Dieta personale & allenamento..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luigi87
    • 0
    • 0
    • Send PM

ti ringrazio. cmq non dovrei avere problemi agli apparati, è spesso però che sento parlare di problemi ai reni e anche al fegato se prolunghi i dosaggi degli integrat, le bcca, che infondo sono amminoacidi non danno nessun problema come dici tu? ora ti posto sia la dieta e qui ti vorrei chiedere aiuto per modificarla e un parere su quali sono gli integrat che potrebbero darmi problemi. e poi ti posto anche la scheda, appena avrò più tempo vorrei chiederti spiegaz in merito ad alcuni esercizi che fai e i carichi che ci applichi.

DIETA: (NON ANCORA INIZIATA,SIA PER COSTO ELEVATO, SIA PERCHè VORREI CAPIRCI MEGLIO)

Esempio di alimentazione:

COLAZIONE:
    - 1-2 cpr bcaa 10 minuti prima di mangiare
    - 120 gr pasta integrale condita con olio d’oliva e parmigiano ;
    - 8 bianchi dell’uovo + 5 mandorle, oppure 1 scatola di tonno al naturale con almeno 100 gr di prodotto sgocciolato condito con olio di lino (alimentare) o olio di arachidi;
    - caffè con dolcificante ;
    - acqua ;
    - 1 cpr tribulus;

MEZZA MATTINA:
    - Un frullato con 20 GR proteine + 1 BANANA in 200 ml acqua o barretta proteica-glucidica (con almeno 15-20 gr proteine e carbo a basso ind. glicemico) ;
    - acqua ;

PRE WORK OUT :
    - 5 cpr BCAA
    - Eventualmente 3 cpr arginina

POST WORK OUT :
    - Un frullato con 30 gr proteine del siero di latte + 1 cucchiaio destrosio o zucchero in acqua;

PRANZO: (almeno 1 h dopo pasto post work out)
    - Solo nei giorni di allenamento, 80 gr pasta integrale condita con un pomodoro (cotto ma senza soffritti) e parmigiano con un filo d’olio crudo;
    - 200-250 gr bistecca con insalata (no pane) ;
    - acqua ;
    - caffè con dolcificante;
    - 1 cpr tribulus;

META’ POMERIGGIO:
    - 60 gr bresaola + 3 mandorle, oppure 80 gr prosciutto crudo sgrassato (in alternativa al blocco consumare un frullato con 20 gr proteine e un cucchiaio di olio di arachidi, o una barretta proteica con pochi carboidrati e comunque a basso indice glicemico) ;
    - acqua;

CENA:
    - 250 gr carne bianca
    - verdura bollita (tranne carote, patate, barbabietole) es. spinaci, costine, finocchi, broccoli…

PRESONNO:
    - 20 gr proteine in acqua oppure 60 gr bresaola o filetto d’asino
    - Eventuale 3 cpr ZMA + 1 CPR tribulus;

Lo ZMA va assunto comunque almeno 30 minuti dopo le proteine (il calcio compromette l’assimilazione del magnesio)

SCHEDA CHE FACCIO DAL 13/06/07 VARIATA RIESPETTO A QUELLA DALL (11/04/06 AL 12/06/07) PER PERMETTERE AL CORPO DI RECUPERARE UN POCHINO. MA NON SO SE SERVE

BICIPITI CON BILANCERE DRITTO DA 7KG + IL CARICO DI 16 KG MAX
    4 SERIE DA 10 RIPETIZ

CURL A MARTELLO SU PANCA A 60° CON MANUBRI DA 11/12KG PER BRACCIO
    4 SERIE DA 14 RIPETIZ

DISTENZIONI SU PANCA A 30°
    4 SERIE DA 10 RIPETIZ
    (la prima con 40kg la seconda con 35/40kg dipende da cm sto, la terza con 35/33kg e l'ultima 33/29kg)

SPINTE/DISTENZIONI SU PANCA PIANA CON MANUBRI DA 11KG PER BRACCIO
    4SERIE DA 10 RIPETIZ

TRAZIONI ALLA SBARRA
    4 SERIE A ESAURIMENTO 60SECONDI DI RECUPERO TRA 1SERIE E L'ALTRA

PULL OVER CON MANUBRI
    3 SERIE DA 10RIPETIZ
    (la prima con 7kg per braccio, la seconda e la terza con 9kg x braccio)

questa è la prima parte che alterno con la seconda,quindi una settimana la faccio 2volte la successiva sl 1volta. prendo per gli altri eserecizi 45sec di recupero tra una serie e l'altra.
    -------------------------------------------------------------------

TRICIPITI AL CAVO
    4SERIE DA 10RIPETIZ LE PRIME TRE CON 25KG E L'ULTIMA CON 20KG.

