If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Fratellino i Lenti son esercidi di SPINTA x le spalle (bilancere o manubri)...questi si chiamano TRAZIONI alla lat. Inoltre, se posso, evita tutti imovimenti che ti portino un peso dietro il collo son i + pericolosi x la spalle e nn ti danno ASSOLUMANTE nulla in + rispetto al lento avanti o alle trazioni al petto...rischio solo infortuni
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa, vero vero...mi confusi nota l'ora quando ho risposto...
lento dietro e lento avanti son per spalle quelle son le trazioni per dorso
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
NN caricare se hai problemi. Ok gli affondi ma allora lo squat fallo ad alte ripetizioni + leggero-...serie da 20...vediam se nn lo senti
asd quoto...comunque lo squat eseguito regolarmente non dovresti piegare la schiena ed il collo ma solo unire le spalle dietro e poggiarci il bilanciere sopra la parte posteriore del trapezio diciamo...se pieghi il collo in avanti stile gallina e senti il peso sulla cervicale ti spezzi amico
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
ok grazie a tutti.. seguirò il consiglio. sentite secondo voi 200 gr di pro al giorno o poco più per uno come me sono troppe? si caricherebbe troppo il lavoro dei reni per eliminare l'azoto in surplus?
considerate il peso 58kg, e che mi alleno 1h o 1h e qlksina al giorno per 3giorni alla sett.xk il mar e il gio è chiusa.
in base alla dieta che ho mi han fatto(tenendo presente che a colaz mangio 30gr di all bran classic con 150gr di latte parz screm, +1biscotto e non quello che c'era scritto sulla dieta), non so k l'ha letta ho calcolato le proteine i carbo e i grassi, ma ho dei dubbi, io sapevo che al max uno debba assumere 2 - 2.2gr di pro x kg, non d +, è vero?
illuminatemi.
ciao
sarebbero da coalcolare sulla massa magra NON sul peso totale..... io nn supererei i 160-170g anke xkè rischi di mandarne troppe in neoglucogenesi.
dieta riassumendo:
Kcal?
Cho?
Prot?
Fat?
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
scusa, se dovrei calcolarle sulla massa magra, dovrei prenderne ancora di meno... anche se non so quale sia la mia massa magra.. altri dicono addirittura 1.5gr per kg e non oltre.. mi potresti spiegare x favore in parole semplici cos'è la neoglucogenesi?
grazie.
la dieta divisa per questi macro nutrienti ancora non so dirtela,se questo era ciò che mi chiedevi, devo fare modifiche anche consistenti sull'integr proteico e sulle dosi di carne, che in ogni caso, poi puoi anche darmi un tuo parere, erano eccessive(0.5kg al giorno tra rossa e bianca)
cmq grazie.
scusa, se dovrei calcolarle sulla massa magra, dovrei prenderne ancora di meno... anche se non so quale sia la mia massa magra.. altri dicono addirittura 1.5gr per kg e non oltre.. mi potresti spiegare x favore in parole semplici cos'è la neoglucogenesi?
grazie.
la dieta divisa per questi macro nutrienti ancora non so dirtela,se questo era ciò che mi chiedevi, devo fare modifiche anche consistenti sull'integr proteico e sulle dosi di carne, che in ogni caso, poi puoi anche darmi un tuo parere, erano eccessive(0.5kg al giorno tra rossa e bianca)
cmq grazie.
Neoglucogenesi: in pratica l'organismo spacca le prot e ne fa zuccheri.... si può minimizzare con IL GIUSTOM APPORTO DI MACRONUTRIENTI, in LOW_CARB con la GIUSTA dose di grassi
ah scusa, sai un metodo veloce anche se approssimativo x calcolare la massa magra e grassa sul peso totale?
ciao.
ci sono le tabelle...poi in genere uno si regola.
Io ad es. ho come indice di massa corporea 19, e nelle tabelle corrisponde il 9-10% di bf. Quindi pesando 55 , il suo 10% è 5,5, io ho 45 kg di massa magra (comprese ossa e tessuti di organi) e 5,5 kg di grasso sparso ovunque (minimo 2,3 sulla panza..asd)
si la plico l'avevo fatta ma nn essendomi + iscritto in qll palestra è andata persa.cmq x qll tabelle mi puoi dare un link dove trovo la corrisp tra imc e bf?
se non t disturbo troppo.grazie.
ah solo x curiosità conoscete qlk1 che fa uso di steroidi?
si credo che andrà bene, tanto è solo per darmi un'idea se poi risulta che ho il 40% di massa grassa, allora dice cazzate,xk se postassi una foto ve ne rendereste conto
grazie.... ancora, cmq l'avevo chiesto, xk, non voglio spaventarvi, e credo che non avrò mai il coraggio, da una parte mi attira il loro uso e il loro effetto, dall'altra parte mi terrorizza una sola delle conseguenze che potrebbero causarmi. da una parte vorrei mettere su massa e magari definirmi + in fretta, ma mi spaventa il fatto che il testo endogeno possa venire irrimediabilmente compromesso e mai + riprodotto, o che venga acne, ritenz idrica, problemi allla prostata e all' "ASSE" così come il rischio di infarti e ictus ecc..
spero che non vi spaventiate, non sono un dopato, e non credo che mai mi doperò, e detto cinicamente costa un macello.sn sl un po impaziente e affascinato dal mistero delle droghe...spero che ciò non influisca sul come dire rapporto che abbiamo tramite il forum e che continueremo a parlarci.
grazie per tutti i consigli e gli aiuti.
ciao buona serata.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta