devi pesare almeno 65kg altrimenti trapoco ti nasconderai dietro uno stuzzicadenti scusa l'ironia ma sei molto sotto peso e questo non giova alla salute
Ciao! Quanto Dovrei Perdere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggiodevi pesare almeno 65kg altrimenti trapoco ti nasconderai dietro uno stuzzicadenti scusa l'ironia ma sei molto sotto peso e questo non giova alla salute
a prescindere da questo, visto che l'utente chiede quanti kg dovrebbe perdere io risponderei nessuno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggioesistono delle formule per tirare fuori quanto pesi quante calorie devi mangiare ecc ognuno e libero di fare quello che vuole se vuole diventare anoressica non e un mio problemaOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggioesistono delle formule per tirare fuori quanto pesi quante calorie devi mangiare ecc ognuno e libero di fare quello che vuole se vuole diventare anoressica non e un mio problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missuniverso Visualizza Messaggioehm scusate...
lasciamo stare
ho capito che non dovrei perdere peso modellare....volevo sapere questo.ciao.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiomiss universo quest'anno era cinese, evidentemente non capisce bene il nostro idioma e fatica a esprimersi, aiutiamolaOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta