Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta personale & allenamento..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    hey ragazzi, secondo voi le bilance impedenzometriche sono abbastanza valide?
    e poi vi chiedo un consiglio anzi più di uno.
    quando vi allenate, fate un riscaldamento? generale, specifico per ogni gruppo muscolare e di quanto tempo?
    per massa, quante serie e ripetiz eseguite per esercizio. in ogni caso anche in fase concentrica bisognerebbe andare lenti in allenamenti di massa?
    io solitamente vado lento in fase eccentrica (discesa) in quella concentrica non sono un missile ma vado sicruam + veloce.. cmq vi chiedo ciò xk essendo andato in sovrallenam, ora il mio trainer mi ha ridotto di molto le serie.. quindi mi chiedevo se questo potesse inflenzare negativamente e di molto lo sviluppo dell'ipertrofia.. io sapevo che bisogna fare almeno 6serie,lente, con 45-90sec di recupero, con carichi tra il 70-80%del massimale e in ogni caso in mod da arriv a esaurim con l'ultima ripetiz x serie.
    cosa ne pensate?
    ah per allenare la forza, soprattutto la massimale e la veloce, che mi consigliate.graize ciao.
    rispondete pure con calma. so che vi riempio di domande, ma non avendo molta esperienza e conoscenza posso solo chiedere a chi sa + di me.

    Commenta


      #77
      ehy, da quando ho accennato all'argomento steroidi, nessuno mi risponde + non è che mi drogo, sono solo curioso di sapere gli effetti su chi li usa, dato che qlk1 di voi conosce gente che ne prende, volevo sapare così x curiosità se cresce in fretta, se si è mai sentito male in palestra, se è aggressivo ecc..
      giusto per parlare. se poi non vi fa + piacere parlare con me ditelo chiaramente, e io vedo se abbandonare il forum o meno. ciao a tutti.

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da luigi87 Visualizza Messaggio
        ehy, da quando ho accennato all'argomento steroidi, nessuno mi risponde + non è che mi drogo, sono solo curioso di sapere gli effetti su chi li usa, dato che qlk1 di voi conosce gente che ne prende, volevo sapare così x curiosità se cresce in fretta, se si è mai sentito male in palestra, se è aggressivo ecc..
        giusto per parlare. se poi non vi fa + piacere parlare con me ditelo chiaramente, e io vedo se abbandonare il forum o meno. ciao a tutti.
        wa e che eri venuto su questo forum solo per cercare chi si bombasse di questa roba???
        comunque no, non sono a conoscenza di nessun episodio, e se proprio vuoi saperlo ti conviene studiarlo su qualche enciclopedia che qui non troverai molte risposte...
        per il resto io ho avuto un po di problemi al pc a casa e non ho tempo di spulciare tutto il forum come prima
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta


          #79
          ok, si cmq infatti, ho fatto delle ricerche sull'argomento, ho trovato i teorici risultati, devastanti, e non...dipende se guardi quelli negativi e quelli sull'estetica del corpo.. cmq, sono stato forse un po precipitoso, nel dubitare che tutti non volessero + parlare con me... no cmq non sono venuto in sto forum solo per cercare qlk k si bomba, è una curiosità, ma come vedi mi interessa molto + tecniche degli es, recuperi, riposi, serie, ripetiz, durata e velocità eserc, effetti integrat, e alimentaz, tant'è vero che ti chiedevo sempre consigli..
          cmq ora abbiamo chiarito. spero che risolvi i probl col pc, ciao. a presto

          Commenta


            #80
            non ci sono problemi per me riguardo al pc,
            ho dovuto solo perdere un po di giorni perchè mi richiedeva del tempo , e non l'avevo..
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