccio bene?
      ciao e complimenti per il grandissimo risultato.
      anzitutto, diminuirei la mole di lavoro in palestra, 2 ore troppe anche per un 16enne, taglia di una mezz'ora almeno
      bisognerebbe vere tutto il programma d'allenamento cmq.
      il regime alimentare attuale...beh..piuttosto approssimativo.
      biscotti e troppi latticini IMHO.

una colazione con del latte scremato, dei cereali integrali e perchè no della frutta secca già andrebbe meglio IMHO.
      per il resto, lascio la parola agli altri.

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• zanezink
        Crazy Uncle!!!PSMF Addict
        • Feb 2007
        • 4710
        • 224
        • 505
        • prossimamente Cable Beach (BS)
        • Send PM

Originariamente Scritto da fullbody Visualizza Messaggio
        Sto seguendo qst dieta:

colazione:

Pranzo :

Alla tua età ti sconsiglio fortemente qualsiasi supplemento.Ti consiglio invece di variare la dieta provando intanto i carboidrati la sera,. Prova poi a variare i macronitrumenti nei vari giorni: Aumento i carb quando ti alleni diminuiscili quando ti riposi. Questo serve a risvegliare il metabolismo. Poi non vedo ne verdure ne grassi.inserisci a prazo e a cena unpiatto di verdure con 2 cucchiaio di olio extravergine. Mangi troppo a pranzo e a cena: se mangi la carne od il pesce non tiserve a niente i fiocchi di latte o il philadelphia.
        Leggiti il post nella sezione Alimentazione: neofiti come impostare una dieta.
        Prova a fae un conto delle calorie: se vuoi dimagrire devi stare in ipocalorica: 24calx80=un po meno di 2000. Tieni un diario di coa mangi e la sera fatti un conto delle cal e dei macronutrimenti.trovi i vaolri sempre negli sticky della sezione Alimentazione. Dimuisce le pro a cena e a pranzo esempio 200gr carne o 250gr pesce e aumenta le pro a colazione e lo spuntino puoi fare per esempio una mela con 100gr di bresaola o tonno.
        Prova a riscrivere la tua alimentazione con i valori nutrizionali, sarà più facile correggerti la dieta. Posta i giorni e l'ora dell'allenamento e la tua scheda. armati di pazienza e fai i compiti
        BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• fullbody
          Bodyweb Member
          • May 2007
          • 34
          • 0
          • 0
          • Send PM

Io in palestra faccio le serie 3 x 10 o 4 x 8. Non voglio fare definizione.3 mesi fa provai a farla per un mese : persi forza massa muscolare... da allora nn l'ho mai piu fatta.

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

il cardio DOPO pesi....
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

Working...
            X