io sto sudando a fermo!
Che regime alimentare state seguendo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioio sto sudando a fermo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanche io...ma so' perche'...
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanche io...ma so' perche'...
birbantello
Commenta
-
-
2 settimane a 0 carb (<10gr),150 pro e 150-200 fat. (allenamento basse rep)
2 settimane a 450 carb 90 pro e 20 fat. (allenamento alte rep alto vol)
3 settimane a 180 carb 120 pro e 50 fat. (allenamento basso vol altissima intensita')
Mi sto trovando a dir poco da dio. In due cicli cosi' ho preso 3 kg calando di bf.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio2 settimane a 0 carb (<10gr),150 pro e 150-200 fat. (allenamento basse rep)
3 settimane a 180 carb 120 pro e 50 fat. (allenamento basso vol altissima intensita')
Mi sto trovando a dir poco da dio. In due cicli cosi' ho preso 3 kg calando di bf.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio2 settimane a 0 carb (<10gr),150 pro e 150-200 fat. (allenamento basse rep)
Commenta
-
-
Max 100 gr carbo entro e non oltre mezzodi'
Prot mi sforzo di buttarne dentro 2gr per kg di peso
Grassi anche li' mi sforzo di metterne un po' di buoni in ogni pasto, ma mi sembra di essere cmq basso..
Cosi' facendo mi trovo ad ingerire sulle 1800/2000max KCal/die contro un consumo di 2800 W.O. escluso, non soffro assolutamente la fame, magno pulito e come un suino, MAI merda, mi concedo solo due long island al sabato e due la domenica
Integro solo con multivitaminico/multiminerale e tisana diuretica home made
Funziona (per ora) e sono contento
Commenta
-
-
lun 1000 cal (psmf)
mar 1700 cal % keto all'incirca..
mer cho 350 resto solo pro
giov come lunedi
ven come martedi
sab 1600 50 grassi 50 pro
dom leggera iper con ricarica
whip, dorian (simile alla tua ) ke ne pensate?
dorian toglimi una curiosità.. xke prima questo approccio poi keto 5+2? ho letto ke è piu efficace questo tipo di approccio x ridurre ulteriormente la % quando gia è bassa (sto al 9% circa) sicchè funziona in base alle ricariche ravvicinate..! no?!Last edited by g_c°°l_stef; 22-06-2007, 22:21:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggiolun 1000 cal (psmf)
mar 1700 cal % keto all'incirca..
mer cho 350 resto solo pro
giov come lunedi
ven come martedi
sab 1600 50 grassi 50 pro
dom leggera iper con ricarica
whip, dorian (simile alla tua ) ke ne pensate?
dorian toglimi una curiosità.. xke prima questo approccio poi keto 5+2? ho letto ke è piu efficace questo tipo di approccio x ridurre ulteriormente la % quando gia è bassa (sto al 9% circa) sicchè funziona in base alle ricariche ravvicinate..! no?!
Commenta
-
Commenta