TRICIPITI IN SPINTA SEDUTO
    (PERCHè IN PIEDI MI INARCO TROPPO ROVINANDO IL LAVORO FATTO PER DIMINUIRE LA LORDOSI/O IPERLORDOSI, NON HO MAI CAPITO CHE COSA FOSSE.)
    3SERIE DA 10 RIPETIZ LA PRIMA CON 7KG, PRIMA USANDO IL BRACCIO DESTRO POI IL SINISTRO, 45SEC RECUPER, SECONDA SERIE E TERZA SERIE OVVIAMENTE CON RECUPERO 6KG CARICO.

SHOULDER PRESS
    3SERIE DA 12 CON 35/30/25KG PER RISPETTIVA SERIE

LAT AVANTI PRESA LARGHISSIMA
    4 SERIE DA 10 RIPETIZ
    40/40/35/35 KG PER RISPETTIVA SERIE, MA STO PENSANDO DI DIMINUIRE DI 5KG IN TUTTE E 4 LE SERIE.

LAT DIETRO

4SERIE DA 14 RIPETIZ
    40/35/35/30 KG PER RISPETTIVA SERIE MA ANCHE QUI PENSO DI DIMINUIRE DI 5KG PER SERIE

TIRATE AL MENTO CON MANUBRI
    3 SERIE DA 10 RIPETIZ
    9/9/7 KG PER BRACCIO PER RISPETTIVA SERIE
    -----------------------------------------------------------
    E POI ALLA SERA NEI GIORNI DI ALLENAM, LUN,MERC, VEN, MI ALLENO ANCHE LA SERA FACENDO QUESTI ESERCIZI:
    AFFONDI CON 59KG 3SERIE DA 14 RIPETIZ PER GAMBA

STACCHI DINAMICI TALLONI 83-85KG
    DIPENDE CM MI SENTO
    3 SERIE DA 10 RIPETIZ

REVERSE CRUNCH 5SERIE DA 15 RIPETIZ SU PANCA PIANA

SUL TAPPETINO I SIT UP CON TORSIONE DEL BUSTO QUANDO SALGO GIRANDOMI VELOCEMENTE A DESTRA E A SINISTRA E RITORNANDO LENTAMENTE PER TERRA.5 SERIE DA 14 RIPETIZ

ABDOMINAL CRUNCH
    4 O 6 SERIE A ESAURIMENTO CON 30/25/25/30 KG PER SERIE O 30/30/25/25/25/30 KG PER SERIE.

ADDOMINALI SU PANCA INCLINATA 3/4SERIE A ESAURIM (+ O - 20/15/15 RIPETIZ PER SEIRE)
    E ADDOMINALI SU PANCA COME DIRE "INCURVATA" A ESAURIM (+ O - 50RIPETIZ LA PRIMA SERIE 30 LA 2° E LA 3° SERIE)
    ----------------------------------------------------------------
    SCUSA LA DOMANDA DI DOVE SEI? IMMAGINO CHE LAVORI O STUDI GIUSTO?

Commenta

• bloodz
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 3319
      • 81
      • 53
      • New Olympia
      • Send PM

Originariamente Scritto da luigi87 Visualizza Messaggio
      ti ringrazio. cmq non dovrei avere problemi agli apparati, è spesso però che sento parlare di problemi ai reni e anche al fegato se prolunghi i dosaggi degli integrat, le bcca, che infondo sono amminoacidi non danno nessun problema come dici tu? ora ti posto sia la dieta e qui ti vorrei chiedere aiuto per modificarla e un parere su quali sono gli integrat che potrebbero darmi problemi. e poi ti posto anche la scheda, appena avrò più tempo vorrei chiederti spiegaz in merito ad alcuni esercizi che fai e i carichi che ci applichi.

