Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Credete Voi nelle alternative alla carne ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Credete Voi nelle alternative alla carne ?

    E' possibile crescere in MASSA non facendo uso di carne?
    Il vostro parere.....

    #2
    Originally posted by max_power:
    Allora ti rispondo subito Alfsam !Si è possibile!Ottime fonte proteiche sono le uova oppure il latte,poi c'è la frutta secca come le arachidi o le noci che sono mediamente proteiche.Ma sei stato anche tu colpito dalle discussioni sulla mucca pazza ?
    Allora ti dico che un BB potrebbe fare anche a meno della carne e crescere lo stesso.

    Infatti. Se allarmismo per la mucca pazza proprio ci deve essere un BB non deve esasperarlo più di ogni altra persona, anzi sicuramente in teoria è meno a rischio visto che dovrebbe essere abituato a consumare cibi e carni molto varie.

    Personalmente non mi privo di quella poca carne di Bovino che già mangiavo prima della "Mucca Pazza" ma se decidessi di eliminarla dalla mia dieta non avrei nessun problema viste le tante altri carni (bianche sopra tutte), il pesce, il latte e le uova che da un punto di vista nutrizionale sono nettamente migliori e che già preferivo visto il bassissimo contenuto di grassi.


    ------------------
    | ~~~ pot ~~~ |
    ------------------
    «« « « pot » » »»

    __________________

    Commenta


      #3
      Proprio a pranzo oggi mi sono sparato una fiorentina paura ...........


      Ciao , Max.
      Max

      Commenta


        #4
        Originally posted by ALFSAM:
        E' possibile crescere in MASSA non facendo uso di carne?
        Il vostro parere.....
        Allora ti rispondo subito Alfsam !Si è possibile!Ottime fonte proteiche sono le uova oppure il latte,poi c'è la frutta secca come le arachidi o le noci che sono mediamente proteiche.Ma sei stato anche tu colpito dalle discussioni sulla mucca pazza ?
        Allora ti dico che un BB potrebbe fare anche a meno della carne e crescere lo stesso.Tuttavia non è consigliabile rinunciarci in quanto come tu forse sai la carne contiene un ottimo profilo proteico.Le proteine della carne sono poi proteine che hanno un alto valore biologico(anche se non paragonabile con quello del latte o delle uova).E' comunque meglio assumere carni bianche perchè sono più magre e contengono meno colesterolo.Ma anche le carni rosse sono necessarie in quanto contengono nutrienti che le carni bianche non hanno.Per cui io sono del parere che la carne è necessaria sia per noi BB sia per le persone normali proprio per il suo alto valore nutritivo.
        Comunque sia alcuni sostituiscono le proteine della carne con quelle vegetali!Errore !
        Non sono la stessa cosa,infatti quelle vegetali avranno un profilo aminoacidico incompleto e valore biologico molto basso(quindi non tutta la proteina verrà utilizzata dall'organismo)!Se poi assumi proteine vegetali ed animali insieme è ancora meglio(ma mai solo ed esclusivamente proteine vegetali).


        max_power

        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Certo, latte e uova a volontà.

          Kaiser Soze
          "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

          Commenta


            #6
            Oltre alla carne rossa esiste quella bianca,petti di pollo e di tacchino.Poi ci sono le uova,le proteine in polvere,le proteine dei legumi (anche se di qualita' inferiore),le proteine in polvere,la bresaola,la fesa di tacchino ed anche alcune parti nobili del mucca come filetto,noce,cappello del prete,che non sono a rischio mucca pazza...almeno per quel che ne dicono gli scienziati:-)

            ------------------
            every integer number is one of my favourite friends
            every integer number is one of my favourite friends

            Commenta


              #7
              C'era un culturista, mi pare Jim Pearl che era vegetariano e mangiava solo uova ma non tutti hanno la voglia di farsi 40 albumi distribuiti durante l'arco della giornata...
              eppoi il latte ha proteine ma anche molti carbo ed in fase di definizione ne e' sconsilgiata l'assunzione.
              Per me la carne e' l'alimento base della dieta di un culturista e non c'e' mucca pazza che tenga, mangiando le parti muscolari ed eliminando i grassi vicino l'osso e le interiora non dovrebbero esserci problemi.
              CONAN
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #8
                Originally posted by Conan:
                C'era un culturista, mi pare Jim Pearl che era vegetariano e mangiava solo uova ma non tutti hanno la voglia di farsi 40 albumi distribuiti durante l'arco della giornata...
                eppoi il latte ha proteine ma anche molti carbo ed in fase di definizione ne e' sconsilgiata l'assunzione.
                Per me la carne e' l'alimento base della dieta di un culturista e non c'e' mucca pazza che tenga, mangiando le parti muscolari ed eliminando i grassi vicino l'osso e le interiora non dovrebbero esserci problemi.
                CONAN
                Si è vero che quelle parti sono le più pericolose !Ma in realtà tutte le parti del bovino sono potenzialmente a rischio !

                max_power

                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Max:
                  Proprio a pranzo oggi mi sono sparato una fiorentina paura ...........


                  Ciao , Max.
                  Come ti senti?

                  Is a calorie a calorie?
                  ---------------------------
                  Nulla dies sine linea
                  ---------------------------

                  Commenta


                    #10
                    E' pazzo !

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