Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e volevo avere alcuni consigli da voi per la dieta che dovrei seguire. Ho letto un po di cose su questo forum, ma sinceramente, ci ho capito poco quindi magari un consiglio più diretto sarebbe l'ideale.
Ho 19 anni, sono alto 1.82 e peso 89kg. Sono dimagrito molto velocemente (prima pesavo 110kg circa) con una dieta errata ma funzionale. Ora vorrei una dieta che mi facesse perdere il grasso sul petto e sull'addome. Sono andato da un endocrinologo per farmi dare una dieta ma non mi sembra che sia adatta al mio intento.
Colazione:
1tazza di latte o 1yogurt magro
Pranzo:
120gr di pasta o riso + 250gr di verdure
Merenda:
dai 100 ai 250gr di frutta (dipende quale) o 1 yogurt
Cena:
dai 180 ai 300 gr di carne o pesce + 250gr di verdure
15gr di olio di riso a pranzo e a cena.
Secondo voi è buona? Mi farà perdere il grasso in eccesso? E poi che esercizi mi consigliate per snellire quei punti?
Vi ringrazio e mi scuso se ho sbagliato a scrivere in questa sezione o altro
Ho 19 anni, sono alto 1.82 e peso 89kg. Sono dimagrito molto velocemente (prima pesavo 110kg circa) con una dieta errata ma funzionale. Ora vorrei una dieta che mi facesse perdere il grasso sul petto e sull'addome. Sono andato da un endocrinologo per farmi dare una dieta ma non mi sembra che sia adatta al mio intento.
Colazione:
1tazza di latte o 1yogurt magro
Pranzo:
120gr di pasta o riso + 250gr di verdure
Merenda:
dai 100 ai 250gr di frutta (dipende quale) o 1 yogurt
Cena:
dai 180 ai 300 gr di carne o pesce + 250gr di verdure
15gr di olio di riso a pranzo e a cena.
Secondo voi è buona? Mi farà perdere il grasso in eccesso? E poi che esercizi mi consigliate per snellire quei punti?
Vi ringrazio e mi scuso se ho sbagliato a scrivere in questa sezione o altro
Commenta