Dieta fatta da me per Tiraggio.. commenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cupra-r
    Bodyweb Member

• Jun 2007
    • 90
    • 1
    • 0
    • Send PM

Dieta fatta da me per Tiraggio.. commenti

Ciao ragazzi, siccome con le diete di def non ci azzecco molto ed infatti non sono mai riuscito a tirarmi come si deve, ecco la mia dieta, secondo voi come e messa?
    Io sono alto 1.84 peso ora come ora 84 (sono in def) %bf circa 9-10 massimo, braccio in contrazione 42, vita 86, coscia 63 anni 31(purtroppo).
    mi aiuto ovviamente con un thermogenico, acl, dreananti nautali tipo diurerbe frote,cardio e pesi.
    colazione:
    350ml latte zimyl+banana+20gr di biscotti integrali misura+30gr di pro+ 2cps di acl+2cps di dimaburn-xtreme +1cps di diurerbe+5-10gr di gluta +2cps aakg

spuntino:
    200gr di fiocchi di latte+mela

pranzo:
    80gr di pasta con sugo pomodoro+ 200gr di crne bianca(pollo,tacchino)+verdure a volona+caffé con dolcificante.

pre W.O.
    300ml acqua+30gr di pro + 8cpps bcaa + 1cps diurerbe + 2cps dimaburn + 5-10gr gluta + 2cps alc + 20gr di pane integrale + 2 cps aakg

post W.O.
    banana + 8 cps bcaa+ 5-10gr di gluta + un bicchiere di latte + 200gr di fiocchi di latte

cena
    250gr di carne bianca + 30gr di pane integrale(o una patata lessa) + verdure a volonta tipo pomodori spinaci e lattuga con un filo d'olio

prenanna
    un bicchiere di latte con 5-10gr di gluta + (200gr di fiocchi di latte, a volte non li mangio)

secondo voi puo andare bene come quantita di carbo e pro e grassi?
    Aiutatemi vi pregoooo.
  • cupra-r
    Bodyweb Member

• Jun 2007
    • 90
    • 1
    • 0
    • Send PM

stavo guardando la dieta e mi sembra povera di grassi, cacchio non ci capisco na mazza

Commenta

• cupra-r
      Bodyweb Member

• Jun 2007
      • 90
      • 1
      • 0
      • Send PM

ah mi sono dimenticato una osa polso 17.5cm tipologia mesomorfo non tendo ad ingrassare facilmente e cresco abbastaza facilmente ma non con una qualita stupefacente, forse sono intollerante al latte normale, sono nelle vostre mani ragazzi

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da cupra-r Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi, siccome con le diete di def non ci azzecco molto ed infatti non sono mai riuscito a tirarmi come si deve, ecco la mia dieta, secondo voi come e messa?
        Io sono alto 1.84 peso ora come ora 84 (sono in def) %bf circa 9-10 massimo, braccio in contrazione 42, vita 86, coscia 63 anni 31(purtroppo).
        mi aiuto ovviamente con un thermogenico, acl, dreananti nautali tipo diurerbe frote,cardio e pesi.
        colazione:
        300ml albumi o 30g effettivi di whey+50g riso+un cucch olio +2cps di acl+2cps di dimaburn-xtreme +1cps di diurerbe+5-10gr di gluta +2cps aakg

spuntino:
        100g fesa tacchino+mela

pranzo:
        80gr di riso+ 200gr di crne bianca(pollo,tacchino)+verdure a volontà quali?
        +un cucc olio

pre W.O.
        300ml acqua+ 8cpps bcaa + 1cps diurerbe + 2cps dimaburn + 5-10gr gluta + 2cps alc 2 cps aakg il pre wo va bene,senza pane e whey

post W.O.
        banana + 8 cps bcaa+ 5-10gr di gluta ASSOLUTAMENTE NO LATTE+FIOCCHI POST WO!!

cena
        250gr di carne bianca +una patata lessa+ verdure a volonta tipo pomodori spinaci e lattuga con 2 CUCC olio

prenanna
        un bicchiere di latte con 5-10gr di gluta + (200gr di fiocchi di latte, a volte non li mangio) O NIENTE O SOLO GLUTA IN DEF

Aiutatemi vi pregoooo.
        io la vedo meglio così

Commenta

• cupra-r
          Bodyweb Member

• Jun 2007
          • 90
          • 1
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
          io la vedo meglio così

grazie tartufone, nel post wo ci metto 30gr di pro? e nel pre ci posso mettere 100gr d ibresa o fesa o e melgio andare lisci solo con gli integratori?