DIETA: (NON ANCORA INIZIATA,SIA PER COSTO ELEVATO, SIA PERCHè VORREI CAPIRCI MEGLIO)

Esempio di alimentazione:

COLAZIONE:
      - 1-2 cpr bcaa 10 minuti prima di mangiare
      - 120 gr pasta integrale condita con olio d’oliva e parmigiano ;
      - 8 bianchi dell’uovo + 5 mandorle, oppure 1 scatola di tonno al naturale con almeno 100 gr di prodotto sgocciolato condito con olio di lino (alimentare) o olio di arachidi;
      - caffè con dolcificante ;
      - acqua ;
      - 1 cpr tribulus;

MEZZA MATTINA:
      - Un frullato con 20 GR proteine + 1 BANANA in 200 ml acqua o barretta proteica-glucidica (con almeno 15-20 gr proteine e carbo a basso ind. glicemico) ;
      - acqua ;

PRE WORK OUT :
      - 5 cpr BCAA
      - Eventualmente 3 cpr arginina

POST WORK OUT :
      - Un frullato con 30 gr proteine del siero di latte + 1 cucchiaio destrosio o zucchero in acqua;

PRANZO: (almeno 1 h dopo pasto post work out)
      - Solo nei giorni di allenamento, 80 gr pasta integrale condita con un pomodoro (cotto ma senza soffritti) e parmigiano con un filo d’olio crudo;
      - 200-250 gr bistecca con insalata (no pane) ;
      - acqua ;
      - caffè con dolcificante;
      - 1 cpr tribulus;

META’ POMERIGGIO:
      - 60 gr bresaola + 3 mandorle, oppure 80 gr prosciutto crudo sgrassato (in alternativa al blocco consumare un frullato con 20 gr proteine e un cucchiaio di olio di arachidi, o una barretta proteica con pochi carboidrati e comunque a basso indice glicemico) ;
      - acqua;

CENA:
      - 250 gr carne bianca
      - verdura bollita (tranne carote, patate, barbabietole) es. spinaci, costine, finocchi, broccoli…

PRESONNO:
      - 20 gr proteine in acqua oppure 60 gr bresaola o filetto d’asino
      - Eventuale 3 cpr ZMA + 1 CPR tribulus;

Lo ZMA va assunto comunque almeno 30 minuti dopo le proteine (il calcio compromette l’assimilazione del magnesio)

SCHEDA CHE FACCIO DAL 13/06/07 VARIATA RIESPETTO A QUELLA DALL (11/04/06 AL 12/06/07) PER PERMETTERE AL CORPO DI RECUPERARE UN POCHINO. MA NON SO SE SERVE

BICIPITI CON BILANCERE DRITTO DA 7KG + IL CARICO DI 16 KG MAX
      4 SERIE DA 10 RIPETIZ

CURL A MARTELLO SU PANCA A 60° CON MANUBRI DA 11/12KG PER BRACCIO
      4 SERIE DA 14 RIPETIZ

DISTENZIONI SU PANCA A 30°
      4 SERIE DA 10 RIPETIZ
      (la prima con 40kg la seconda con 35/40kg dipende da cm sto, la terza con 35/33kg e l'ultima 33/29kg)

SPINTE/DISTENZIONI SU PANCA PIANA CON MANUBRI DA 11KG PER BRACCIO
      4SERIE DA 10 RIPETIZ

TRAZIONI ALLA SBARRA
      4 SERIE A ESAURIMENTO 60SECONDI DI RECUPERO TRA 1SERIE E L'ALTRA

PULL OVER CON MANUBRI
      3 SERIE DA 10RIPETIZ
      (la prima con 7kg per braccio, la seconda e la terza con 9kg x braccio)

questa è la prima parte che alterno con la seconda,quindi una settimana la faccio 2volte la successiva sl 1volta. prendo per gli altri eserecizi 45sec di recupero tra una serie e l'altra.
      -------------------------------------------------------------------

TRICIPITI AL CAVO
      4SERIE DA 10RIPETIZ LE PRIME TRE CON 25KG E L'ULTIMA CON 20KG.

TRICIPITI IN SPINTA SEDUTO
      (PERCHè IN PIEDI MI INARCO TROPPO ROVINANDO IL LAVORO FATTO PER DIMINUIRE LA LORDOSI/O IPERLORDOSI, NON HO MAI CAPITO CHE COSA FOSSE.)
      3SERIE DA 10 RIPETIZ LA PRIMA CON 7KG, PRIMA USANDO IL BRACCIO DESTRO POI IL SINISTRO, 45SEC RECUPER, SECONDA SERIE E TERZA SERIE OVVIAMENTE CON RECUPERO 6KG CARICO.

