Dorian,ho apportato delle piccole modifiche alla mia dieta,facendo in modo che ad ogni pasto principale ci siano circa 30grammi di proteine,e un pò di meno negli spuntini,in modo da arrivare al mio fabbisogno giornaliero(2.5x66=165gr pro).ecco la dieta: colazione:4 albumi+un tuorlo+300ml latte soia+4 fette integrali+10gr olio lino+1multivit metà mattina:112 gr tonno naturale+20gr mandorle pranzo:70gr pane di segale+150gr vitello+insalata+20gr evo pre wo:60gr bresaola/80gr fesa di tacchino+1 mela post wo:30gr whey cena:150gr petto di pollo+insalata+20gr evo+20gr mandorle+eventualmente altre verdure(spinaci).come ti sembra?secondo i valori proteici di questo sito la quota proteica dovrebbe essere così distribuita nei 6 pasti:30+26+30+20+30+33=169 volevo inoltre sapere se devo apportare modifiche nei giorni di aerobica(martedi e sabato e/o domenica)e nei giorni in cui mi riposo.
X Dorian
Collapse
X
-
ok, ma volevo sapere se devo modificarla quando faccio corsa o quando mi riposo. in questo secondo caso opterei per le whey a colazione senza albumi ovviamente al posto del post wo che non ci sta. e quando faccio corsa, considerando che brucio anche 500 calorie devo alzare i quantitativi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da noky76 Visualizza MessaggioNon corro a digiuno,faccio lo spuntino pomeridiano e dopo un'ora e mezzo un'oretta di jogging.se vuoi ti posto alcune foto cosi vedi un pò.a proposito,come si fa..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da noky76 Visualizza Messaggioma per digerire una mela e 60gr bresaola non basta un'ora e mezzo?io faccio lo spuntino alle 17. se facessi aspettare 3 ore dovrei correre alle 20, finirerei alle 21, poi dovrei prendere le whey. a che ora dovrei cenare in questo modo?
Commenta
-
Commenta