Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne dite della mia dieta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che ne dite della mia dieta?

    Premetto che:
    -sono alto 193 cm.
    -peso circa 84 kg.
    -mi alleno 4/5 volte a settimana (pesi + cardio fitness) dalle 20:30 alle 22:30 ca.

    COLAZIONE

    Appena Alzato 5 g. di Creatina Phospagen Eas

    dopo un'ora circa:

    500mg di latte p.s. + cereali o muesli
    2 albumi
    5 fette biscottate + marmellata

    SPUNTINO META' MATTINO

    Nitrotech + latte p.s. (30g di proteine)
    2 banane

    PRANZO

    150g di pasta con pomodoro
    Una fetta di carne (bianca o rossa)
    Insalata con un cucchiaino di olio
    Un panino

    SPUNTINO META' POMERIGGIO

    Frutta
    112 g. di tonno al naturale

    SPUNTINO PRE-ALLENAMENTO (circa un'ora e mezza prima)

    2 Panini con Bresaola
    Una banana

    Creatina phospagen Eas + Acido Lipoico Eas
    Aminoacidi Glucoram (5 cps.)

    Subito dopo l'allenamento:

    5 cps. aminoacidi Glucoram

    CENA (dopo l'allenamento)

    Carne a volonta'
    3 Albumi
    Insalata con un cucchiaino di olio
    Mezzo panino

    PRIMA DI DORMIRE

    Un serving di Nitrotech + latte p.s. (35g.di proteine)


    Il mio obiettivo è quello di aumentare la massa muscolare avendo un tipico fisico alto e snello. Credo di allenarmi bene e di mangiare abbastanza...o dovrei fare di piu'?

    Grazie a tutti coloro che sapranno fornirmi utili consigli. A presto!

    ------------------
    Alex
    Alex

    #2
    Mancano i carboidrati ad alto IG immediatamente dopo il workout, necessari per ripristinare le scorte di glicogeno muscolare.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      come dice Gawain mancano i carbo ad alto IG ma anche la creatina andrebbe presa subito dopo l'allenamento.

      Commenta


        #4
        Ohi ma tu mangi troppe poche proteine a colazione 2 albumi fanno ridere, a pranzo una fetta di carne pure.
        A colazione sparati una decina di albumi (sei un cristone di oltre 190 cm.e da tale devi mangiare).
        A pranzo almeno 200gr. di pasta e 300 di carne
        A meta' pomeriggio inserisci un pochino di carbo in piu' e la creatina col destrosio prendila dopo l'allenamento mentre i glucoram 5 prima e 5 dopo il workout.
        A cena se mangi carne a volonta' (spero almeno 400 gr.) che ci fai son 2 albumi???
        Poi un consiglio di proteine prova con 45gr. che 35 per le tue misure mi sembrano pochine.
        CONAN
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #5
          Innanzitutto grazie a chi mi ha risposto!
          Volevo aggiungere quanto segue:

          CONAN wrote: Ohi ma tu mangi troppe poche proteine a colazione 2 albumi fanno ridere, a pranzo una fetta di carne pure.
          A colazione sparati una decina di albumi (sei un cristone di oltre 190 cm.e da tale devi mangiare).

          --Grazie per il Cristone! ;-)) Coma faccio a mangiare 10 albumi di prima mattina? Rischio di vomitare! Va bene lo stesso se li sostituisco con proteine in polvere + latte (tipo Nitrotech o altro...a proposito che proteine mi consigli?)


          CONAN WROTE:A pranzo almeno 200gr. di pasta e 300 di carne

          --Questo si puo' fare!


          CONAN WROTE:A meta' pomeriggio inserisci un pochino di carbo in piu' e la creatina col destrosio prendila dopo l'allenamento mentre i glucoram 5 prima e 5 dopo il workout.

          --Un pochino di carbo in piu' nel primo spuntino subito dopo il pranzo? Del pane va bene? O mi consigli altro?
          Non devo prendere la creatina prima dell'allenamento? Io so che è uno dei momenti migliori per prenderla (come al mattino). Volendo potrei prenderla 3 volte al giorno (totale 15g) la mattina, prima e dopo l'allenamento. L'assunzione creatina+destrosio+acido lipoico va bene?


          A cena se mangi carne a volonta' (spero almeno 400 gr.) che ci fai son 2 albumi???
          Poi un consiglio di proteine prova con 45gr. che 35 per le tue misure mi sembrano pochine.
          CONAN

          --Ok Grazie ancora per i tuoi consigli!
          Un'ultima cosa: quali sono i carboidrati ad alto IG? Sono per caso quelli contenuti nelle bibite sportive (tipo Gatorade?). In quali altri alimenti posso trovarle?
          CIAO A PRESTO!
          Alex

          Commenta


            #6
            La mattina 45/50 gr. di pro vannoo benone.
            Insieme alla frutta col tonno vanno benissimo un paio di fette di pane mentre la creatina che va presa col destrosio (uno zucchero ad alto IG) e' meglio subito dopo l'allenamento secondo me mentre gli amminoacidi 5 prima e 5 dopo vanno bene (creatina+acido lipoico+destrosio va benone prova a fartene 10 gr. al mattino e 10 subito dopo l'allenamento).
            In tutti i negozi d'integratori hanno bibite post-workout ad alto IG (il gatorade e' un reintegratore salino, c'e' di meglio).
            CONAN
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