SHOULDER PRESS
      3SERIE DA 12 CON 35/30/25KG PER RISPETTIVA SERIE

LAT AVANTI PRESA LARGHISSIMA
      4 SERIE DA 10 RIPETIZ
      40/40/35/35 KG PER RISPETTIVA SERIE, MA STO PENSANDO DI DIMINUIRE DI 5KG IN TUTTE E 4 LE SERIE.

LAT DIETRO

4SERIE DA 14 RIPETIZ
      40/35/35/30 KG PER RISPETTIVA SERIE MA ANCHE QUI PENSO DI DIMINUIRE DI 5KG PER SERIE

TIRATE AL MENTO CON MANUBRI
      3 SERIE DA 10 RIPETIZ
      9/9/7 KG PER BRACCIO PER RISPETTIVA SERIE
      -----------------------------------------------------------
      E POI ALLA SERA NEI GIORNI DI ALLENAM, LUN,MERC, VEN, MI ALLENO ANCHE LA SERA FACENDO QUESTI ESERCIZI:
      AFFONDI CON 59KG 3SERIE DA 14 RIPETIZ PER GAMBA

STACCHI DINAMICI TALLONI 83-85KG
      DIPENDE CM MI SENTO
      3 SERIE DA 10 RIPETIZ

REVERSE CRUNCH 5SERIE DA 15 RIPETIZ SU PANCA PIANA

SUL TAPPETINO I SIT UP CON TORSIONE DEL BUSTO QUANDO SALGO GIRANDOMI VELOCEMENTE A DESTRA E A SINISTRA E RITORNANDO LENTAMENTE PER TERRA.5 SERIE DA 14 RIPETIZ

ABDOMINAL CRUNCH
      4 O 6 SERIE A ESAURIMENTO CON 30/25/25/30 KG PER SERIE O 30/30/25/25/25/30 KG PER SERIE.

ADDOMINALI SU PANCA INCLINATA 3/4SERIE A ESAURIM (+ O - 20/15/15 RIPETIZ PER SEIRE)
      E ADDOMINALI SU PANCA COME DIRE "INCURVATA" A ESAURIM (+ O - 50RIPETIZ LA PRIMA SERIE 30 LA 2° E LA 3° SERIE)
      ----------------------------------------------------------------
      SCUSA LA DOMANDA DI DOVE SEI? IMMAGINO CHE LAVORI O STUDI GIUSTO?
      l'alimentazione è buona, anche l'integrazione è un buon inizio...penso che per te sia l'ideale.
      Giusto la colazione non condivido in pieno, in quanto la pasta o il tonno non sono proprio il top...vedo piu pratici 6/8 albumi o whey + all-bran classic e fonte di grasso tipo mandorle/noci.
      Per quanto riguarda l'uso prolungato degli integratori sì, alla lunga potrebbero dare problemi...magari le whey le stacchi ogni tanto per una o due settimane, ma presa nei giusti modi, alla fine è come mangiare proteine alimentari.
      I BCAA invece essendo già in forma sintetizzata, non ha bisogno di necessari lavori nel fegato e reni, e quindi possono essere assorbiti ed utilizzati dall'organismo dove è necessario.
      Ovviamente il surplus di ammoniacidi come di tutte le cose, verrà smaltito dai reni sotto forma di urea e quindi comporterà un suo sovraccarico di lavoro, ma il fegato non viene toccato.
      Per questo si consiglia anche di bere il piu possibile e lontano dai pasti, in modo da facilitare il lavoro dei reni.
      Io comunque lavoro, e diciamo studio per hobby e passione tutto ciò che riguarda l'integrazione , l'alimentazione e il benessere salutare.
      Sono di latina, vicino roma..
      Last edited by bloodz; 05-07-2007, 16:04:40.
      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