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

grazie tartufone, nel post wo ci metto 30gr di pro? e nel pre ci posso mettere 100gr d ibresa o fesa o e melgio andare lisci solo con gli integratori?
            se mangi dopo un ora e mezza ,due dal post wo;allora un pò di whey con gli amino ce le vedo bene,altrimenti non ce nè bisogno.

io nel pre in def andrei solo di integratori,o al limite della frutta a medio/basso ig.

Commenta

• cupra-r
              Bodyweb Member

• Jun 2007
              • 90
              • 1
              • 0
              • Send PM

se mangi dopo un ora e mezza ,due dal post wo;allora un pò di whey con gli amino ce le vedo bene,altrimenti non ce nè bisogno.

io nel pre in def andrei solo di integratori,o al limite della frutta a medio/basso ig.
              dnq io di solito torno a casa dalal pale alle 8 e mangio verso 9-9.30 quidni un po whey andrebbero bene no?

Commenta

• tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

dnq io di solito torno a casa dalal pale alle 8 e mangio verso 9-9.30 quidni un po whey andrebbero bene no?

Commenta

• cupra-r
                  Bodyweb Member

• Jun 2007
                  • 90
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

come integratori integro been sencondo te? o potrei integrare meglio? voelvo provare il vitargo(come carbo a veloce assimilazione e alto ig) post wo e la crea-alkalyn (ma la cre in def e melgio evitare vero?)come la vedi?

Commenta

• Darkane
                    Bodyweb Member
                    • May 2007
                    • 216
                    • 3
                    • 2
                    • Roma zona massimina
                    • Send PM

come integratori integro been sencondo te? o potrei integrare meglio? voelvo provare il vitargo(come carbo a veloce assimilazione e alto ig) post wo e la crea-alkalyn (ma la cre in def e melgio evitare vero?)come la vedi?
                    La creatina alcalinizzata si puo anche prendere in def. nn da ritenzione....lascerei perdere il vitargo in def...cm post work optere per i soli amino e wey...o solo un pool fi amino

Commenta

• tartufone
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

si nn c'è male come integrazione.

il vitargo nn è ad alto ig ma è lo stesso perfetto post wo(ma nn lo vedo necessario in def);la crea alk. va bene in def.

Commenta

• cupra-r
                        Bodyweb Member

• Jun 2007
                        • 90
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Darkane Visualizza Messaggio
                        La creatina alcalinizzata si puo anche prendere in def. nn da ritenzione....lascerei perdere il vitargo in def...cm post work optere per i soli amino e wey...o solo un pool fi amino

ah bene per la crea alkalyn, xo sto gia prendendo parecchia robache dici non mi carichero troppo il fegato e i reni? per il vitargo invece dici che mi basta mangiare una banan o un suco id fruta e sono a posto dopo il wo?

Commenta

• cupra-r
                          Bodyweb Member

• Jun 2007
                          • 90
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

si nn c'è male come integrazione.

il vitargo nn è ad alto ig ma è lo stesso perfetto post wo(ma nn lo vedo necessario in def);la crea alk. va bene in def.

ahavevo capito che fosse ad alto ig, invece si assimila molto piu velocemente che una qualsiasi fonte dicarboidrati no?

Commenta

• tartufone
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

ahavevo capito che fosse ad alto ig, invece si assimila molto piu velocemente che una qualsiasi fonte dicarboidrati no?
                            si,è a rapida assimilazione.

Commenta

• ELCOBRA
                              Banned
                              • Jun 2007
                              • 79
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

colazione:
                              350ml latte zimyl+banana+20gr di biscotti integrali misura+30gr di pro+ 2cps di acl+2cps di dimaburn-xtreme +1cps di diurerbe+5-10gr di gluta +2cps aakg

spuntino:
                              200gr di fiocchi di latte+mela

pranzo:
                              80gr di pasta con sugo pomodoro+ 200gr di crne bianca(pollo,tacchino)+verdure a volona+caffé con dolcificante.

pre W.O.
                              300ml acqua+30gr di pro + 8cpps bcaa + 1cps diurerbe + 2cps dimaburn + 5-10gr gluta + 2cps alc + 20gr di pane integrale + 2 cps aakg

post W.O.
                              banana + 8 cps bcaa+ 5-10gr di gluta + un bicchiere di latte + 200gr di fiocchi di latte

cena
                              250gr di carne bianca + 30gr di pane integrale(o una patata lessa) + verdure a volonta tipo pomodori spinaci e lattuga con un filo d'olio

prenanna
                              un bicchiere di latte con 5-10gr di gluta + (200gr di fiocchi di latte, a volte non li mangio)

Aiutatemi vi pregoooo.
                              beh,se vuoi diventare un maialino si

Commenta

Working...
                              X