La banana di mattina nn serve a un Kaisersautern. carente in grassi.
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• luigi87
          • 0
          • 0
          • Send PM

diciamo che la pasta me l'ha inserita perchè mi allenavo a 12.30 e quindi mi servivano carbo a rilascio lento. io preferirei mangiare una tipica colazione italiana, latte e biscotti, le mandorle ci stanno tranquillamente..e se volessi prendere l'integr come dici tu come anche i corn flakes all bran, quale sarebbe la quantità di questi alimenti, più il latte che uso per sciogliere l'integr?diciamo 20gr di whey in 200ml di latte più 100gr di all bran? ah poi perchè gli integrat. potrebbero dare problemi, non sono semplici proteine?in ogni caso x quanto tempo mi consigli di prenderle? 3mesi consecut e 2sett di pausa? per le bcaa cm dici tu concordo in pieno, sono utili a qnt ho sent dire per contrastare il catabolismo muscolare dopo l'allenam e non perdere così i progressi acquisiti, x quelli potrei prenderli sempre e x molto tempo giusto? x ciò che riguarda gli altri integrat dici che posso prenderli tranquillam senza problemi, e x molto tempo? so k arginina e tribulus aumentano la produzione di gh e testosterone per dare maggior forza e recupero, correggimi se dico cazzate, lo zma, migliora la qualità del sonno, e anche questo dovrebbe aument la produz di testo endogeno. la barrette sono solo proteine con pochi zuccheri e il destrosio mi dicono di prenderlo x stimolare la produz di insulina per veicolare meglio tutti gli amminoacidi..ah ti chiedo, secondo te 0.5kg di carne al giorno non è troppo x uno piccolo cm me 57kg 1.68cm?
          quando avrò + tempo magari parliamo meglio degli esercizi e mi consigli un po se ti va ok?
          intanto se mi chiarisci sti dubbi mi fai un favore, grazie ancora x la disponibilità
          ciao. ps mi chiamo luigi, sono di avigliana vicino torino, ho smesso da ieri di lavorare x un altro posto alla pirelli re. sempre impiegato. tu che lav fai?

Commenta

• bloodz
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 3319
            • 81
            • 53
            • New Olympia
            • Send PM

diciamo che la pasta me l'ha inserita perchè mi allenavo a 12.30 e quindi mi servivano carbo a rilascio lento. io preferirei mangiare una tipica colazione italiana, latte e biscotti, le mandorle ci stanno tranquillamente..e se volessi prendere l'integr come dici tu come anche i corn flakes all bran, quale sarebbe la quantità di questi alimenti, più il latte che uso per sciogliere l'integr?diciamo 20gr di whey in 200ml di latte più 100gr di all bran? ah poi perchè gli integrat. potrebbero dare problemi, non sono semplici proteine?in ogni caso x quanto tempo mi consigli di prenderle? 3mesi consecut e 2sett di pausa? per le bcaa cm dici tu concordo in pieno, sono utili a qnt ho sent dire per contrastare il catabolismo muscolare dopo l'allenam e non perdere così i progressi acquisiti, x quelli potrei prenderli sempre e x molto tempo giusto? x ciò che riguarda gli altri integrat dici che posso prenderli tranquillam senza problemi, e x molto tempo? so k arginina e tribulus aumentano la produzione di gh e testosterone per dare maggior forza e recupero, correggimi se dico cazzate, lo zma, migliora la qualità del sonno, e anche questo dovrebbe aument la produz di testo endogeno. la barrette sono solo proteine con pochi zuccheri e il destrosio mi dicono di prenderlo x stimolare la produz di insulina per veicolare meglio tutti gli amminoacidi..ah ti chiedo, secondo te 0.5kg di carne al giorno non è troppo x uno piccolo cm me 57kg 1.68cm?
            quando avrò + tempo magari parliamo meglio degli esercizi e mi consigli un po se ti va ok?
            intanto se mi chiarisci sti dubbi mi fai un favore, grazie ancora x la disponibilità
            ciao. ps mi chiamo luigi, sono di avigliana vicino torino, ho smesso da ieri di lavorare x un altro posto alla pirelli re. sempre impiegato. tu che lav fai?
            a colazione sono tantissimi 100gr di All-bran..le altre proporzioni vanno bene ma di cereali bastano anche 30/50 grammi...
            Comunque si, le proteine in polvere è come mangiare dei piccoli pezzi di carne senza i grassi...io non posso dirti per quanto tempo prenderle ed essere sicuri al 100% che su di te non facciano male...io ti ho solo consigliato di staccarle ogni tanto...che sò fai ogni barattolo...ogni due mesi...ogni tanto insomma
            Per tutto il resto che hai detto è giusto...l'importante è ciclizzare sempre e tutto.
            E comunque calcola che 500gr di carne (poi dipende dalle carni) non arrivi neanche a 200gr di proteine ..però si io in effetti ne mangio nemmeno 400 gr (divisi tra pranzo e cena) però se poi conto il tonno 100gr allo spuntino, oppure altro spuntino bresaola...
            Gli esercizi non sono per tutti uguali...quella te la devi far fare dal tuo personal trainer, o magari posti tue foto...in genere uno si allena nelle parti in cui è carente e dove deve migliorarsi oltre che su tutto il corpo...quindi non saprei dirti.
            Io faccio il sistemista informatico in TIM a Tiburtina.
            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• luigi87
              • 0
              • 0
              • Send PM

senti ho visto sulla tua diete delle sigle che non comprendo,scusa l'ignoranza:
              dit
              cho

poi che cosa sono il metabolismo base, il fabbisogno x l'attività svolta e cm fai a calcolarli? come hai calcolato il tuo peso ideale?

Commenta

• bloodz
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3319
                • 81
                • 53
                • New Olympia
                • Send PM

senti ho visto sulla tua diete delle sigle che non comprendo,scusa l'ignoranza:
                dit
                cho

poi che cosa sono il metabolismo base, il fabbisogno x l'attività svolta e cm fai a calcolarli? come hai calcolato il tuo peso ideale?
                cho = carboidrati

fabbisogno = http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=28127

Commenta

• luigi87
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

grazie di tutto, cmq seguirò i tuoi consigli sul ciclizzare tutto, proteine arginina, zma bcaa e altro.. magari 2/3mesi poi smetto, e magari lo faccio anche con la carne,0.5 kg sono tanti e poi contiamo che si prende anche molto colesterolo.. il tutto è anche fuori dalla mia portata economica, dovrò fare sacrifici se voglio attivare la dieta almeno x tre mesi.
                  cmq ti ringrazio ancora..per gli es ne discutiamo poi, con calma, giusto per curiositò sui carichi e su eserc che non conosco,ma k vorrei sapere cm si fanno. il lento dietro per es mi incuriosice molto così come i tricipit francese o qlks del genere. ciao
                  buona giornata.

Commenta

• luigi87
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

scusa un'ultima cosa, hai mai preso il tribulus, e sai qualche info in merito. io ho sent dire che non aiuta un ***** nelle prestaz degli atleti, il testo aumenta ma anche l'estradiolo il loro rapporto, non cambiano,anzi peggiorando,non porta alcun benifcio alle perfomances. ti risulta anche a te?

Commenta

• bloodz
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 3319
                      • 81
                      • 53
                      • New Olympia
                      • Send PM

meh..ci sono molti pareri discordanti a riguardo...c'è chi dice che funziona c'è chi dice di no...a me personalmente tutto questo risultato non lo ha dato...forse mi ha tirato un po su con la stanchezza ma penso che quello era dovuto alla presenza dello zinco all'interno.
                      Quindi magari è piu consigliato un ZMA per gli stessi effetti che il tribulus....eppoi del tribulus bisognerebbe provare quello serio ossia minimo titolato sopra l'80% di saponinee tiroidee mentre quello che usavo io era a mala pena 30%...

Commenta

• luigi87
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

ok grazie.. credo cmq che non lo prenderò ho seguito una ricerca e da ciò che si dice non si trova quasi da nessuna parte in commercio un tribulus con almeno il 45% di saponine,che non ho capito esattamente a cosa serve, credo per l'aumento del testo ma non sono sicuro. cmq mi dici come hai fatto a calcolare la percentuale dei macro nutrienti. io ho calcolato le calorie che assumerei con quella dieta circa, i gr di pro, di carbo, e grassi ma non riesco a calcolare il peso di ogni macronutriente sulle calorie totali. cmq x la carne e il tonno,dato che fa salire molto il colesterolo dici che devo preoccuparmi?anche qui dovrei seguire la dieta e poi ridurre di un bel po le quantità? senti in poche parole,se riesci, sai spiegarmi come si fa il lento avanti e dietro?grazie. mi fa piacere parlare con te, sono molto curioso a proposito del benessere fisico dell'integrazione e dell'alimentazione.. ho iniz da poco ma pian piano e anche col tuo aiuto mi informo un po. senti credi che l'alc e il cla per ora che faccio massa è meglio non prenderli?ciao buona serata.

Commenta

• bloodz
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3319
                          • 81
                          • 53
                          • New Olympia
                          • Send PM

ok grazie.. credo cmq che non lo prenderò ho seguito una ricerca e da ciò che si dice non si trova quasi da nessuna parte in commercio un tribulus con almeno il 45% di saponine,che non ho capito esattamente a cosa serve, credo per l'aumento del testo ma non sono sicuro. cmq mi dici come hai fatto a calcolare la percentuale dei macro nutrienti. io ho calcolato le calorie che assumerei con quella dieta circa, i gr di pro, di carbo, e grassi ma non riesco a calcolare il peso di ogni macronutriente sulle calorie totali. cmq x la carne e il tonno,dato che fa salire molto il colesterolo dici che devo preoccuparmi?anche qui dovrei seguire la dieta e poi ridurre di un bel po le quantità? senti in poche parole,se riesci, sai spiegarmi come si fa il lento avanti e dietro?grazie. mi fa piacere parlare con te, sono molto curioso a proposito del benessere fisico dell'integrazione e dell'alimentazione.. ho iniz da poco ma pian piano e anche col tuo aiuto mi informo un po. senti credi che l'alc e il cla per ora che faccio massa è meglio non prenderli?ciao buona serata.
                          sì è per stimolare la produzione del testo endogeno tramite il suo precursore l'ormone LH.
                          comunque cerca un programmino chiamato ZeroDietaFacile , ti aiuta parecchio con la dieta e ti calcola da solo tutte le percentuali in base a ciò che mangi ( ha un suo database interno ).
                          Per le carni, preferisci quelle magre, certo il tonno non è che lo puoi mangiare a pranzo e cena...cmq prendi quello al naturale e semmai ci aggiungi te 5-10 gr di olio.
                          Il lento avanti e lento dietro si fa alla macchina (lat-machine quella che tiri giu a carrucola singola), uno tiri la barra dietro la testa adducendo le scapole e ponendo i gomiti in avanti, e l'altra tirandoti il manubrio al petto sempre con la presa larga..cmq ci sono immagini in rete cerca lat machine ed esercizi per il dorso

Commenta

• Whipper1980
                            TV Series God-Mod
                            • Feb 2006
                            • 14662
                            • 786
                            • 451
                            • Genova
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                            Il lento avanti e lento dietro si fa alla macchina (lat-machine quella che tiri giu a carrucola singola), uno tiri la barra dietro la testa adducendo le scapole e ponendo i gomiti in avanti, e l'altra tirandoti il manubrio al petto sempre con la presa larga..cmq ci sono immagini in rete cerca lat machine ed esercizi per il dorso
                            Fratellino i Lenti son esercidi di SPINTA x le spalle (bilancere o manubri)...questi si chiamano TRAZIONI alla lat. Inoltre, se posso, evita tutti imovimenti che ti portino un peso dietro il collo son i + pericolosi x la spalle e nn ti danno ASSOLUMANTE nulla in + rispetto al lento avanti o alle trazioni al petto...rischio solo infortuni
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• luigi87
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

ok bloodz, cmq io quelli li conoscevo semplicemente come lat dietro e lat avanti con presa larga.. invece x ciò che dice whipper 1980 concordo, io ho pure una lieve scogliiosi quindi m consigliano di non caricare tanto nemmeno sulla lat. ma volevo chiedere una cosa, se io faccio affondi e squat col bilancere sulle spalle e il collo può cmq essere pericoloso e nocivo x ki ha probl di schiena cm me? io carico in squat anche 85kg,sennò sento poco sforzo sulle gambe.

Commenta

• Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662
                                • 786
                                • 451
                                • Genova
                                • Send PM

ok bloodz, cmq io quelli li conoscevo semplicemente come lat dietro e lat avanti con presa larga.. invece x ciò che dice whipper 1980 concordo, io ho pure una lieve scogliiosi quindi m consigliano di non caricare tanto nemmeno sulla lat. ma volevo chiedere una cosa, se io faccio affondi e squat col bilancere sulle spalle e il collo può cmq essere pericoloso e nocivo x ki ha probl di schiena cm me? io carico in squat anche 85kg,sennò sento poco sforzo sulle gambe.
                                NN caricare se hai problemi. Ok gli affondi ma allora lo squat fallo ad alte ripetizioni + leggero-...serie da 20...vediam se nn lo senti

Commenta

Working...
                                X